1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Monster Madness: Extreme si mette allo scoperto

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da JINENJI, 17 Gennaio 2008.

  1. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    La SouthPeak Games è lieta di mostrarci le prime immagini di Monster Madness: Extreme, versione riveduta e corretta di quello sparatutto arcade, dai toni simpatici e divertenti, che fece la sua prima apparizione lo scorso anno su PC e Xbox 360. Questo nuovo capitolo ha classe da vendere rispetto al suo predecessore, grazie alle numerose novità e migliorie che gli sviluppatori hanno voluto apportare a questo gioco; prime tra tutte un'eccitante modalità cooperativa a quattro giocatori, ed una online fino a 16 giocatori. Se volete saperne di più vi rimandiamo al comunicato che segue:




    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
  2. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Belllisssiiimmmoooooooo!!!!!!!!!Va bè,dai....carino.Lo comprerò usato a qualsiasi costo:cool:
  3. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Sperando rivedano la traduzioe fatta con i piedi della versione xbox360.
  4. hotsizzle88

    hotsizzle88 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Gennaio 2008
    Messaggi:
    40
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6