1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PSN: demo di Turok il 7 febbraio

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Simothecrow, 17 Gennaio 2008.

  1. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    I possessori della console concorrente di Sony hanno la possibilità di giocare con la demo di Turok già da qualche giorno. Chi la attendeva con impazienza nell'aggiornamento del PS Store previsto per oggi, purtroppo dovrà restare con l'amaro in bocca. E' infatti trapelata la notizia che la sopracitata demo arriverà su Playstation Store non prima di tre settimane da oggi; precisamente giovedì 7 febbraio. Si dovrà purtroppo,attendere fino ad un giorno prima del lancio della versione completa di questo titolo per provare la demo. Il PS Store deputato a diffonderla non è ancora stato specificato.
  2. procton771

    procton771 Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    1.188
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non ho parole,questo ritardo non so da dove sia dovuto,da qualche settimana lo store europeo fa cagare ,poi dicono che non dobbiamo lamentarci perchè il servizo è gratuito, io credo che se non iniziamo a fare baccano e protestare la situazione potrebbe prendere una brutta piega .;( ;( ;(
  3. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Ma vaff.....va bè,non fa niente,tanto è gratuito....;) .....:( ....;(
  4. ALE90Ps

    ALE90Ps Tribe Member

    Registrato:
    8 Settembre 2007
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Località:
    Bologna
    Esatto..poi la demo un giorno prima non la capisco..non è che serva a molto..sempre sti ritardi..uffa
  5. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    non lo avrei preso comunque però lo volevo provare presto :cry: speriamo che stasera mettano la demo di fifa steet così mi farò qualche risata con gli stuzzicadenti che corrono in un campo da calcio
  6. Vegeta1

    Vegeta1 Tribe Member

    Registrato:
    1 Agosto 2007
    Messaggi:
    2.479
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Nel nuovo forum dei CTD !!!
    Speriamo.Scusate, ma la fonte di questa notizia?:???:
  7. Simothecrow

    Simothecrow Guest

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.364
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Mi credi se ti dico che ho pensato a te quando ho scritto la news? mi ricordavo che speravi uscisse oggi..
    Ma se ora la vedi in home e' perche' la fonte e' attendibile.
    Porta pazienza dai,ti rifarai il 7 di febbraio.
  8. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    ankio sn triste come vegeta.... :( :( :(

    voglio TUROKKKKKKKKKKKKKKKKKK!!! ;(
  9. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli
    questa è proprio una presa per il c...o;( ma possibile che noi dobbiamo aspettare 3 settimane mentre sulla concorenza gia è uscita ;( sono veramente molto deluso è da una vita che non esce niente di decente sul psn europeo, senza contare i continui rinvii dei giochi ,sto iniziando seriamente a stufarmi ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;(
  10. MAXXPRO

    MAXXPRO Guest

    Registrato:
    31 Marzo 2007
    Messaggi:
    563
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    Non ti perdi nulla, la demo è 'nnammmerda :asd:
  11. IO ME MEDESIMO

    IO ME MEDESIMO Tribe Member

    Registrato:
    13 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.119
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Termoli
    hanno appena aggiornato lo store eur e per fortuna c è la demo di fifa di turok neanche l ombra:cry:
  12. Tyler Durden

    Tyler Durden Tribe Active Member

    Registrato:
    10 Luglio 2007
    Messaggi:
    18.290
    "Mi Piace" ricevuti:
    602
    Punteggio:
    1.487
    Località:
    Nel cuore della vecchia Partenope
    Va beh aspetteremo
  13. snake_17

    snake_17 Tribe Member

    Registrato:
    15 Giugno 2007
    Messaggi:
    3.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Napoli

    stiamo aspettando dal 23 marzo 2007 :cry:
  14. Senryu_91

    Senryu_91 Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Gennaio 2007
    Messaggi:
    4.636
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    L'inferno più cupo...
    n'ammerda??

    non piacerà a te, evitiamo di scatenare flame :asd:
  15. Pbl28

    Pbl28 Tribe Member

    Registrato:
    20 Marzo 2007
    Messaggi:
    391
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    Ah per me..sta bene sugli scaffali, i miei soldi li vedranno (se li vedranno) solo se ne varrà la pena (cioè prima scarico la demo, ci gioco, lo valuto e poi se è del caso, con molta calma e dopo aver valutato cosa ne pensano altri giocatori - un mesetto circa - deciderò se comprarlo, di seconda mano ovviamente).

    Questa sarà la "mia"politica... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
  16. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  17. Okazuma

    Okazuma Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.740
    "Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    48
    Località:
    Taranto, Italy, Italy
    Si vabbè ma che balle sta storia che noi prendiamo le cose in ritardo.
    Cioè se esce prima su un Network e poi su un altro è una palla..............
    Scusate sn nervoso causa università
  18. neme23

    neme23 Under my umbrella (Ella ella ella)

    Registrato:
    27 Agosto 2007
    Messaggi:
    3.140
    "Mi Piace" ricevuti:
    46
    Punteggio:
    202
    Località:
    Silent Hill
    PSN Tag:
    PaolinokT23
    Xbox Live Tag:
    PaolinoKT
    Nintendo Network ID:
    ahahahahahahah
    ragazzi ma siete proprio fissati con ste "fonti"

    se una notizia la trovate uppata qui si vede che è attendibile.
  19. Tendold

    Tendold Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2003
    Messaggi:
    4.427
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    182
    Località:
    Parma
    Ho appena provato la demo su xbox 360, devo essere sincero da grande fan della saga di Turok sono rimasto deluso come per il capitolo precedente.
    Non riusciranno mai ad eguagliare i primi due capitoli.
  20. Jimijimi

    Jimijimi Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.285
    "Mi Piace" ricevuti:
    154
    Punteggio:
    36
    Località:
    Elysium
    Visto che ho completato la demo :asd: credo di poter dare un piccolo contributo con una mini recensione della suddetta:

    Finita qualche minuto fa la demo in tutta la sua ampiezza..bè devo dire che facile non è..anzi..i dinosauri spuntano da qualsiasi angolazione e certe volte non te ne accorgi se non quando ti caricano e avverti il colpo,i soldati collaborano molto bene da quello che ho potuto vedere nella demo,la cosa bella è il fattore sorpresa perchè i dinosauri possono spuntare in qualsiasi momento è possono essere sfruttati per uccidere i soldati con qualche stratagemma..tipo quello di usare l'arma secondaria del fucile a pompa che lancia un razzetto segnalatore che attira i dinosauri(Jurassik Parck rulez)e se lo si lancia dove ci sono dei soldati nemici..bè..e facile immaginare cosa succede dopo..(il finimondo).Le animazioni dei dinosauri sono qualcosa di spettacolare e vederli che si muovono nel loro ambiente con una tale naturalezza che affascina molto.Davvero bella la possibilità di usare il coltello alla Rambo che è utilissimo sia per le infiltrazioni che per uccidere i dinosauri quando si finiscono le munizioni(cosa che succede molto spesso ve lo dico io).I livelli da quanto ho potuto vedere sono enooormi e molto ben dettagliati con vari percorsi per aggirare nemici umani o dinosauri che siano,come al solito l'unreal engine mostra i suoi possenti muscoli.I personaggi..i personaggi sono molto ben caratterizzati,infatti il vostro personaggio si vede in faccia nei filmati di intermezzo o in determinate fasi di gioco(tipo quando si lotta a terra con un velociraptor ),dai filmati si evince subito come il doppiaggio Italiano(presente nella demo)sia di ottima fattura e aiuta molto a calarsi nella trama che è sempre cosa buona,si nota subito il cameratismo tipico di una squadra militare sia nei filmati di intermezzo sia durante le fasi di gioco il che è un ottima cosa come dicevo prima per calarsi nella storia.L'inteligenza artificiale da quanto ho potuto osservare nella demo e di buona fattura sia per i dinosauri che hanno vari modelli comportamentali sia nei soldati che si coordinano abbastanza discretamente per adesso,infatti da quanto ho potuto notare i dinosauri sembrano escogitare tattiche efficaci durante le fasi di combattimento e non(perchè i figli di buona donna ti braccano per qualche minuto prima di lanciarsi all'attacco),alcune specie tipo i compsognatus se non provocati se ne fregano come gli erbivori ma se vengon provocati cominciano ad assalire in gruppo,i velociraptor sono i più feroci e moolto pericolosi in gruppo perchè riescono a coordinarsi abbastanza bene stessa cosa per i soldati quando sono in gruppo.Unica cosa che ho notato durante le fasi di pausa,sono i caricamenti un pò lunghetti ma forse questo dipende dalla demo che non è ottimizzata al 100%,appena avrò il gioco completo sotto mano vedrò di sincerarmenene anche se a me personalmente non mi importa molto dei tempi di caricamento "leggermente" più lunghetti che ripeto visto che stiamo parlando di una demo possono essere più corti nella versione finale.

    Mazza ho fatto una mini recensione.. :asd: Onestamente il gioco mi ha colpito in positivo come mi aspettavo già dai video in rete,e considerando che il bello deve ancora venire non posso che sentirmi soddisfatto di questo gioco che già solo l'ambientazione nella giungla più dinosauri sono una combinazione vincente che non si vedeva dai tempi di Dino crisis 2.Quindi a mio avviso è un gioco che mi sento di consigliare sia agli amanti degli fps e non,vista la presenza dei dinosauri che e molto suggestiva e aggiunge quel qual cosa che negli altri fps manca.Io cmq lo definisco non un fps "puro" ma ben si una via di mezzo cioè un fps\tattico(ma non troppo),visto che non basta andare avanti sparando alla cieca considerando che i dinosauri(specialmente quelli grossi)fanno il culetto,per non parlare dei soldati che pattugliano le loro aree in squadre abbastanza ben coordinate è per avvicinarsi a loro per avere una speranza di batterli si ci deve avvicinare di soppiatto studiando qualche minuto la zona per infiltrarsi è pugnalare i soldati alle spalle o alla testa,visto che ci sono tante "fatality" diverse.Dall'esperienza della demo e dalle premesse del gioco finale io mi sento di assegnargli(ovviamente è un voto puramente personale e cmq soggettivo)un bel 8.5 pieno che e già di per se un ottimo voto.