1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Shadow_Zone ha imparato ad usare il correttore ortografico...

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da ConteZero, 17 Gennaio 2008.

  1. Pecos

    Pecos Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2007
    Messaggi:
    13.320
    "Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Località:
    PADOVA
    In questa "lettera aperta" noto come in questa società, tutta industrializzata e computerizzata, manchi il contatto fisico con le persone.Non credo esistano più i punti di ritrovo pomeridiani dei giovani.Ormai sono tutti davanti alla tv con console o programmi "pezzenti" che vengono definiti per ragazzi.Dispiace ma il progresso è anche questo, e non porta solo cose positive ma anche negative, che bisogna essere in grado di affrontare.Non è la solita frase moralista e nemmeno vuole essere il mio intento, perché non posso permettermi di giudicare nessuno, ma il problema della società odierna è proprio il giudizio.
  2. Oogabada

    Oogabada Administrator

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    17.952
    "Mi Piace" ricevuti:
    840
    Punteggio:
    1.546
    Località:
    San Vito dei Normanni, Italy
    PSN Tag:
    Oogabada
    Xbox Live Tag:
    Oogabada
    Nintendo Network ID:
    Oogabada
    Non credo proprio sia un nostro utente, almeno spero.
    Se qualcuno di voi bazzica su Hardware Upgrade sa benissimo che qui è il paradiso in confronto, a un nostro PM di spiegazioni lì corrisponde la sospensione di un giorno, a un'ammonizione 3 giorni, a un cartellino rosso il ban. Ve lo dice uno che è stato sospeso (ebbene si :D) per 3 giorni solo per aver contraddetto un mod che mi riprendeva perchè vendevo per errore un gioco promo in mercatino (stesso gioco che mi aveva richiesto lui stesso in PM, roba da pazzi!) e per il quale mi ero pure scusato.
    Poi PM intimidatori dai colleghi che dubito abbiano anche solo letto il thread, così per solidarietà tra mod.
    Voi magari vedete solo la facciata negativa dell'aspetto moderatoriale ma credetemi che ogni giorno lavoriamo per avere una linea morbida che tenda sempre al recupero dell'utente più che ad allontanarlo. Certo poi se uno è recidivo e non pensa ad altro che creare squilibri all'interno della community chiaramente viene mandato su altri lidi.

    Tornando in topic con la lettera a PI, parlare di mobbing è assurdo perchè non esistono capi o padroni sui forum, se uno non sta bene cerca una community migliore. Come bisognerebbe chiamare invece gli utenti il cui unico scopo è destabilizzare l'ambiente? Compito dei mod è solo vigilare affinchè siano rispettate le norme di buonsenso che in molti casi coincidono con quelle della vita di tutti i giorni, se ci fosse educazione e rispetto per gli altri i mod non esisterebbero. Purtroppo molti davanti a una tastiera e un monitor mostrano il lato peggiore di se sfogando le frustrazioni e le insicurezze della vita "reale".
  3. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    SUPER MEGA QUOTE, e viva il raziocinio, il pragmatismo e l'educazione...ogni tanto è bello sapere che esistono persone che ancora conoscono il significato dei suddetti termini.....


    p.s.
    fatevi un giro anche su AVmgazine...lì vieni sospeso se fai un quote integrale....
  4. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    hai ragione sono iscritto anche io e la rischi di continuo eh eh eh
  5. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    io non so se sia shadow,ma in questi casi bisognerebbe aiutare il ragazzo,
    in effetti nei forum se non sei forte psicoligicamente ne puoi anche soffrire,quì non si parla di fica o di amori quindi un forum rilassante e divertente,nella sezione cw è troppo forte psilogicamente,e voi capite che non siamo tutti uguali,siccome nella tastiera non ci si può sfogare come a quattrocchi e non si trovano sempre le parole adatte alle risposte,quindi col tempo uno si tiene tutto dentro e incappa in questi problemi,bisognerebbe dare un oppurtonità in più a questi casi,e secondo me voi moderatori siete troppo buoni,ecco xchè tanti di noi eccellono in battute di prese in giro che alimentano nervosismo e risposte a toni offensivi,ognuno ha il suo carattere è così.

    quindi se non sei forte psicologicamente è dura e nel tempo ne potresti risentire come in questo ragazzo,
  6. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!


    piantala vecchio cominci a puzzare:asd: :asd:
  7. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Si chiama "selezione naturale".. una volta c'erano i Dinosauri che ti mangiavano se non eri forte, ora ci sono le battutine acide sui forum..
    Tutto nella norma :D
  8. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    non è x niente nella norma,su queste cose psicologiche non si scherza,e ci si prendono anche le depressioni,
    questo ragazzo sicuramente hai dei problemi e tu cosa fai no lo aiuti?

    le parole fanno più male dei sassi in faccia,non lo sai?
    oppure io sto bene e che mi grega di quello,cavoli suoi,io non sono così e lo capisco a questo ragazzo,se potrei ci parlerei,
  9. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    ma io mi rifiuto di credere che possa esistere gente così!
    secondo me è un fake.
  10. SofaKing

    SofaKing Tribe Member

    Registrato:
    27 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se parli cosi mi sa che potrebbe andare ancora piu in depressione :D
  11. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Se potrei t'insegnerei l'italiano.

    Quando una persona "sbiella" i primi ad accorgerse non devono essere quelli del suo forum, se succede questo è già troppo tardi.
    Vuol dire che la sua famiglia e chi gli è vicino non si prende cura di lui, quindi se esiste una figura così fantozziana la colpa (oltre ad essere sua che non si sà dare un pugno in un occhio) è di chi lo circonda giornalmente, e sono loro in primis che devono agire.

    Tra l'altro per esperienza essere accondiscendenti con gente del genere non fa altro che peggiorare le cose.
  12. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    quindi a 20 anni le delusioni d'amore sono rilassanti mentre la console war è stressante??? :???:

    io a 20 anni giocavo e mi divertivo, al massimo soffrivo per amore....ma in che mondo vivete???

    scusa herri, ma mi pare si stia rasentando il ridicolo. se una persona sfoga le sua ansie e paure su un forum, se la sua serenità dipende da come sul forum egli viene trattato, ci sono problemi ben più gravi da affrontare, per il suddetto. suvvia, qua si cazzeggia, se le speranze e le aspirazioni di qualcuno sono racchiuse su ste pagine....povero mondo e poveri noi...


    boh...

    Insane78 ha aggiunto 1 Minuti e 1 Secondi più tardi...

    meno male, pensavo di essere il solo....
  13. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    no no ci sono stopardi,eppure tanti purtroppo,non solo x problemi nel linguaggio nei forum,ma un po su tutto,anche al lavoro,non è da sottovalutare questi casi,purtroppo hanno dei caratteri deboli e psicoligicamente fragili,nelle scuole ce ne sono tanti,guardate a quei ragazzini di 10-12 anni che si sono buttati giù dal palazzo solo xchè gli amici li offendevano o prendevano in giro,mi ricordo uno che si è ucciso chè gli amici gli dicevano che aveva le orecchie a pannella,se ero io non me ne fregava niente,invece quel povero ragazzino si è buttato giù dal 4° piano,si puo avere questi problemi anche in piccole cose,
  14. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    herri, non credere a tutto quello che leggi e senti. guarda caso tutti quei casi sono usciti fuori quando si cavalcava l'onda del bullismo....poi tutto è tornato nell'ombra....

    vallo a sapere perchè quel ragazzo si è buttato...certo non credo proprio perchè qualcuno gli ha detto che aveva le orecchie a sventola....
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Io invece conoscevo uno che credeva di avere il padre nascosto in casa (era uno studente universitario).
    Poi s'è buttato da un palazzo.
    S'è salvato a pelo e, di ritorno a casa mentre si pernottava in un albergo s'è ributtato di sotto.

    Si chiamano turbe mentali, e non è qualcosa che ha a che fare con come gli parli.
    E'vero che oggi i bimbetti sono tutti invertebrati, ma non così invertebrati... è semplicemente una questione di problemi mentali.
    Il bello è che dopo che s'era salvato la prima volta mi prendevano per sadico perchè dicevo che sarebbe stato meglio se rimaneva sulla sedia a rotelle.
    Poi se ne sono accorti.
  16. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    ma infatti i problemi partono sempre dai familiari,di genitori che non si fregano niente dei figli,

    più che problemi mentali,xchè li sei pazzo e non fai un discorso come ha fatto questo tizio,quindi di problemi proprio psicologici,io non ho detto che la colpa è solo di come si parla nel forum,certamente questo ha accumulato nella sua vita privata,vuoi un po con gli amici,poi magari cerca di confrontarsi in un forum e idem compatata,a casa è la stessa cosa,ecco che poi arrivi ai problemi di questo tizio,xrò sicuramente se o con gli amici o parlare nei forum avrebbe trovato un linguaggio più amichevole con argomenti con armonia di sicuro avrebbe aiutato questo,se uno sbaglia l'altro deve farglielo capire che ha sbagliato,ma in un modo come da un amico,non attaccandolo e prenderlo in giro.mi sono spiegato?
  17. Insane78

    Insane78 Tribe Member

    Registrato:
    27 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.036
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Roma
    no herri, scusa ma non si è capita una ceppa.

    frasi brevi, usa il punto e vai a capo, dividi in paragrafi e separa i concetti.

    non ti voglio prendere in giro, ma si fa fatica a capire il senso di ciò che dici, se scrivi una frase di 5 righe senza un punto con mille virgole....si perde il filo....

    senza offesa
  18. herri

    herri Tribe Member

    Registrato:
    15 Febbraio 2007
    Messaggi:
    2.276
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    17 Rubbie
    si si hai ragione,infatti è vero.

    cmq tutti avete ragione, xro dico di non sottovalutare questi casi,xchè si vede che ha problemi e quindi bisogno di aiuto non di indifferenza.
  19. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    L'unico modo di salvare questa gente è costringerli a darsi un pugno in un occhio (= a smuoversi).

    Su internet questi "passivi" vengono definiti emo...

    Scherzandoci su questi sono i loro identikit...

    [​IMG][​IMG]

    Anche la capigliatura permette di riconoscerli:
    [​IMG]

    E spesso pullulano le prese in giro:
    [​IMG][​IMG][​IMG]

    Il popolo di internet spesso mostra di non sopportarli e li snobba in modo più pulito...

    [​IMG]

    O più duro...

    [​IMG]
  20. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    si ma tra tutti i post l'unico che non ha postato è Shadow :D