1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema tekken dark online

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da luigi.guarino, 19 Gennaio 2008.

1. luigi.guarino

luigi.guarino Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve ragazzi, come al solito ho un altro problema, anche se spero molto meno grave, ho scaricato il gioco tekken online, installato, ma quando lo avvio per giocare, mi esce scritto sullo schermo errore di esecuzione dell'operazione, e poi un codice numerico, volevo sapere cosa può essere, vi prego di essere ancora una volta pazienti con,me in questo periodo davvero non va una dritta grazie in anticipo:cry:

luigi.guarino ha aggiunto 120 Minuti e 34 Secondi più tardi...

nessuno potrebbe spiegarmi? aiuto

luigi.guarino ha aggiunto 136 Minuti e 7 Secondi più tardi...

vi prego.:cry:

luigi.guarino ha aggiunto 162 Minuti e 38 Secondi più tardi...

vi prego aiuto

luigi.guarino ha aggiunto 166 Minuti e 28 Secondi più tardi...

aiuto errore 80010017 questo esce scritto chi mi sa spiegare?:cry:
  2. turbo

turbo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    A me da errore quando lo avvio senza connessione internet, ma non so se si tratta dello stesso caso...
  3. geronimo73

geronimo73 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    80010017 Can't start Blu-ray Game

hai scaricato una versione non licenziata per la tua regione oppure stai provando quella di ps3news nella quale c'è scritto grande come una casa "NON FUNZIONA !":D