1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza Sony per Play3 con BRD Danneggiato !!!

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da kurt, 17 Gennaio 2008.

  1. kurt

    kurt Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti i proprietari che sono di roma o zone limitrofe ed hanno la Play3 andata , cioè che nn gli legge nulla e proprio nulla .
    Volevo sapere se qualcuno di ROMA ha portato la propria PLAY in una delle 4 o 5 sedi di assistenza SONY citate nel sito della casa nipponica , volevo sapere le loro impressioni a riguardo , se davvero cambiano la play 60Gb con una nuova oppure te la rigenerano?Volevo sapere inoltre il tempo medio di restituzione della benedetta PLay cosi' da sapere da chi diavolo :( la devo portare per prenderla subito indietro ORMAI E? DA UN MESE CHE NN MI FUNGE B*****A DI UNA SONY!!! Ma poi devo portare solo la play con lo scontrino oppure anche il cartone di imballo? no perche dopo tutto sto tempo chi minchia ce l' ha piu'?Grazie a tutti e a presto.
  2. ale342

    ale342 Tribe Member

    Registrato:
    5 Luglio 2006
    Messaggi:
    244
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    ROMA
    te la ridanno nuova dopo 2 o tre giorni modello identico a quello che porti. porta solo la ps3 visto che te la devono sostituire
  3. kurt

    kurt Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie mille per la risposta fulminea!!!te se sei di roma a quale mi consiglieresti di portare?
  4. Black Beauty

    Black Beauty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    firenze
    Bè io sono di Firenze ma credo che i tempi di attesa siano uguali per tutta Italia cioè devi aspettare 1 settimana 10 giorni fidati anche la mia è in assistenza l'ho portata lunedì e la donnina mi ha detto di chiamare lunedì per vedere se è arrivata speramo bene........mi sono proprio rotto!!!!
  5. kurt

    kurt Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Guarda pure io mi sono rotto i cosidetti , son bravi a pigliarsi i soldini e poi nn riesci a trovare dove cambiarla(e tra l 'altro nn siamo in pochi ad avere la play scocciata come dice qualcuno nel forum che afferma che è la normalità avere dei pezzi difettosi, manco per il cavolo dico io , mica sto comprando 2 euro di pane ho speso ben 449 euro e pretendo serietà!) , per fortuna che oggi pomeriggio ho trovato un centro assistenza a roma (anche se grande 2metri quadrati) l' omino bufo mi ha detto che quando gli arriva la nuova mi manda un SMS, per fortuna che l' ha presa indietro anche senza scontrino!!!dato che l' avevo perso.Ah una cosa anche la mia è la serie chech4 o roba simile , è una partita compresa tra settembre e fine novembre , tutte difettate per le ottiche , perlomeno il tecnico ha detto che fin ora quelle gli son tornate indietro , nessuna 40gb.
    Poi mica lo so se ci stanno ancora le 60Gb in magazzino e per di piu nuove!
    mica mi beccherò una rigenerata?anche perche (in teoria) io pago io decido, e per i pochi che si son fiddati a difendere la sony ricordo loro l' articolo quinto : IL SOLDO CHI L' HA IN MANO HA VINTO , quindi pertanto facciamoci sentire un po di piu dal punto di vista della difesa del consumatore , ok?
  6. al_salil

    al_salil Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    735
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    ringrazia che te l'ha presa indietro senza prova di acquisto :| :|
  7. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    See, magari :asd:
  8. ma CHECH4 non è mica il numero di serie no perchè c'è scritto su ogni confezione giusto??Il numero di serie dovrebbe essere uno di quei due numeri e lettere sotto no??;.
  9. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    I tempi vanno da 7 a 10 giorni e la console che ti ridanno è il tuo stesso modello, solo che te ne capita una di un' altra persona che ha avuto un problema e loro l' hanno riparata....

    Se invece rivuoi la tua i tempi di attesa passano da 5 a 6 mesi :-o
  10. AkiraFudo

    AkiraFudo Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2008
    Messaggi:
    208
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Here, there and everywhere
    A me l'hanno cambiata in 7 giorni.. e mi avevano annunciato che sarebbe stata una rigenerata... poi mi hanno restituito una scatola aperta con alimentazione nuova e istruzioni ma senza cavi video e controller.
    Il tizio del centro riparazione ha detto che se la mandano con la scatola allora vuol dire che è nuova di pacca.. sarà così? :???:
    A me farebbe piacere saperla nuova e non rigenerata, ma mi viene il dubbio "e se si impiantasse pure questa?" ovvio che gliela riporterei ma sarebbe il fastidio a farmi girare le palle! ;(

    e poi.. visto il disguido.. e che tanto mi dovrebbero aver dato un ps3 nuova.. non potevano lasciarci anche il controller??? :asd:
    (so che conta poco.. ma quando hp mi ha sostituito il palmare mi ha mandato una confezione nuova nuova quindi con doppioni di batteria e cavetteria.. non penso che sony si pianga un sixaxis in meno :???: )