1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Shadow_Zone ha imparato ad usare il correttore ortografico...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 17 Gennaio 2008.

  1. markoart

    markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.088
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Località:
    Territorio Libero di Trieste
    Lo so... sigh provo nostalgia per gli anni '80... si ci divertiva molto soltanto con tanta fantasia e spirito d'avventura
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Ed i capelli con tagli improbabili.
    Ed i giubbotti che occupavano 20mq.

    Quanto eravamo ignoranti.
  3. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Scusate ma se siete sicuri che è sto shadow perchè non lo sbannate e lo fate rientrare nel forum, una persona in piu' non puo' certo distruggere il tribe..

    Poi se è lui sicuramente stara' leggendo i nostri commenti, percio' evitate di prenderlo in giro, perchè se è una persona che scrive quelle cose, si vede che ha veramente dei problemi, continuando cosi lo finite di complessare..

    Se per lui è importante fatelo rientrare gli spiegate come deve stare nel sito, e se sbaglia ancora lo bannate a vita..Penso che per una persona del genere si possa fare un eccezione, e penso che nessuno sia contrario
  4. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    non è shadow
  5. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Ah ero rimasto che tutti dicevate che era shadow..allora scusatemi
  6. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Non bisogna farsi prendere da falsi moralismi..
    Nessuno dice che quella persona non debba essere aiutata, semplicemente non è compatendolo che la si aiuta, perchè se anche ritrovasse un filo di forza per continuare a vivere, la sua forza sarebbe legata alla persona che lo compatisce.
    Se per qualche motivo dovesse "uscire dal guscio" si ritroverebbe di nuovo immerso negli stessi problemi, ma ogni volta sarebbe più difficile perchè gli anni passano, la vita cambia e rischi di rimanere solo e incapace di vivere.
    Poi se una persona "volontariamente" si deprime.. beh.. manco a spendere i soldi del sistema sanitario locale, roba che a me oggi hanno fatto spendere 72,30 euro per manco 20ml di sangue.. se penso che quei soldi vanno a pagare medicinali e cure per gente che ci prova gusto a farsi male mi incazzo da morire!
    E' la tua vita e puoi farci quello che ti pare, viviamo in piena libertà finchè non graviamo sulle spalle degli altri.
  7. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    poi si dovrebbero ammettere tutti però
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ma è stato bannato a vita? :???:

    se mi linkate dove è successo il fattaccio.... :(

    a me stava simpatico :cry:



    E cmq non mi sembra lo stesso giusto che lo si continui a sfottere in questo modo soltanto perchè è stato bannato.

    Se si voleva discutere di moderatori ingiusti in alcuni forum che fanno stare male (solo gli utenti più sensibili chiaro) gli utenti e intraprendono una specie di dittatura editando e cancellando e minacciando a destra e a manca allora questa discussione andava spostata in OT e IL NOME DI SHADOW NEL TITOLO NON CI DOVEVA ENTRARE.


    E' già stato punito se ha commesso qualcosa di sbagliato, non vedo il motivo di questo thread.

    Scusate se ho fatto un pò il moralizzatore ma ci voleva.

    Aloha :) :D
  9. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Senryu non hai torto :D
    Spero cmq che Shadow colga l'ironia, più che lo sfottò, che spero non sia il motivo del thread
  10. Garani

    Garani Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    370
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Un paio di cose emo-fobiche...

    1) Ciulate ed orgasmate. E' divertente e si fa attività fisica di gruppo, e fa pure bene al cuore. Non avete un partner? Fatevi una pippa: il risultato a livello di endorfine è lo stesso.

    2) Se proprio emo dovete diventare, sparatevi il documentario ;)