1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

visualizazione browser internet

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da paxmat, 18 Gennaio 2008.

  1. paxmat

    paxmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    qualcuno sa se e come si fa a visualizare bene le pagine di iternet (tipo pc) con il browser ps3?
  2. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    potresti spiegare meglio di cosa hai bisogno?

    così è un po' vago... non si capisce se hai problemi di risoluzione, di dimensione, di visualizzazione dei flash o dei java, ecc ecc

    :D
  3. paxmat

    paxmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si scusa, hai ragione: il browser apre perfettamente le pagine, ma quando ne apro una (tipo tiscali, libero,alice ecc.) non rieco a farla entrare (parlo di dimensioni) nello schermo della tv, ma per leggerla devo andare da sinistra a destra con la leveta del sixaxis; non si può fare in modo da averla tutta nello schermo o almeno in modo da vederla completa da sinistra a destra e farla scorrere soltanto da giu a su (cioè come sono le pagine di inter. explorer per pc)?
  4. Black Beauty

    Black Beauty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    firenze
    devi pigiare r2 e l2 per ingrandire o rimpicciolire la pagina web.........ma prova anche con r1 e l1 perchè ora non mi ricordo bene quali dei due sono ciao|!!
  5. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    in effetti hai diverse opzioni... dal menu a tendina a destra puoi regolare la dimensione di visualizzazione, la dimensione dei caratteri, la risoluzione... prova a trovare la soluzione che più si adatta alle tue necessità.

    In particolare, non ricordo dove, puoi impostare l'immagine a tutto schermo che elimina la necessità di scorrere da sinistra a destra; però i caratteri diventano molto piccoli.

    Lo zoom lo attivi con R3 e poi lo gestisci con R2 ed L2, ma non elimina la scorrere sx-dx, anzi, diventa praticamente obbligatorio.

    Prova e fammi sapere :D:D
  6. chimera

    chimera Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    scusate la domanda probabilmente un po' scema ma immagino che visualizzare pagine tipo libero google e altro si debba usare linux o si può fare dal browser della ps? :???:
  7. paxmat

    paxmat Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    41
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    nessuna domanda è scema: uno la fa perchè non sa. apri il browser e premi il triangolo, si aprirà il menù a tendina dove troverai "inserire indirizzo"....e il gioco è fatto
  8. chimera

    chimera Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    grazie mille paxmat provo subito :D
    visto che siamo in fase di chiarimenti ho un altro dubbietto...la finestra del browser la visualizzo in 4:3 ovvero vedo lateralmente lo sfondo della crossbar. c'è forse anche un modo per vedere a tutto schermo? (ho una tv 16:9 hd-ready)
    grazie a tutti
  9. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    Quando apri il browser premi triangolo -> visualizza -> dimensione massima ed il gioco è fatto :D

    PS: per inserire l'indirizzo web basta anche semplicemente premere start :D
  10. chimera

    chimera Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    grazie ancora per i preziosi consigli :p
    ciao