1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Video: PlayTv in azione

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Razer(x), 18 Gennaio 2008.

  1. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Ora che finalmente son riuscito a vedere il video confermo anche io che le anteprime sono solo dei programmi precedentemente registrati su HDD... :(
    Peccato, tecnicamente è il solito tvtuner usb. Almeno si salvano col discorso del "vedi un canale mentre registri da un altro".. Cosa inutile e già disponibile per tutti quelli che hanno una tv... PS3 registra da un canale, e tu con la tv ne guardi altri...
  2. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Ragazzi io ho solo una perplessità.. ma siamo PROPRIO sicuri che arriverà anche in ITALIA??

    Se arrivasse sarebbe FANTASTICO, ma che canali si potrebbero vedere? Digitale terrestre?
    Qualcosina di SKY? Come si rapporterebbe con la PAY tv?

    Apparte questi dubbi amletici.... sono ENTUSIASTA!!!
  3. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Semplice:
    - Sì, arriverà in Italia.
    - si potranno vedere tutti i canali digitali terrestri ricevibili sul territorio italiano, esclusi quelli interattivi e a pagamento (leggi Mediaset Premium e La7 Cartapiù)
    - Di SKY nulla, dato che è su satellite.
    - Non la supporterà assolutamente. Sicuramente non quella che conosciamo oggi (Mediaset P. e La7 C.) dato che non dispone di slot per le tessere. La leggenda sentita in giro di canali a pagamento "pagabili" su PS Store detta così è una baggianata, irrealizzabile secondo gli standard dei network italiani e le leggi vigenti. Servono più dettagli e meno rumors per chiarire questa possibilità.
  4. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tecnicamente PlayTV ha due sintonizzatori integrati, uno per il play e l'altro per il record, è anche possibile che si possano usare indipendentemente (uno per il play sulla TV, l'altro per il play PSP).
    Le feature sono bene o male quelle, il vantaggio è che quel coso che dovrebbe costare £99 (ma ricordiamo che l'elettronica in Inghilterra costa un occhio) e che sembra avere un supporto EPG che da solo vale il doppio della PSP (chi ha dovuto combattere con guide TV e simili sà di cosa parlo).
  5. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ci avevo pensato anche io,ma non penso che possa essere una soluzione quella del modulatore AV.
    O meglio,i sintonizzatori della play TV utilizzano lo standard DVB-T,quindi il segnale che arriva dal modulatore in RF non sarebbe compatibile.
    Mi sa' che ti devi tenere il mysky.
    Imho,questo playtv esce gia' castrata. Che pvr "serio" e' se non mi permette di acquisire da una fonte esterna? E' un semplice DTT Fta con funzione di registrazione.
    La strada comunque e' quella buona,speriamo non si fermino qui..
  6. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Beh veramente si è parlato più volte di canali SKY, dato che la SONY ha stretto un accordo..

    La domanda resta.. è PAY TV??
  7. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me è tutto APERTO ....
    il video parla di free tv ...
    ma credo che siano possibili accordi tra sony mediaset rai la7 e sky ,
    per la ricezione di trasmissioni criptate ...
    MAGARI IN ALTA DEFINIZIONE (mi accontenterei di un 16:9 540P)
    non la cacca 4:3 del PITALE TERRESTRE che riceviamo ora

    in fondo basterebbe usare postepay su intrenet per comprare la chiave di decodifica
    su PSN per vedere la partita o il film ....

    potrebbero fare una chiave diversa per ogni programma trasmesso con questo sistema

    la versatilità dell'aggeggio è immensa

    pensate ad esempio se in remoto potreste accedere , non solo con PSP
    ma con un'altra PS3

    potremmo avere una PS3 in ogni stanza con un monitor ,
    e una con PlayTV...
    con il WiFi potremmo portare la TV in ogni stanza , senza cablare ne antenna ne rete
    e soprattutto senza avere tanti decoder per il digitale terrestre

    io sarei il primo acquirente di un sistema del genere ...
    quando uscirà la PS3 a 35nm a 150 euro :D
  8. Laughing Man

    Laughing Man Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    596
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rapture
    Si infatti.. perchè altrimenti la tua resta una bella FAVOLA... fossi RICCO, forse!
  9. the-smoker

    the-smoker Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Giugno 2007
    Messaggi:
    871
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    bhe una seconda PS3 ...
    mi attizza molto ...
    mi piacerebbe fare delle "Guerre in Famigia" ...
    credo che per natale 2008 potrei farci un pensierino ...
    [OT]
    qualcuno ha esperienze di LAN party con PS3 ???
    è possibile giocare con più PS3 in rete ??
    con quali giochi??
  10. Snaku

    Snaku Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Agosto 2007
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io non mi stupirei per niente se fosse vera, casomai non sarà presente al lancio, ma vedo che Sony sta spingendo molto su questa PS3 per farla diventare un bel gingillo per l intrattenimento domestico.
    Poi Sony ha già stretto accordi con Sky e non vedo perchè non lo può fare con Mediaset e La7...tramite PSN si potrebbe acquistare qualunque cosa, con carte di credito, postepay, le prepagate di Sony, speriamo sia vero...sarebbe una chicca veramente interessante.
    Aggiungerai anche che Mediaset ultimamente sta rinnovando veramente tanto la propria azienda...
  11. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    La play tv mi alletta, ma lessi su una news che il prezzo sarebbe stato più di quanto vorrei spendere quindi mi sa che se esce aspetterò che il prezzo diminuisca
  12. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Scusate io verrei capire una cosa ma questa payTV prende il segnale d internet o bisogna montare una parabola perchè a me la tv a non è collegata a nulla tranne che alla ps3 quindi volevo capire se questo dispositivo serviva solo per registrare i programmi o manda i canali tramite internet?
  13. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    C'è una cosa chamata MySky che fa tuuto quello che fa Play TV e pure di più!!!!! Evviva MySky :D
  14. buzzqw

    buzzqw Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    la PlayTV usera il DVB-T , meglio conosciuto come Digitale Terrestre
    Il digitale terrestre passa dalle normali antenne, non dalle parabole

    Non registra da internet. Posso augurarmi che abbia un EPG.. che si aggiorna da internet

    e .. MySky mi risulta a pagamento.. o e' gratis per tutti.. anche chi non ha sky ?

    BHH
  15. mandark

    mandark Tribe Member

    Registrato:
    16 Febbraio 2007
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    costa perlomeno il doppio

    mandark ha aggiunto 1 Minuti e 18 Secondi più tardi...


    tutto questo lo fa anche la mia tv, registra in hd su l'hard disk interno ma purtroppo non ha il digitale terrestre, per questo sono indeciso sull'acquisto
  16. misha84

    misha84 Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2007
    Messaggi:
    406
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    cagliari
    senza la possibilità di interagire con sky mi sembra un gran bello spreco di soldi.. meglio il my sky..
  17. lidest

    lidest <B><font color=red>Coppa</B></font color><b>UEFA</

    Registrato:
    17 Dicembre 2005
    Messaggi:
    1.672
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Caspita cercano in tutti i modi di contrastare qualunque prodotto Apple. Credo che anche qui Apple l'avrà vinta.
  18. Sergente Natan

    Sergente Natan Tribe Member

    Registrato:
    25 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.542
    "Mi Piace" ricevuti:
    41
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bari, Italy, Italy
    ma se non si possono vedere i programmi a pagamento del digitale non vale nemmeno la pena anke se io vedrei solo le partite col digitale a pagamento, ma per esempio si potrebbe registrare un film da un canale della tv quella via av?? non ho ancora caito bene
  19. buzzqw

    buzzqw Tribe Member

    Registrato:
    12 Ottobre 2007
    Messaggi:
    240
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non e' ne piu' ne meno di un videoregistratore... cercatene di farvene una ragione

    ha la comodita' di registrare su hd delle ps3.. ed in alta definizione..

    tutto qua (le anteprime .servono a ben poco.. se puoi dare un nome ai file..)

    BHH
  20. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    L'idea è bella, la PlayTV mi attizza abbastanza ma non credo che lo comprerò.
    Ho già sky col mio bel DVDRecorder.
    Se vuole sbancare bene, Sony deve fare accordi con Sky e non con Mediaset/Rai/La7 perchè la nostra TV in confronto al satellite fa cagare....Peccato che ciò non è fattibile.
    Il connettore in ingresso è solo per le classiche antenne, non per le paraole (quindi niente SKY), se il servizio resterà gratuito SKY non lo avremo sicuramente.

    Per forza di cose sta PlayTV utilizzerà canali MEdiaset & Co. (di sicuro sony non monterà una tv proprietaria in italia)..