1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Segnalazione PS3 difettose.

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da ConteZero, 17 Gennaio 2008.

  1. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    E' vero, ma se ci fai caso l'80% dei post sono del tipo "a me tutto bene", "incrocio dle dita", "mitocco le p***e", eccetera eccetera.
    Purtroppo noto che non e' facile ottenere un thread dove si riesca a postare a tema...

    ops, mi sa che sono OT:lalala:
    ;)
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Se avessi ancora il seriale della mia vecchia PS3 ve lo posterei, ma purtroppo l'ho ridata indietro al negozio in cambio di una nuova funzionante (almeno per adesso). Ho ancora lo scontrino della vecchia ma credo sia inutile.

    Mamma mia però che faccia c'avevo quando ho capito che la PS3 aveva smesso di leggere dischi :asd:
  3. Black Beauty

    Black Beauty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    firenze
    Ma guarda sinceramente io mi sono più che informato ma visto che ho letto su questo forum che un sacco di gente aveva il mio stesso problema(non leggeva più i dischi)allora visto che ho speso la bellezza di 400 euro l'ho portata in assistenza subito subito perchè non volevo stare tanto senza play.

    PS bho il numero di serie forse è uno di quei numeri e lettere in quel rettangolo bianco con il codice a barre???

    Black Beauty ha aggiunto 1 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    Come non quotarti io manca poco piangevo!!!!!
  4. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    non ho capito l'utilità di questa operazione, allora se ho capito bene e per essere sicuri che chi dice di avere la ps3 rotta ne sia veramente in possesso,ma scusate questo non varrebbe per qualsiasi altro argomento della ps3?
    Poi serve anche per farci un'idea di quale partita di play sono difettose,mettiamo che il codice 232323 sia tra quelli difettosi che cosa succede? Se ho quel codice e ancora non mi si e rotta vivo in ansia perchè mi aspetto che si rompa,poi si rompe e la devo portare in assistenza quindi la prassi e sempre quella,il fatto di saperlo o non saperlo non mi cambia nulla.
    Scusate se sembra polemica ma sto cercando di capire se questa cosa abbia un'utilità
  5. alfnetx

    alfnetx Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    357
    "Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    69
    infatti non ha utilita', si tratta solo di curiosita'.
    e poi in fondo, il solo frequentare i vari forum, non costituisce certo un servizio di pubblica utilita'...si chiama svago.
    Se stessimo qui a valutare l'effettiva utilita' dei thread aperti ne dovremmo chiudere almeno il 90%, non credi?
  6. Black Beauty

    Black Beauty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    firenze
    Hai ragione ma sà loro non si fidano:D :D ..........
  7. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    condivido in parte quello che dici, condivido il fatto della curiosità e non utilità,non condivido che partecipare ai forum sia solo svago dato che non solo in questo,ma anche in altri che trattano diversi argomenti io li trovo di grande utilità pubblica in quanto si apprendono della nozioni che magari prima non si conoscevano,non a caso tutte le cose che so sulla play le ho apprese qui,tu no? E poi concordo con te che il 90% dei thred (inutili,tipo argomenti trattati 300 volte)andrebbero chiusi :D
  8. Black Beauty

    Black Beauty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    firenze
    concordo pienamente con quello che dici infatti 3 mesi prima di comprare la play io sono stato in ogni singolo post per avere qualche notizia in più e ti assicuro che ne ho avute mooooolte però loro sospettano che la gente proprietaria di console concorrenti si diverta col dire "mi si è rotta la play" ma sinceramente io non vado nel forum dell'xbox e mi metto ad inventare post........ho ben altro da fare.......chi vuole comprarsi la play se la prende e basta e chi vuole l'xbox si compra l'xbox.....punto;D ;D
  9. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    ah, beh certa gente dovrebbe andare a farsi controllare da uno bravo..........
  10. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    E con le lacrime agli occhi e singhiozzando vi annuncio che 5 min fa la play mi ha lasciato, mentre stavo per partire a CoD, ma i, rumore che faceva nn mi convinceva (andava a scatti) cosi ho riavviato mi si è verificato un blocco, all'accensione già piangevo (sapevo cosa voleva dire) Bd inserito pallino bianco a destra fisso...addio 40 gb con PES....essa aveva 1 mese e 7 g a breve posto il num di serie fatemi riprendere...:cry:

    P.S ho ps1-ps2-psp....mai nessun problema....MAI!!
  11. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    commossamente ci uniamo al tuo dolore,che sfiga!!!
  12. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)
    :cry: ecco il seriale (la foto viene sfocata)


    serial 03-27430672-2354574-CECHG04 :cry:


    P.S. nel mio paese nn c'è l'assistenza, che faccio la porto direttamente al centro commerciale?:cry:
  13. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    certo portala da loro,vedi se riesci a fartela cambiare,anche se non credo,però tenta.
    Non riesci a farla resuscitare? Reset,pugni non funzionano?
  14. BenixTanz

    BenixTanz Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    359
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Piazza Armerina (enna)

    No oramai l'ho già staccata,il problema è ora mai conosciuto da tutti quindi c'è poco da fare... domani mattina parto per catania (spero) speriamo la cambino....1 mese e 7 g!!! :cry:
  15. Black Beauty

    Black Beauty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    firenze
    Azzo allora possiamo considerarci fortunati noi "di città"..........mi dispiace tantissimo..........
  16. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga allora il mio seriale è CECHG04 220-240VSS259 non so se sia attaccato SS259...comunque il seriale cosa c'èntra scusate?cè qualcuno con ps3 difettosa che ha il mio stesso seriale?
    ecco la foto
    [​IMG]
  17. snake18

    snake18 Tribe Member

    Registrato:
    14 Aprile 2007
    Messaggi:
    905
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Grugliasco (TO)
    nn per fare il bastardo però da quello che ho capito io nella foto ci dovrebbe essere il seriale della consolle sennò che senzo ha fare la foto???
  18. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    :hahaha:
  19. la mia play difettosa;( ;( ;( ;( è in negozio in attesa della sostituzione con la scatola perciò bho......cmq non sò se me la sostituiscono dandomi un altra scatola penso di si bho ciao!!
  20. Mikele96

    Mikele96 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Settembre 2007
    Messaggi:
    512
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non l'ho postata perchè viene sfuocata e per ora a me imageshack non funziona...è questo il seriale...non mi credete?