1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

IGN vede e prevede per il 2008...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 19 Gennaio 2008.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    IGN ha fatto le sue previsioni per il 2008, e quelle sul versante X360 non sono floride...

    La prima è fra quelle che probabilmente non piaceranno ai fan X360... si prevede che Microosft non annunci Gears of War 2 al GDC e che GoW2 non arrivi sugli scaffali per la stagione natalizia del 2008-09.

    La seconda è che Microsoft continui a provare ad entrare nel mercato family tirando fuori (e finanziando) altri titoli per la famiglia. E'lecito aspettarsi quindi che gli sforzi di Microsoft siano focalizzati nel produrre titoli che possano piacere non agli hardcore gamer ma ad un pubblico più "domestico".

    La terza riguarda il lineup 2008, secondo IGN diversi titoli (non solo esclusive) in barba alle attuali date di rilascio non usciranno prima del 2009; la lista contiene fra gli altri: Alan Wake, Fable 2, Resident Evil 5, Fallout 3, Last Remnant, APB, Huxley and Age of Conan.

    La quarta è relativa al 3ROD; stando ad IGN continuano ad arrivare report di X360 con quest'annoso problema. IGN predice che questo annoso problema dovrebbe estinguersi totalmente entro la fine del 2008 anche se ad oggi continuano ad arrivare segnalazioni di X360 guaste.

    ( fonte: http://xbox360.ign.com/articles/846/846309p12.html )
  2. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Lo dicevo nell'altro post, ma questo sembra confermarlo. Sembra evidente che la MS si aspettava di più dalla 360.
    Oltretutto cambiare così strategia in corsa non so quanto possa convenire.. la 360 vende bene negli USA grazie al suo parco titoli estremamente appagante per questa popolazione. Se cambia direzione, quindi, rischierebbe di perderlo. In Giappone non credo riuscirà mai ad entrare.. qui Wii in primis e PS3 in secondis hanno già chiuso ogni strada percorribile da MS (sia family che HardCore). In Europa si ritroverebbe a combattere alla pari di PS3, ma perdendo praticamente il vantaggio di un anno in più.
    Non lo so.. se sono persone in gamba avranno fatto degli studi di settore prima di dire una cosa del genere e quindi parlano con dei dati in mano e magari lo loro strategia si dimostra vincente. Così dall'esterno la mia idea, però, è quella. Certo mi dispiacerebbe se la 360 venisse abbandonata prima del tempo..
  3. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    quindi nemmeno sulla play li vedremo nel 2008???
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se ritardano ritardano per tutti.
  5. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ovviamente su alan wake era già sicuro perchè è stato rimandato al 2009

    il problema è che togliendo 2 delle esclusive + importati dell'anno in casa m$...ormai di grosso rimangono Lost Odissey, Splinter Cell e Ninja Gaiden 2

    con splinter cell che subì pesanti critiche dagli appassionati per aver rivoluzionato tutto e cambiato completamente la concezione della serie...

    come se snake di colpo si mettesse a scappare in mezzo alla strada inseguito nascondendosi in mezzo passanti...tanti storcerebbero il naso

    Too Human non lo considero nemmeno perchè vedendo il video berseker mi fece cadere le braccia...

    avversari che appaiono dal nulla cadendo dall'alto...iper velocità del personaggio che lascia la scia

    secondo me è un gioco da Xbox a fare un complimento al gioco...poi è solo 1 video e magari mostrerà cose stupende però...
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    evviva!!!
    ma per vedere un gdr jappo su ps3 bisogna aspettare il 2009 ?
  7. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è white knight story che dovrebbe arrivare nei primi mesi del 2008...non so se è proprio un jrpg ma è molto simile a the last renmant
  8. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    come prevedevo in un treath precedente la line up di microsoft si è assottigliata dopo mass effect e halo 3...torneremo ad usare tutti ps3...sarebbe anceh meglio perchè lgi sviluppatori,concentrandosi sul cell,tireranno fuori meraviglie grafiche che prima non si sbattevano nemmeno a pensare...mi dispiace solo per la mia 360,un fuoco di paglia che oggi brucia con il multiplayer di halo....però è davvero fastidiosa la questione dei led rossi...tutti i miei cumpà di halo 3 ce l'hanno in riparazione...cosi non è più sfiga,è microsoft bastarda che fa le console con componenti da due lire
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    si lo conosco,ma non credevo arrivasse così presto!
  10. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    microsoft affonda, xbox fallisce, tutti con la ps3

    ok conte ora svegliati però
  11. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    andatevi a vedere anche le previsioni 2008 per wii...proprio tanti titoli eh!che schifo...;(
  12. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Rialtan, finiscila di fare battute da Zelig dei poveri.
    Io ho solo citato IGN (tra l'altro ho anche postato il link), prenditela con loro se hai problemi.
  13. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ma ign non era quella venduta, mandria di falliti che era finanziata da microzoz?? Qualche tempo fa era cosi.
  14. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    E questo c'entra con le loro previsioni ?
    Giusto per capire come dovrei interpretare il commento...
  15. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino

    che centra scusa?sono repvisioni!le recensioni sono obbiettivamente stranissime(vedi caso pes)
  16. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ahahah conte, tu sei mod e puoi fare le tue battutine penose ogni volta, poi quando le fan gli altri...

    dormito male eh?
  17. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Certo che tu e conte siete come il gatto e il topo, ma non calcolatevi..Ogni thread c'è un vostro litigio:D

    Cmq la line up di microsoft mi sembta buona..

    Anche quella si sony lo è..

    Anche se bisogna dire che ci sono molti titoli con punto interrogativo sull'uscita...

    Gt 5 non si sa se esce nel 2008, final fantasy non ce la fa' sicuramente, e rischiare di perdere i due titoli di punta per il 2008, non è una cosa bella..
  18. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ma zumba e faxi che fine hanno fatto?
    ecco xchè conte balla,eheheh
  19. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bah Final Fantasy a meno di ritardi è dato per certo nel 2008

    sai che se GT5 si spostasse al 2009 sarebbe un ulteriore problema per la 360

    la lineupa 2009 ora fà già paura

    Final Fantasy VS XIII
    God of War 3
    La Noir

    di esclusive ps3 nel 2008 ne escono parecchie e ci sarà da giocare in abbondanza

    ma il discorso è che sono ai minimi storici su 360...non deviamo
  20. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    beh non è una sorpresa che la 360 per il 2008 abbia una lineup di titoli semisconosciuti (leverei anche il semi)..