1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Final Fantasy XIII: scan e novità in arrivo

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 17 Gennaio 2008.

  1. mazoom

    mazoom Tribe Newbie

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    81
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi Ho la Bava Prendero ps3 solo per questo gioco si dio c'è e si chiama square-enix

    mazoom ha aggiunto 2 Minuti e 39 Secondi più tardi...

    Ma Scusa a cosa giochi a crash bandicoot?:asd:

    Come Fai a dire cose del genere cmq sei quell 0,01% a cui nn piace :D
  2. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino

    ke c'entra crash?...boh a me piacciono giochi tipo metal gear,pes,COD,uncharted,Assassin's
    come tutti gli altri....però boh...ho provato FF e non mi diceva nulla....ke ci posso fare
  3. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    anch io gioco da 20 anni con i videogame ma final fantasy non mi piace..
    gusti son gusti e rispondere cosi a uno solo perchè ha detto una sua opinione non mi pare il caso!

    per ps2 il X ha venduto quasi 8 milioni di copie su 27 milioni di ps2 che c'erano in quegli anni..quindi altrochè 0.1%..19 milioni di videogiocatori non avevano final fantasy..
    ci sono e ci saranno persone a cui non piace..viva Dio!
  4. Robix91

    Robix91 Tribe Member

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    296
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Mauro Torinese (TO)
    Mi unisco anch'io a quelli che non si esaltano per final fantasy (preferisco giochi tipo cod,mgs o adventure tipo uncharted ed altri).Questo non vuol dire che non lo comprerò però...
  5. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    wow....meno male...allora non solo...
  6. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.736
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.419
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Nello 0,01% sono incluso anch'io perchè non sono mai riuscito a divertirmi con final fantasy.
  7. KedTaz

    KedTaz Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Taranto
    Io ci aggiungerei la gente che lo aveva piratato tra quegli 8 milioni :D
  8. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Dai alla fin fine i gusti sono gusti...
    Per esempio a me i giochi sportivi fanno cagare, eppure ci sono milioni di persone (soprattutto in italia con il calcio) che giocano solo a quelli.
    La cosa bella degli Rpg però è che sono nati come genere di nicchia per poi conquistare il mondo. E' così che le cose belle nascono e prosperano, poco a poco supportati dagli appassionati. E il bello degli Rpg è che si rinnovano, ogni gioco è un mondo a parte, diversamente da MOLTI altri giochi che ti danno il solito senso di deja vue. Gli Rpg sono l'esempio dei videogiochi perfetti, i videogiochi dell'hardcore gamer per antonomasia, e Final Fantasy rappresenta il Dio del genere.
    Purtroppo molti non lo capiscono, perchè se ne allontanano per partito preso, o ancora perchè non riescono a vedere oltre i mille scontri e le altrettante statistiche. E questo è triste.

    Poi ognuno fa come gli pare :asd:
  9. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    final fantasy è un gioco che regala una trama epocale e oltre 100 ore di gioco ,ma bisogna dedicargli il suo tempo per poter apprezzare appieno il suo valore,certo è un titolo che non può piacere a tutti,ma rimane il migliore del suo genere,penso anche che almeno una volta nella vita bisognerebbe provarlo e giocarlo fino alla fine e poi tirare le giuste conclusioni,per chi dice che non piace perchè non è il suo genere posso dargli ragione ,ma chenon si venga a dire che questo gioco fa schifo perchè mi fa incazzare:cool:
  10. ameppe

    ameppe Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2007
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Maddaloni (Caserta)
  11. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    io vado pazzo per FF invece :D

    al contrario di voi metal gear solid non è mai riuscito a divertirmi molto..... direi che sono gusti personali :p

    quindi non cercate di dire che FF è una ciofeca/trovata commerciale perchè è mooolto ma mooolto di più di questo ;)

    Senryu_91 ha aggiunto 0 Minuti e 42 Secondi più tardi...


    quoto procton :cool:
  12. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    nessuno qua ha mai detto che fa schifo...per il suo genere sarà il migliore come dite...
    a me semplicemente non piace il gioco,e penso il genre visto che non ne ho provati altri...
    mi dite cosa lo rende speciale?voglio sapere il vostro punto di visto anche....visto che io non l'ho capito,voglio saperlo da voi
  13. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Sbavo troppo. Ma allo stesso tempo so che si sarà come minimo un'altro anno o 2 per vederlo qui in europa, ricordo che la square è una delle più lente a tradurre
  14. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    La storia, l'atmosfera, i personaggi... sono tante componenti pressochè perfette che ne fanno un gioco unico. Me ne innamorai ai tempi di FF8, e da allora l'attacco a dollet, con Seifer che vuol fare di testa sua e la fuga dalla città sono rimaste nel mio cuore. Non si può spiegare, si deve provare. Se poi la tua testa non è fatta per il fantasy e al posto della fantasia c'hai un Cannone Flak non ho che farti.

    Per curiosità, che capitolo hai provato?
  15. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    ma nn lo so,penso il penultimo uscito per ps2...e boh...non mi diceva nulla,
    si vede che proprio il genre non mi piace.in particolare non mi piace come combattevano,
    anche se non mi ricordo tanto come si faceva...e poi non mi piaceva che aveva le presentazioni bellissime che non avevano niente a che fare con la vera grafica
  16. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ambè, allora si spiega, se hai provato il X-2 :asd:
    Fidati, quello è il meno riuscito di tutti, ti consiglio di provare FFX o, se hai voglia di tornare ad una grafica un po' vecchiotta, FFVIII per PSone ;)
    Fidati, non te ne pentirai (solo, evita FFXII che, a parte il bellissimo sistema di combattimento, non è degno di un FF :asd: )
  17. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino

    :asd: :asd: :asd: l'unico che ho provato è pure il piu scarso...al massimo provo questo quando uscirà...
  18. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ci risentiamo tra un paio d'anni allora :asd:
  19. pablinhoshow

    pablinhoshow Tribe Member

    Registrato:
    12 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Torino
    :asd: .... ma stavo pensando...sto gioco ne sono usciti tantissimo vero?alemno a giudicare dai numeri....se ci mettono cosi tanto a farlo.....come mai ce ne sono cosi tanti?
  20. vanni1188

    vanni1188 Tribe Member

    Registrato:
    11 Marzo 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Una volta, ai bei tempi del 2D, ne usciva regolarmente uno ogni anno/anno e mezzo. Da FF6 in poi invece il tempo necessario è (comprensibilmente) più che raddoppiato. In ogni caso i capitoli principali fin'ora sono 12, se consideri che FF c'è dall'87 non sono poi così tanti ;)