1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo famitsu in questa gen esiste la perfezione

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 16 Gennaio 2008.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Lo dicono le recensioni.
    Il cervello è un costoso optional.
  2. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    dai ragazzi!chinque abbia giocato i primi due prime dice che questo per wii è inferiore!su!per "un mario l'anno" intendevo un gioco spaccamascelle l'anno...il primo anno del gamecube c'erano luigi mansion,pikmin,resident evil rebirth,smash bross,eternal darkness,rogue squadron e non solo...per il wii una conversione di re4,una conversione di zelda e mario galaxy(metroid non so come facciate a dire che sia bello...un enooorme passo indietro dal rpimo capitolo 3d a mio parere)
  3. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Bene io penso il contrario. Il cubo dopo quei giochi il nulla.
  4. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    @Mario: io non avevo manco la Ps2, la Ps1 l'ho tenuta solo pochi mesi per cui figurati se avevo il GameCube. E comunque io non stavo facendo paragoni con gli altri Metroid.. dicevo semplicemente che potevano impegnarsi di più e invece hanno usato la "moda wii" per tirare fuori un gioco con 2 controlli "ridicoli" che sembrano eccezionali.
    Per MGS io avevo il primo sulla PS1.. poi suppongo che siano usciti il secondo e il terzo sulla PS2 che ci può stare visto quanto è durata. Insomma non è che sono usciti 2 MGS su ogni PS.. capisci?! Poi magari mi sbaglio, ma io ricordo così. Per questo dicevo che "sempre" è un parolone.. che poi sia "spesso" posso pure essere d'accordo.. cmq era una semplice battuta..

    @DreamFall: hai editato il messaggio?!
    Io mi riferivo ai giochi da me provati (l'ho scritto chiaramente).. per questo non parlo manco di MarioGalaxy..
  5. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Vabbe inutile continuare ognuno la pensa come vuole.;D Bye
  6. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Lo so che era una battuta..ma io ti ho fatto vedere che chi dice che esce un mario ogni anno è abgliato, perchè fin ad ora ne è uscito uno per console a differenza della concorrenza..

    Halo 1 halo 2

    Stessa cosa per pgr..

    Su ce ne sono di meno perchè la console è stata un mezzo fallimento ed è durata poco
  7. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    :D
    Già.. purtroppo con gusti così differenti è difficile andare d'accordo.
    Comunque per me il problema non è il Wii o la Nintendo.. ma ho come l'impressione che i giochi per il Wii siano fatti un pò alla buona perchè tanto "ha i controlli innovativi". Sicuramente esisteranno giochi migliori di quelli che ho provato io.. anzi, va, vedo se domani o domenica posso andare a provare Mario Galaxy..
    Lo stesso discorso cmq vale pure per la Sony.. alcuni giochi sembrano "spiattellati" là giusto perchè hanno la grafica fica.. io tra questi giochi ci metto vari titoli.. come HS che è praticamente un film e non un gioco.. bello da vedere e vabbeh.. ma un film me lo vado a vedere al cinema non ci gioco sulla PS!
  8. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino

    zelda windwalker?killer 7?resident evil 4?pikmin?baten kaitos?mario sunshine?senza contare naruto ninja taisen,forse il pùcompleto dei picchiaduro tratti da un anime?niente eh?
  9. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Rispondo.. Killer 7 rulla, preferisco twilight princess, preferisco mario galaxy a sunshine... gli altri spaccano..hai dimenticato f-zero gx. Su wii zack e wiki e bello, usciranno no more heroes,mario kart,fire emblem:radiant dawn,trauma center(il primo non mi e piaciuto ma questo ha pure la cooperativa online,una storia e operazioni molto piu simili alla realtà) de blob,samba de amigo,okami,we love golf,fragile, disaster day of crysis,Monster hunter 3, Dragon quest:Sword,Star wars the force unleashed,top spin 3 e vari multipiatta tipo silent hill. Poi sicuramente ne annunceranno di altri. E in uscita anche il canale wiiware dove ci saranno bei giochi da scaricare.
  10. haegemonia

    haegemonia Tribe Member

    Registrato:
    28 Ottobre 2007
    Messaggi:
    382
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ai liv in tuscani bat ai cam fromme rome
    Sì ma dì pure che per il wii escono delle cagate che nessuna consolle vorrebbe avere.

    Con i titoli dei giochi sei arrivato al 2017....:lalala:
  11. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ma trauma center(na cagatella),samba de amigo(porting da dreamcast!!!)okami(porting da play star wars(multipiatta che sulle altre console graficamente lo schiaccierà)Io mi rendo conto che il catalogo wii fa veramente schifo,poi de gustibus...però io mi sento veramente di aver buttato i soldi!e cmq lo ripeto...twilight princess è un porting su wii di quello per il cubo,non un gioco originale,ma un titolo semplicemente peggiorato nei controlli
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Prima di acquistare una console bisognerebbe informarsi sui titoli in uscita. se non sono il tuo genere, rischi davvero di spendere soldi inutili
  13. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    eh ma io mi aspettavo che le terze parti appoggiassero il wii con grandi giochi in esclusiva...non critico troppo i giochi made in nintendo,perchè quelli,anche se non al pari del GC,mi divertono!il problema è che nintendo non è molto prolifica per le sue serie principali...ma capcom,namco e konami che cacchio hanno iniziato a fare?conversioni di giochi vecchi di anni con il nuovo sistema di controllo..rivoluzionario per carità,ma una volta che ci è abituati e non è più una novità si iniziano a chiedere giochi nuovi?ma l'avete visto soul calibur legends?è una specie di dinasty warrior,una presa per il culo!per carità,no more heroes promette molto bene(pochi giochi mi sono piaciuti come killer 7)ma dopo cosa c'è?poi ti leggi riviste forum recensioni e siti che ti dicono che il wii è una console rivoluzionaria e ti fidi!!meno male che c'è la 360 perchè con la penuria di esclusive su ps3 e la delusione wii avrei smesso con i videogiochi!:roll: forse sarebbe stato anche meglio per la mia carriera universitaria!