1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Problema con la ricarica della batteria...(Slim cf 3.80)

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da nerone6, 17 Gennaio 2008.

  1. nerone6

    nerone6 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sicily
    Ciao ragazzi,come da topic ho un problema per quanto riguarda la ricarica della batteria..mi spiego meglio..ho acquistato la psp slim da neanche una settimana,appena mi e' arrivata ho fatto subito la modifica utilizzando il metodo pandora..Non avevo mai provato a caricare la batteria prima di modificare la psp quindi non so se e' un problema di modifica o un problema Hardware,fatto sta che ogni qual volta metto sotto carica la console,sia tramite carica batteria elettrico,sia tramite usb, la lucetta arancione si accendo per circa 7 minuti nei quali la batteria carica,dopo di che si spegne come se fosse gia' carica e nel menu "Informazioni sulla batteria" mi dice "ricarica completata" anche se la percentuale di carica e' 30%.Allora se io stacco e riattacco l'alimentazioe esterna la ricarica riparte per altri 7 minuti per poi staccarsi nuovamente..Cosa puo' essere? Ho provato di tutto,ho anche formattato la flash1,ma ancora non sono riuscito a risolvere nulla...Vi prego aiutatemi! Grazie mille!( ho una sfiga allucinante con le console..dopo 2 mesi di vita ho dovuto portare in assistenza la ps3 x il noto problema del lettore guasto,ora dopo pochi giorni ho questi problemi con la psp..)
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Prova a rimettere il CF 3.71M33 e vedi che succede...
  3. nerone6

    nerone6 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sicily
    Per riportarla originale devo utilizzare la nand che ho backuppato giusto?
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    Non c'è bisogno di riportarla originale. Ti basta installare il CF 3.71M33 tramite pandora...
  5. nerone6

    nerone6 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sicily
    Niente..ho messo come detto tu il fw 3.71m33 ma niente.mi continua a fare lo stesso problema..arrivato a questo punto comincio a pensare sia la batteria guasta o qualche problema a livello della console..tu cosa ne pensi?
  6. dindonio

    dindonio Tribe Member

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    162
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Portici (NA)
    prova a farla scaricare del tutto fino allo spegnimento della console e poi la rimetti in carica a psp spenta e vedi che succede...

    CIao..
  7. nerone6

    nerone6 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Ottobre 2007
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Sicily
    gia fatto ma niente..ho anche inserito la batteria della mia psp in quella del mio amico..e li ha caricato perfettamente..ho inserito quella del mio amico nella mia ed ha continuato a fare lo stesso problema..mi sa che devo mandarla in assistenza...PORCA MISERIA! per riportare la psp originale cosa bisogna fare? io quando l'ho modificata ha backuppato la nand..devo solamente ripristinarla tramite pandora con la mia nand? Grazie a tutti..

    nerone6 ha aggiunto 476 Minuti e 6 Secondi più tardi...

    Nessuno sa dirmi qualcosa?...qualche anima pia che mi risparmi l'assistenza? Graziee