1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

byvio e magic memory stick..funziona?

Discussione in 'PSP General Hardware' iniziata da oldbrand7, 18 Gennaio 2008.

1. oldbrand7

oldbrand7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve.. volevo pndorizzare la batteria ma leggo che è necessaria una ms originale. io ho una byvio pro duo 4gb, che funziona bene ma da il magicgate sconosciuto...

leggo anche che sulle fake c'è il rischio di "romperle" tentando di ingrandire il boot sector..e ovviamente non vorrei distruggerla :)

quindi chiedo se qualcuno con una byvio 4gb ha già provato questa procedura e gli è andata bene..

così torno dal cf3.80 al cf3.71, perchè il cf3.80 non vede le iso in fat16 !
  2. manuel96

manuel96 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la guida dice espressamente che la MS deve supportare il magic gate, per cui secondo me è meglio non rischiare , potresti acquistarne una originale sandisk da 1 gb ,ora te le tirano quasi dietro e la utilizzi solo per pandora, poi al massimo ci metti gli MP3
  3. kain83

kain83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    guarda, t'assicuro la mia memory da 2giga della sony è senza magic gate (quindi probabile fake), però l'ho utilizzata tantissime volte per pandorizzare e mai avuto problemi.
  4. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    come, come, come ???

Il 3.80 non legge le iso in FAT16 ?

Non devo farlo sapere alla mia PSP altrimenti smette anche lei di leggerle ...

Guarda che il tuo problema deve trovarsi da qualche altra parte, fidati....
  5. oldbrand7

oldbrand7 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sì, ieri notte ho risolto..bisogna formattare senza dare alcun nome alla partizione (neanche "volume").