1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Domande su CF 3.71 M33 & Universal Unbricker

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da marcoware, 17 Gennaio 2008.

  1. marcoware

    marcoware Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    SAlve a tutti, ho acquistato da qualche mese la mia prima psp slim&lite con software di sistema: Versione 3.60
    ora vorrei aggiornare il firmware pur non avendo nessun tipo di infarinatura nel settore
    Ho letto il tutorial "Custom Firmware 3.71 M33 & Universal Unbricker per PSP Slim&Lite". Ora vorrei sapere:
    Cosa significa NO FAKE ho acquistato su ebay una memory stick commerciale da 4 gb si chiama J@BY andrà bene per il pandora's?:???:

    - Ho letto altri 3d, dicono che la pandora battery si può fare anche con una batteria slim, Perchè il tutorial dice:
    (ATTENZIONE! Deve essere necessariamente quella di una PSP Fat!)?:???:

    - In seguito il tutorial dice:
    ...andiamo da gioco/memory stick ad avviare l'homebrew "Pandora Installer for 3.xx":
    Ma chi ce la messo nella memory stick il pandora installer?:???:

    - Prima di passare all'esecuzione dell'Unbricker è possibile verificare la riuscita della
    Magic Memory Stick e della Pandora's Battery?:???:

    - Perchè accendendo la psp tenedo premuto il pulsante R non mi va nella recovery?

    Ringrazio tutti per l'attenzione e spero di ricevere risposte più dettagliate possibili.Grazie
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    1- Il tutorial ha bisogno di correzioni. Verranno apportate il prima possibile

    2- Anche qui c'è un errore da parte nostra poichè non linkiamo il tool necessario per pandorizzare la batteria. Cerca su google pandora installer for kernel 3.xx

    3- Per la batteria si, basta inserirla a psp spenta (se è pandorizzata, la psp si avvia automaticamente). Purtroppo però non puoi verificare la "pandorizzazione" della MS

    4- La psp è modificata? Con che firmware?
  3. marcoware

    marcoware Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    La psp non è modificata il Softwaredi Sistema è la versione 3.60.
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Il menu recovery è presente solo nelle psp modificate...
  5. MattiaFede

    MattiaFede Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Marzo 2007
    Messaggi:
    28
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Non riesco a capire una cosain questa parte della guida:

    Utilizzo

    Siamo ora pronti per passare all'esecuzione dell'Unbricker.
    Inseriamo, a PSP spenta, prima la magic memory stick e poi la pandora: ci troveremo dinanzi ad uno schermo completamente nero. Premete il tasto X e aspettate la fine del procedimento, dopo il quale la console si spegnerà da sola.

    Io inserisco la memory e la batteria e premo x, ma quanto tempo devo aspettare o cosa devo fare di preciso? Grazie in anticipo per l'aiuto:???: