1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Rumour: Crysis solo su Ps3 secondo PSW UK

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 18 Gennaio 2008.

  1. megapixel

    megapixel Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    50
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate la mia ignoranza ma crysis, come tutti i giochi per pc, è stato fatto per girare su varie configurazini hw... Quindi un programmatore sapendo già con quale hw ( in questo caso la ps3) avrà a che fare potrà adattarlo meglio!
    O vorse sbaglio... ditemi voi....
  2. Destroier

    Destroier Tribe Member

    Registrato:
    25 Dicembre 2006
    Messaggi:
    2.029
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    157
    Località:
    Chieti
    Hazzo allora noi che compriamo giochi originali siamo degli idioti?!........:???:
    Bha......rileggiti il regolamento, quì nn si parla di warez........

    Cmq sono solo voci. Sicuramente approderà su ps3 ma penso anche su x360.
    Certo che fa pensare un pò il fatto che abbiano scelto ps3....(è più potente?:D)
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Sarebeb tanta roba averlo sulla nostra PS3.
  4. dark.raziel.lok

    dark.raziel.lok Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Diavolo, questo thread è pieno di gente che non sa nulla di programmazione, ma continua a parlarne. :roll:
  5. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    quoto, mai visto tanti n00b tutti in una volta :asd:

    Se ottimizzato crysis ci gira benissimo su ps3 ANCHE A DETTAGLI ALTI COME SUI PC, altro discorso è la 360.... che pare non ce la faccia (ma si sapeva che la ps3 alla fine sarebbe stata la scelta migliore)

    EA farà uscire Crysis in esclusiva Ps3, magarui hanno incominciato adesso a lavorarci alla nostra versione, probabilmente EA si sarà resa conto dell'andamento delle vendite e si è decisa :asd:
  6. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Secondo me uscirà multipiatta.... non ci scordiamo che EA è sinonimo di multipiatta :asd:
  7. the game 10

    the game 10 Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.115
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    other world
    99.9% lo fanno per console poi se vogliono farlo fatto bene ci vuole il suo tempo (forse nel 2009 si vedrà qualcosa..) devo dire che sono ben pochi quelli che comprano i giochi originali per pc..
  8. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla

    ce l'hai GROSSSISSSSSSIMOOO!!!!! :asd: :asd:
  9. Governator

    Governator Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.855
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Mondo delle macchine
    Il mio parere è che da quando cominceranno a programmare sto gioco per ps3 (se inizieranno mai..ho i miei dubbi) a quando finiranno di programmarlo, sarà uscito gia un certo killzone 2 che lo stanno facendo da una vita per tirare fuori il max (ma davvero il max) dalla console.
  10. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss

    c'è una beta direct x 10 per XP ma fanno abbastanza pena al momento e sono instabilissime quindi informiamoci prima di parlare ^^

    uscire potrà anche uscire , ma visto che è la EA scordiamoci un ottimzzazione

    @seinryo smettiamola di iniziare CW che ps3 sia superiore a 360 non è mai stato dimostrato

    ha un hardware innovativo quello si , ma le reali possibilità dipedono dalle SH
  11. JanderSunstar

    JanderSunstar Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2007
    Messaggi:
    1.572
    "Mi Piace" ricevuti:
    312
    Punteggio:
    192
    Località:
    Tolmezzo
    Come se l'hardware sia tutto per far funzionare per bene un gioco...ce l'ho più grosso, più potente e più figo del tuo...ma per favore!

    Ci sono giochi che danno sempre problemi su pc anche ultrapompati perchè spesso sono programmati semplicemente Male, come NWN2, un gioco altamente democratico, prima delle miriadi di patch faceva schifo ovunque e dopo le patch per installarlo e non farti disintegrare il pc è meglio che fai un rito della fortuna in un tempio shinto.
    E preghi.

    Crysis è fighissimo (ma io odio gli fps e i tps) ma su quasi tutti i pc scatta che abbiano dual quad humpa dumpa o gundam nel motore ma nei pc ricordiamo che c'è sempre Windzoz che deve far girare tutto e questo non è bello perchè mentre gira il videogioco lui deve fare miriadi di altre cose più o meno inutili e raramente tutti gli hardware ultra pompati sono sfruttati a dovere perchè tra le promesse e quello che fai effettivamente ce ne passa...non è quello che hai...ma come lo usi...ahahahahahahahahahahahahahahah

    Non vorrei dire ma qualcuno sull'emotion engine vecchio di non so quanti anni ha fatto girare Final Fantasy 12 e metal gear solid 3 e god of war 2...

    JS
  12. dark.raziel.lok

    dark.raziel.lok Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ah per vostra informazione: EA è un publisher, finanzia il progetto e pubblica il prodotto.
    Chi programma sono i ragazzi di Crytek, lo sviluppo PS3 per l'esattezza è affidato ad una nuova divisione degli stessi, ma situata nell'Europa dell'est.
    Tra l'altro lo stesso Cevat Yerli (director, produttore e fondatore) ha detto che non vogliono ancora mostrare i loro passi da gigante sull'hardware di casa Sony per non scombussolare la scena PS3.
    Ultima cosa: il motore che muove Crysis, il CryEngine2, è attualmente multipiattaforma (anche se nessuno può davvero confermarcelo non essendo stato ancora dato in licenza per un progetto su Xbox 360 o PS3).
  13. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Ammonito caro matt 87
  14. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    - RAM: 256MB XDR @ 3.2GHz- VRAM: 256MB GDDR3 @ 700MHz
    ehm non vorrei fare il guasta feste...ma la ram..è quella...
  15. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    nelle VGA la memoria serve solo alle alte risoluzioni quasi sempre, s eil lavoro è fatto da altro si riduce la richiesta
  16. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    umh onfatti di Uncharted per 360 non se ne sono ancora visti.... :lalala:


    non è CW sono dati di fatto :roll:
  17. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    Seyriu sono un tifoso assurdo di sony , questo lo sanno + o - tutti ma di giochi che superino uncharted ce ne sono, magari non sotto tutti gli aspetti ma sotto alcuni si
  18. Mr.Mounts

    Mr.Mounts Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.718
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Hill Valley, CA
    il dato di fatto è che Gears Of War è superiore ed è uscito un anno prima :asd:
  19. dark.raziel.lok

    dark.raziel.lok Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Febbraio 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ecco un altro troll...

    Non si può paragonare a un sistema operativo, cavolo.
    Sono due universi completamente differenti, eccetto gli 0 e 1.
  20. MeoMatrix

    MeoMatrix Tribe Member

    Registrato:
    3 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.482
    "Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    per me bioshock,gears of war,mass effect,sono meglio di Uncharted(nn lo dico io ma spaziogame)..casomai di ratchet And clank ke è innovativo...e ke la x360 ha overlord...ke ancora oggi non capisco cosa rappresenta...sei uno ke ammazza qui e li...ma ke è???