1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Silent Hill 5 su wii!

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da lorenzogitto, 15 Gennaio 2008.

  1. lorenzogitto

    lorenzogitto Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Salve ragazzi, ho letto su internet che Silent Hill 5 uscira' anche per WII... La notizia e' datata 12 gennaio 2008 quindi e' fresca fresca :D Sapete dirmi se e' vero o falso???
    http://player.yssimo.com/?p=105 ecco l'articolo!
    Ci sto sperando da una vita........
  2. Simomk2

    Simomk2 Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    257
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Verona
    Non sono mai stato apassionato di Silent Hill.. comunque il discorso è uno, se è multipiattaforma sarà nettamente inferiore per Wii, a meno che Konami non faccia qualche controllo devastante con il Wiimote...
  3. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    ebbene si... pare proprio che sarà multipiattaforma
  4. lorenzogitto

    lorenzogitto Tribe Member

    Registrato:
    1 Novembre 2006
    Messaggi:
    290
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    NON CI POSSO CREDERE!! :D ok la mia vita sociale finira' con l'uscita di sh5 :D
  5. Dodo92

    Dodo92 Tribe Member

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    195
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Me lo prendo per PS3, a meno che non sia superiore per lo sfruttamento del Wiimote su Wii :)
  6. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Non ci sperate troppo, tempo addietro (un mesetto fa) ho letto una dichiarazione ufficiale del responsabile di silent hill che, oltre ad escludere la possibilità che il gioco esca per Wii, si è dilungato in commenti non proprio carini sull'utenza Wii.
    Comunque non avrebbe senso che uscisse per Wii visto che credo che il gioco abbia nella grafica il suo aspetto principale.
    Speriamo di essere contraddetti.
  7. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    io ho letto un paio di giorni fa invece che dovrebbe uscire... a questo punto dobbiamo aspettare ulteriori conferme o smentite...
  8. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non uscirà... è una mossa strategicamente impensabile... sarà solo una voce di corridoio...
  9. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    anche resident evil 4 era impensabile che approdasse su altri lidi... ma è successo ripeto dobbiamo aspettare un pò...
  10. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Esce su wii e sicuro..:asd:
  11. bob45ultras

    bob45ultras Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.463
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    nella stazione di rimini coi barboni a bere birra
    wow silent hill su wii!!!!!!!!!!!!!!!!!! proprio kuelllo ke ci voleva!!!!!
  12. DDAAXX

    DDAAXX Tribe Member

    Registrato:
    19 Novembre 2007
    Messaggi:
    198
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come fai ad essere certo certo?
  13. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non per voler fare il bastian contrario ma non se n'è accorto nessuno che da qualche episodio Silent Hill è un gioco piuttosto fiacco e con poche idee?! il responsabile poco più di un mese fa commentò l'uscita di SH5 su Wii come ridicola vista l'utenza della console bianca, adesso viene fuori che invece (a quanto sembra) esce. la Konami, dopo essere stata una delle top software house per almeno una decade, è in un periodo di stasi creativa preoccupante.
    la vera notizia per tutti gli appassionati dei survival horror dovrebbe essere l'arrivo (IN ESCLUSIVA) del nuovo episodio di Project Zero/Fatal Frame (sviluppato tra l'altro da quel Suda51 che ha partorito giochi come No More Heroes e Killer 7) su Wii. quella si che è una serie in evoluzione con un autore geniale e in più è stato strappato alla concorrenza della Sony.
    Silent Hill per quanto mi riguarda (e leggendo in giro direi che non è solo una mia idea) è solo un brand con un nome altisonante che vive costantemente di rendita grazie alla fantastica qualità dei primi episodi...
  14. ErickCataclysm

    ErickCataclysm Tribe Newbie

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    853
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In effetti hellfish non ha tutti i torti. Che Silent Hill esca su Wii, come la stessa Konami ha affermato, è ridicolo e impensabile. Ma calcolando che ultimamente la serie non se la passa per niente bene, una probabile uscita su Wii non sarebbe la decisione di portare la serie su console Nintendo ma la scelta disperata (termine però da prendere con le pinze dato il nome della casa) di chi PROVA a trarre guadagni da una maggiore utenza o da una console rivolta ad utenza maggiore. Calcolate qual'è la console più venduta sul mercato videoludico e si può immaginare il perchè di SH anche su Wii...
  15. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Vi avviso che SH5 uscirà o no sul wii sarà un gran bel gioco che darà nuova linfa vitale alla serie.
  16. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    e in base a cosa lo dici scusa?!
  17. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Il gioco è stato notevolmente migliorato e gli sviluppatori hanno ammesso di aver fatto tesoro del passo falso segnato da SH4:the room introducendo nuovi concept di gioco e alcune novità e cosa non trascurabile vanterà, almeno su ps3, una grafica mai vista prima.
  18. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa ma che pretendevi dicessero?!? che silent hill 5 farà schifo? non voglio dire che sarà necessariamente così ma è evidente che il livello della saga è andato in calando episodio dopo episodio e che, se mi devo accontentare di un porting con i controlli sviluppati in cinque minuti per adattarli al Wii (che era stato snobbato poco meno di qualche settimana fa da uno degli sviluppatori stessi) con l'unico scopo di vendere qualche mila-copia in più, preferisco aspettare il nuovo episodio in esclusiva di una serie di survival horror come fatal frame/project zero!
  19. ilMago

    ilMago Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.160
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    Località:
    Helghan
    Senti hellfish è il secondo thread nel quale dopo che ho espresso la mia opinione mi dai addosso con poco garbo ma perchè non scrivi che per te farà schifo come gli altri invece di parlare solo con me... io a differenza tua che giudichi sul predecessore uscito anni fa giudico sui rumor su alcune immagini ecc. ecc. per cui quando scrivi rivolgiti al forum non fare le questioni personali con me.
  20. hellfish5

    hellfish5 Tribe Member

    Registrato:
    17 Aprile 2007
    Messaggi:
    235
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi dispiace ma non ti ho dato addosso da nessuna parte. ho solo espresso la mia opinione e siccome la mia opinione è differente dalla tua ceracavo un confronto provando ad argomentare. mi ero fatto l'idea che il foro fosse fatto per questo. poi se ogni volta che si esprime un opinione contrastante con la tua devi prenderla come uno smacco personale allora ti dirò che hai ragione!