1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Fight game, ufc ? fight night 4 ? tekken 6 ?

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da saibbu, 17 Gennaio 2008.

  1. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    Da poco utente ps3 mi accorgo che siamo carenti come titoli (di mio gusto per carità) disponibili...Prelidigendo più gli arcade con normali umani mi chiedevo...ufc per quando è previsto (2009???) ? di fight night 4 non se ne è parlato vero ?

    A questo punto non mi resta che attendere tekken 6 che è previsto per quando ?

    Ho giocato a fn 3 fino lo sfinimento su xbox360, oltre a questo titolo non esiste niente, ora come oram, di simile per ps3 o mi sbaglio ? magari anche qualcosa in uscita a breve...niente ?
  2. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

    ho i tuoi gusti + o meno sui giochi di lotta...comincia a scaricare tekken 5 dr dal psn che è il migliore della serie e costa sui 15 euro...nn ricordo

    tekken 6 ci sono rumor da n4g che lo danno per marzo ma 1 data precisa non si sà...quest'anno scuramente

    per il nuovo ufc della THQ era stato mostrato 1 video spettacolare all'e3 del 2007 ma da allora non si hanno + notizie

    fight night 4 si sa solo che è stato spostata la saga da EA chicago a EA Vancouver ma è prematuro e non ci sono ne news ne annunci sull'uscita
  4. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    si effettivamente hai ragione, potrei prendere tdr, ma conviene Avendo una psp ? e cmq tekken 6 lo prenderò usato, perchè tra calci e pugni siamo lì...mi sa che opterò per fn 3 per il momento...
  5. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    OT mii Saibbuuuu quanto tempo!! fine OT
  6. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    [Inizio OT] miiii_falco! ciao! la mia 360 è andata...ho preso una ps3, ho preso vt 3 per scassarti (almeno ci volevo provare) ma non ha l' online...buuuuu abbasso sega...azz, ho preso anche un ds...rosa [/fine OT]