1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

(spoiler)io sono leggenda/uncharted

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da andreino92, 12 Gennaio 2008.

  1. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    a parte che il libro è molto più incentuato sull'aspetto psicologico.... e il cane era oramai il suo unico compagno di vita. Poi ovviamente libro--->film si perde tantissimo anche se speravo meglio visto che il libro dopo tutto non è così lungo
  2. saibbu

    saibbu Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    3.336
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    Località:
    一斉射撃
    a me piacciono i film psicologici...quando parlo con i miei amici e gli dico che mi è piaciuto un sacco vanilla sky mi dicono che non ne capisco un cazz.....beh, non mi dipsero più di tanto...sono i classici tipi che fanno file interminabili per andare a vedere i film di bold e de sica...e non voglio offenderli, ci mancherebbe...
  3. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy
    donnie darko!
  4. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    decisamente si.... ma anche the butterfly effect non è male
  5. sanch81

    sanch81 Tribe Member

    Registrato:
    21 Novembre 2007
    Messaggi:
    151
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Bellissimo film vanilla sky, ma non mi è piaciuta la "trovata" dell'ibernamento...
    Donnie Darko non l'ho capito...
    Uno dei film più belli usciti di "recente" dal calderone hollywood e poco considerato è "V per vendetta", davvero molto molto bello...
  6. picchio73

    picchio73 Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.065
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Località:
    Rome, Italy, Italy

    mi sa che abbiamo gli stessi gusti!
    e di equilibrium che mi dite???

    ora so che molti non approveranno, ma il mio film preferito è 2001 odissea nello spazio!
    :roll:
  7. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    Cmq chiuso OT ragazzi... mi ci avete trascinato pure a me :D

    Qui parliamo solo della somiglianza fra i vampiri del film e i mostri del gioco mentre se volete parlare o commentare il film come state (e stavo facendo) :D andiamo sul thread apposito in sezione OT a cui ridirigo :D

    http://forum.console-tribe.com/o-t-off-topic/t-io-forse-non-sono-leggenda-52608.html

    da adesso in poi cancellerò tutti gli interventi fuori luogo quindi mi raccomando