1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ratchet & Clank: Tools of Destruction

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da SeV3n, 15 Novembre 2007.

  1. gmps3me

    gmps3me Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    domilera,visto ke ci sei spesso volevo kiederti se sai dove sono gli olo per il rhino o almeno come sapere se in quel pianeta lo trovo, e a proposito del forum,(sn nuovo,) xkè posso solo rispondere e non iserire nuovi messaggi??? leggendo le tue recensioni mi sono convinto a comprarlo, è davvero una figata. se puoi rispondimi grazie
  2. Jagral

    Jagral Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Marzo 2007
    Messaggi:
    77
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    A mio avviso il valore aggiunto del titolo è la possibilità di potenziarsi...

    Arrivare in un nuovo mondo e sperare di trovare qualche nuova arma, potenziare quelle già in proprio possesso, o semplicemente avere qualche gadget nuovo, riesce a spingere ad andare avanti.

    Io onestamente, salvo qualche sezione un pò frustrante (e mi riferisco in particolar modo a quelle in cui si deve usare Clank) sto trovando il gioco abbastanza facile!

    Forse per il fatto che di elementi platform ne ha davvero pochi (per fortuna mia direi, visto che io ed i platform 3D non andiamo molto d'accordo!)
  3. gmps3me

    gmps3me Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sono pienamente daccordo sul fatto ke usare clank sia veramente frustante xkè se muori anke alla fine ricominci dall'inizio, ke arma mi consigliate per sconfiggere i cragmiti evocati da tachion quando sei senza clank???
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    qualche pagina fa è stata postata la lista in inglese della posizione di tutti gli Holoprogetti in ogni pianeta.
    per sapere se su un pianeta hai preso o no il progetto basta che guardi se il simbolo del chip in un livello è illuminato oppure no, se non è illuminato lì hai mancato il progetto.
    se non sai l'inglese basta che tu mi dica che pianeti hai saltato e ti traduco la spiegazione su dove trovarli.
  5. gmps3me

    gmps3me Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    aiutami il mio inglese è pessimo, ho provato a leggerci ma non ci capivo niente. mi faresti un gran favore. ho trovato una parte dell'oloprogetto su stazione apogee, pianeta ardolis, prigione di zordon, pianeta jasindu e rovine di cragmite.negli altri mi manca, grazie.
    ma i livelli con l'astronave, si possono ripetere?? e se si, anke dopo essere diventato il nuovo della capo ciurma??? vi prego rispondete........................................................................................:
  6. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    gente una domanda, ho letto che sto gioco sarà pure on-line, c'è ma si potrà giocare una specie di tutti contro tutti, c'è un vero e proprio combattimento o sarà solo una specie di classifica della seria chi ha ucciso di +, chi ha finito il gioco prima e cosi via, ?
    grazie
  7. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    non mi risulta alcun tipo di funzionalità on line per R&C (e dire che cel'ho :asd: )
    anche se in effetti potrlo giocare in collaborativo (sia split screen che on line) che fare una mod su internet "tutti contro tutti" sarebbe stato interessante ^^
  8. turbo

    turbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Una domanda stupida che forse è già stata posta da qualcuno:
    Per giocare a Tools of Destruction bisogna conoscere i vecchi capitoli di Ratchet & Clank o la trama è totalmente distaccata?
  9. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Ci sono personaggi dai precedenti capitoli, ma anche se non hai mai toccato un R&C vai tranquillo....
  10. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    chi sono? a parte i due protagonisti e Quark chi altro è vecchio? (mai giocato i precedenti)
  11. rrgraphic

    rrgraphic Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Valdarno
    Ragazzi, ma questo gioco è a 720p o a 1080p?
    Perchè nel mio LCD gira a 1080p, però con un problema grafico di una linea in basso a dx, se invece forzo la ps3 con l'uscita 720p allora la riga scompare.

    Però, scompare anche se tengo tutto a 1080p, ma dal mio tv imposto 16:9 invece di just scan, strano!

    Ne sapete qualcosa?
  12. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mi pare sia dovuto al fatto che hai messo i sottotitoli. Prova a levarli, nn dovresti avere + problemi.
  13. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    In effetti l'unico vecchio è Quark....
  14. rrgraphic

    rrgraphic Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Agosto 2005
    Messaggi:
    46
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Valdarno
    io non ho nessun sottotitolo attivato
  15. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Prova a leggere le pagine precedenti, c'era uo mi pare che avesse il tuo stesso problema e ha risolto.
  16. gmps3me

    gmps3me Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Dicembre 2007
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    mi avevi detto ke me li avresti tradotti
    comunque se non vuoi basta dirlo


    PRESO DA ALCUNI MESSAGGI FA'
    aiutami il mio inglese è pessimo, ho provato a leggerci ma non ci capivo niente. mi faresti un gran favore. ho trovato una parte dell'oloprogetto su stazione apogee, pianeta ardolis, prigione di zordon, pianeta jasindu e rovine di cragmite.negli altri mi manca,
  17. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    non c'è bisogno di alterarsi, il tuo messaggio proprio nno l'avevo visto (so che sembra strano dato che ho scritto un sacco in questa discussione)

    comunque:
    Kortog:
    quando rigiochi il livello sulla sinistra del punto di partenza (usando le roboali) c'è una specie di anello con molte casse e dei nemici, l'holoplan è in una di quelle casse (ci dovrebbe essere anche un bolt d'oro da quelle parti)

    Mukow: (non ho presente il livello, traduco alla lettera dal sito)
    vicino al "Ferris Wheel" (?). Ok, mentre sei sulla piattaforma davanti al Ferris Wheel se guardi a destra c'è una piattaforma rialzata con delle casse, se salti su alcune delle pietre che ci sono intorno dovresti essere in grado di salire fin lassù, altrimenti puoi prendere la Ferris Wheel per salire fin lassù.

    Sargasso:
    sull'isola principale, devi salire sulla schiena del dinosauro più a Est, sulla sua destra, una volta in cima, noterai una piccola struttura, devi andare fin laggiù e spaccare le casse che ci sono.

    Cometa di Kreeli:
    nella parte quando sei sulla nave e ci sono le bocche dei cannoni che sparano, sulla sinistra ci dovrebbe essere una piattaforma con una porta pirata, devi saltare fin laggiù, di lato c'è uno swingshot (i punti a cui t'attacchi tipo liana, ora non mi ricordo il nome) usandolo arrivi a delle casse, l'oloprogetto si trova lì.

    Ublick Passage:
    c'è un punto in cui c'è una torretta, con dei pirati a proteggerla e un bulone per terra da girare per andare avanti, se ti guardi intorno (mi pare sulla destra) c'è una rampa gravitazionale, se la segui arriverai "sotto" a doveri, l'oloprogetto sta in una delle cassi presenti.

    reepor:
    nella piazza iniziale, di lato alla costruzione di destra (dove c'erano i comandi di uno dei cannoni) c'è una piattaforma, il progetto è in una delle casse che stanno lì.


    mi pare di averle tradotte tutte quelle che ti mancano, ho tradotto la guida aggiungendo a memoria quando mi ricordavo il posto per renderla più facile da seguire, se ho saltato qualche pianeta che ti mancava dimmi qual'è che ti traduco pure quello, se non capisci qualcuna delle location dimmi qual'è che mi rigioco il livello e vedo di capire dov'è per spiegartela meglio a parole ^^

    ps. se vuoi un consiglio, nella mappa quando metti in pausa sono segnati chiaramente tutti i posti, anche quelli che non hai visitato, se ti aiuti con quella e svolazzi un po' nei livelli con le robo ali dovresti essere in grado di trovare tutto ;)
  18. popy78

    popy78 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Maggio 2006
    Messaggi:
    86
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    questo gioco mi fa impazzire dalle risate...stupenda la scena all'inizio quando sono sulla navicella ed esce il sonnifero...uhauhauhauhauuhu auahu!!!
  19. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    Gente mi sapete dite + o - quante ore ci vogliono per finire R&C ?
    c'è intendo finito bene non alla buona.
    grazie
  20. LinKinParK

    LinKinParK <B><font color=#FF69B4>Mr AZ Tartar Control</font

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    6.462
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lugano - Cantu' - atelier.inf.usi.ch/~davicos
    Io ci gioco almeno 2 ore al giorno dal 14 gennaio e ancora non l ho finito......però mi manca solo un bolt d'oro, e ho finito stasera di assemblare l'oloprogetto per costruire il RHINO IV (stratosferico!) senza usare guide e soluzioni varie....che soddisfazione!Credo che ora comunque manchi poco a finirlo la prima volta, devo solo battere il boss finale, e poi rigiocarlo a difficoltà più elevata per potenziare le armi oltre il quinto livello!Comunque è assolutamente da comprare, parte un po' in sordina ma le ultime ore di gioco sono veramente goduriose.....che sfacelo......