1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Dubbio atavico: Esisterà mai uno strategico a turni per ps3?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da crocconapoliregna, 17 Gennaio 2008.

  1. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Saluto tutti, vorrei essere aiutato a risolvere un dubbio che ho da molto tempo.
    Ma ora che la play dovrebbe essere così sviluppata, ci saranno titoli come Total War anche sulla nostra console?
    Credo sia uno dei migliori giochi che possano esistere ed è assurdo è immotivato almeno che per questioni di incapacità hardware che non esistano..cerco da tempo ma non ho mai trovato risposta a quest'interogativo se qualcuno conoscesse la risposta sarebbe un eroe..se poi addirittura si fosse a conoscenza che ne stanno preparando uno sarei il più felice del mondo
    grazie

    Ps fuori dalla discussione= ma dov'è la sezione mercatino?
  2. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
  3. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    Sid Meyer sta ultimando la programmazione di Civilization Revolution per ps3 e xbox360! stranamente questa notizia di portata enorme è passata sotto silenzio
  4. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Io ci spero.... Vedrai che ne faranno.
  5. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    speriamo implementino l'uso mi mouse e tastiera come su UT3, perchè io odio gli strategici giocati col pad >_<
  6. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ma infatti col pad è ingiocabile, ricordo che fecero age of empire per ps2 ma non lo calcolai proprio proprio per questo, ma anche perchè a me piacciono proprio i vari tatal war, che reputo davvero tra i migliori games mai prodotti in generale..la questione è che probabilmente la console non ce la fà...ma mettere questi giochi sopratutto se non li prendi originali su pc è devastante per la makkiina..i portatili li distrugge ma reca problemi anche ai fissi.
    Mi auguro davvero che ne facciano qualkuno fatto bene anche perchè sono certo che sarebbero comprati.
    grazie per le info sul mercatino ecc se avete altre news sul tema fatemi sapere

    grazie
  7. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    io sono un affezionato della serie aoe,piu' dei primi che dell'ultimo.
    Non so' a cosa ti riferisci quando dici "arreca problemi ai dischi fissi",ma lo ritengo assai improbabile. O ti sei beccato un virus con un gioco non originale oppure l'installazione ti ha creato qualche conflitto. Personalmente non mi e' mai capitato.
    Con i giochi la ps3 ce la farebbe tranquillamente,non e' sicuramente una questione di potenza.
    E comunque per come la vedo io,uno strategico va' ben al di la' della grafica.
  8. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    No mai avuto problemi con Age of Empire anche perchè ho giocato solo al primo....ma con Medieval Total War hanno avuto problemi vari pc di mia conoscenza, probabile anche fosse dovuto al gioco non originale...per esempio col gioco non originale con l'ultima patch non si riesce proprio a giocare...
    Non so sinceramente se hai mai provato un Total War qualsiasi come abbia fatto poi a giocare un age of empire, lo trovo veramente incredibile...poi naturalmente tutti hanno gusti diversi per fortuna

    Cmq mi auguro fortemente che activision sviluppi un magico total war su ps3, ma non sono proprio sicuro della cosa che dici tu riguardo alla capacità....se per esempio giochi medieval sia sul piano grafico sia sul livello di maestosità il problema te lo porresti anche tu secondo me

    PS: chiunque non abbia mai giocato le serie total war, sopratutto medieval total war II non acquistatelo altrimenti sarei responsabile del vostro imbarbarimento ed alienazione dalla vita sociale per dei mesi

    (io ho comprato la play3 proprio per uscirne:D)
  9. DevonTrex

    DevonTrex Tribe Member

    Registrato:
    4 Aprile 2007
    Messaggi:
    310
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    :D :D una droga praticamente..

    l'ho provato un total war,pero' e' come dici tu,i gusti sono gusti..
    Sarà che non avevo voglia di impararne tutte le sfaccettature ed ho lasciato perdere,perche' in giochi del genere o li conosci a menadito o lasci stare.
    Personalmente se devo fare un multi ad uno strategico scelgo ancora AoM/AoT.
    Non intendevo dire che AoE e' migliore di total war.

    Penso invece come detto sopra (ed e' solo un opinione personale) che la grafica sia una delle ultime componenti che mi fanno apprezzare uno strategico. O meglio,giocando in single uno si puo' anche fermare ed ammirare i paesaggi,l'acqua,i dettagli.
    In multi non esiste,se perdi tempo sei out.

    Per la potenza di Ps3 pensavo fosse possibile,ma non ho il gioco e non so' nemmeno i requisiti minimi richiesti.
  10. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    SCUSATE ma per strategici intendete giochi tipo RED ALLERT o command and conquer??

    se e' cosi continuo a seguire il tread altrimenti vi lascio perche' sono ignorante in materia io sono amante dei due giochi in questione e se questi che dite sono simili mi interessa assai..mi manca tanto un gioco del genere su ps3....:( :( :( :(
  11. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Signori mei appassionati degli stategici c'è un notizione, non sò quando di preciso ma c'è un nuovo total war: EMPIRE TOTAL WAR
    Sarà possibile finalmente anche condurre le battagli navali...mi viene da piangere...mi auguro sarà disponibile anche per ps3 ma ho i miei dubbi.
    Se qlc ha info sul play o sulla data di uscita facesse sapere che ne dipende il futuro prossimo di molti