1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Psp e hotmail????

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da fydeyxo, 19 Gennaio 2008.

  1. fydeyxo

    fydeyxo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti ho provato ad accedere al mio indirizzo hotmail con la psp slim (vers. 3.60) col browser (ovviamente?) di serie ma senza riuscirci.

    Il collegamento internet è ok e riesco ad aprire molti siti ma quello di msn.it non lo digerisce e in pratica rimane ad oltranza la schermata bianca sulla psp e non compare nulla.

    La cosa per me è seccante: a qualcuno capita la stessa cosa oppure sono io che sbaglio? Ho attivato nel browser tutte le visualizazioni possibili (immagini, javascr ipt, ecc), la codifica dei caratteri in automatico e la cache al massimo.

    Msn non è proprio un sito leggero ma c'è modo di rimediare??

    Grazie in anticipo

    Federico
  2. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Si, inserisci solo http://login.live.com nel browser, vedrai che va...
  3. fydeyxo

    fydeyxo Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Agosto 2007
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ok grazie mille! Proverò appena possibile :)
  4. ilpetra

    ilpetra Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    sapessi...
    io lo faccio ma dopo aver messo l'indirizzo e la password mi dice che devo accettare i cookie io nelle impostazioni metto accetta tutti ma mi da sempre la stessa cosa perche?help help grazie in anticipo :