1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

DMC4 non avrà contenuti aggiuntivi

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 18 Gennaio 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Lo scorso anno circolarono in rete alcuni rumours inerenti a dei contenuti scaricabili dal PSN per Devil May Cry 4. Ebbene, secondo quanto dichiarato da Hiroyuki Kobayashi di Capcom, questo non dovrebbe avvenire. Kobayashi, infatti, afferma che il gioco è già stato concepito con molti contenuti al suo interno e che, attualmente, Capcom non ha piani in merito a futuri downloads di add-on per questo titolo dal Playstation Store.
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Pazienza, ci accontenteremo.
  3. PyЯamid Head

    PyЯamid Head Tribe Member

    Registrato:
    14 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.431
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
    Io sinceramente avrei donato 5€ sul PSN per annullare l'uscita di questo titolo.
  4. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Mi sembra una cosa onesta: un conto è aggiungere qualche add-on, ma non esagerando (vedasi Folklore)...
  5. GOBO

    GOBO Tribe Member

    Registrato:
    23 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.456
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io il video non lo vedo...boh
  6. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    e capirai che dovevano aggiungere....
  7. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Prego?
  8. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    HAHAHAHAHA anch'io :D :D :D :D
  9. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    amettetelo un devil may cry 4 sarebbe il top!!! uno se pija vergil , uno sparda, un Dante, uno Nelo.. e si baruffa! io avrei preso Vergil
  10. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Come sempre del resto!!!A dire la sincera verita' comincio ad essere un po' stufo di "accontentarmi"!!!
  11. giancarlo91

    giancarlo91 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Agosto 2007
    Messaggi:
    4.621
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    san paolo, napoli benfica 3 a 2
    Io cmq nn avrei speso nulla dopo 70 euro del gioco...
  12. Dante's Cry 91

    Dante's Cry 91 Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    148
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Konoha
    ma non vi piace dmc 4? il top dei giochi per next generation? il gioco che ha fatto storia sulla console di casa sony? il titolo più giocabile e più longevo della storia?
  13. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    scusa, scherzi vero?
    1) a me no(e non solo a me) 2) Non è vero 3) se lo dici te :asd: 4) Non è vero neanche questo ;)
    PS: Poi dopo che è passato multi....:lalala:
  14. Snyder

    Snyder Tribe Member

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    228
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ovviamente scherzava
  15. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    la 3 e la 4 sono vere... poi se a te il gioko nn piace e una tua opinione... devilm may cry 1 ebbe un successone.. anche il 3. Il fatto che lo escludi xche e multipiatto sta a significare che nn compreresti mai cod4 e gta 4 mmm se giudichi i gioki in base alle trattative commerciali delle societa rimmarrai deluso miolto frequentemente. Penso che a te il gioko in questione nn ti piaccia x altri motivi ... senno anche se era multipiatto vedi come lo compravi.
  16. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    infatti ho detto A ME, non ho detto mica che il gioco fa cagare, son mie opinioni, tu puoi risponderci diversamente a quelle domande. Il terzo non era quel grande capolavoro oltretutto.

    PS: DMC era un esclusiva, e quelli di Capcom non mi sembrano poi così bravi, CoD(ed è per ora il miglior titolo PS3 secondo me - ho 70 ore di gioco) e GTA non lo sono mai state.
  17. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    le risposte alle ultime due domande nn erano soggettive ma oggettive.. il gioko ha avuto successo anche se ad alcuni nn piace( e normale che sia cosi). Cmq un po di tempo fa criticavpo anche io questo 4 capitolo.. il gioko mi sembrava troppo simile ai predecessori.. pero poi mi sono ricordato della bellezza del primo capitolo... che ha dato il via a una trama bellissima! il 3 bellissimo..ma se lo gioka uno estraneo alla saga si svaluta infinitamente... andrebbero giokati cronologicamente... il primo di fa porgere delle domande le cui alcune risposte le troverai nel 3 capitolo..le risposte a quelle domande trasmettono una bella emozione al giokatore... Un gioko che da emozioni lo reputo xfetto x le mie esigenze.. pero ognuna trova emozioni in cose diverse e questo che ci differenzia...Questo concludendo e un gioko che conta soprattutto questo e nn sul lato tecniko( cmq soddisfacente)...qnd o piace o nn piace.
  18. andrya

    andrya Tribe Member

    Registrato:
    1 Dicembre 2006
    Messaggi:
    628
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Località:
    Roma_Motard
    dei contenuti aggiuntivi non me ne frega niente, ma a me il gioco piace, anzi ora faccio scoppiare la bomba vi dico che lo prenderò sicuramente e che lo preferisco a molti altri game ps3 ad esempio metal gear o cod che non comprerò mai :D :D :D :D :D
  19. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per me devil may cri resta un gioco da evitare come la peste,non ha nulla da offrirmi ,le mie esigenze si spingono verso titoli innovativi,malgrado cio sono sicuro che questo titolo vendera parecchio ma non per la sua bellezza ma per la penuria di titoli a disposizione sul mercato,almeno sul fronte ps3 ,ma onestamente vorrei che questo gioco morisse sugli scaffali restando solo disponibili versioni tarocche per 360 modificate ,almeno una piccola vendetta per noi utenti ps3:D :D ci vorrebbe
  20. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Secondo me se il gioco avrà successo, più in la ci saranno contenuti a pagamento extra come missioni aggiuntivi,abiti o altro