1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ciao a tutti...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da blink-182, 17 Gennaio 2008.

  1. blink-182

    blink-182 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sardegna
    Ciau a tutti... inizio già a scusarmi ;. perchè forse non è la sezione per le presentazioni (non l'ho trovata!!) comunque mi presento... Mi chiamo Salvatore, ho 17 anni vivo in sardegna... i miei hobby sono PC,PSP & PS2, centro commerciale, grande appassionato e collezionista di telefilm... Vi faccio i miei complimenti a tutti voi moderatori è un gran bel sito e finalmente mi sono registrato! Inizio già a dirvi che mi voglio modificare la PSP modello:FAT :asd: avendo il firmware 3.80... Saluto tutti...
  2. Naruto9code

    Naruto9code Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella Nand
    per mettere un cf nella tua psp, devi prima avere una seconda psp con un custom firmware per eseguire pandora
  3. blink-182

    blink-182 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sardegna
    Altri metodi? Perchè io ho solo una PSP e non conosco nessuno che abbia PSP con il custom...
  4. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    ciao blink ti informo che mi sa che non c è un area presentazioni visto che anche io sono nuovo e non conosco praticamente nessuno.. ma hai ancje l PS3?
  5. blink-182

    blink-182 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sardegna
    ciauu piacere di conoscerte... putroppo no... ma guarda già i giochi per la PSP costano un botto se prendo la ps3 :cry: ... è per quello che voglio anche risparmiare...
  6. donz

    donz Tribe Member

    Registrato:
    13 Gennaio 2008
    Messaggi:
    487
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    monza
    ma sei soddisfatto della psp? dicono tutti che non è un granchè....che giochi hai??
  7. blink-182

    blink-182 Tribe Newbie

    Registrato:
    17 Gennaio 2008
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sardegna
    guarda che l'ho da quasi un anno e devo dire che si sono soddisfatto... purtroppo ho pochi giochi tra cui (Medievil resurrection, Tomb Raider:legend, Tekken DR):cry: voglio avere molti altri giochi però costano na cifra..;(

    blink-182 ha aggiunto 31 Minuti e 59 Secondi più tardi...

    Ma scusate non posso mettere direttamente il custom firmware... la psp già col custom a cosa?? :( :(