1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo famitsu in questa gen esiste la perfezione

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 16 Gennaio 2008.

  1. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Perchè, tu hai giocato (comodamente, a casa tua) a Motorstorm ?

    Rialtan: Ed altri non fanno così, noi ad esempio abbiamo un voto globale che è la media matematica dei voti ai singoli aspetti...
  2. Fanc

    Fanc Tribe Member

    Registrato:
    23 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.727
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Roma
    Ave!
    io l'ho fatto e tu?
    Ho usato il Wii-Mote abbastanza a lungo da rendermi conto dei suoi vantaggi e svantaggi.. non mi sono certo fermato ai 2 minuti in un centro commerciale. C'ho preso la mano e più ci prendevo la mano più capivo l'inutilità di tale cosa, più mi chiedevo "ma perchè col WiiMote?!"
    Stare comodamenti seduti sul divano e massacrare l'avversario alla boxe è proprio nel modo di giocare del Wii-mote (o in quel modo che vorrebbero farti credere fosse l'unico possibile..).
    Usare il Wiimote come un mouse mentre curi un tumore al cervello è proprio la mia aspirazione videoludica più alta!
    MotorStorm non ha pari perchè una cosa così non l'avevo ancora vista: grafica ottima, ottimo sistema di controllo. Non vedo l'ora mi arrivi anche la vibrazione e poi siamo al 100% credo che lo rigiocherò tutto!
  3. stetho83

    stetho83 Tribe Member

    Registrato:
    12 Dicembre 2006
    Messaggi:
    1.619
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    gallarate(va)
    Scusate ma si discute sempre delle solite cose. C'è una massa di gente che considera il wii uan cagata e altri a cui piace. Punto. Anche se andiamo avanti ore a chi non piace continuerà a non piacere, a chi piace continuerà a piacere. Mi sembrano discussioni sterili. Poi è legittima la critica da parte di chi non piace, ma a me sembrano sempre i soliti discorsi triti e ritriti tipo: la ps3 è difficile da programmare, la ps3 ha poca ram(o quella roba che dice markoart), la ps3 perde esclusive, il 360 si rompe, il 360 usa il vecchio dvd, la 360 non ha futuro, il wii non è next gen, ha solo mario e il wimote. Gira e rigira i discorsi sono quelli.
    dimmi che non sei shadow zone, o shadow mania...se ritorna pure lui dopo raffa siamo a posto...
  4. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Con sixaxxis ci fai 2 monate nei giochi e basta. Quindi meglio toglierlo del tutto... ah e il wiimote può essere usato come joypad normale. Basta vedere questo gioco supporta pure il pad per il cubo.
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Rimane che Smash Bros è ungioco molto divertente :)

    non capisco perchè tutti quelli "pro Sony" debbano criticare qualunque cosa esca su altra console
  6. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Col Wii, se togli le "monate" non ti restano neppure i giochi.

    Touchè.

    PS: No, usando un pad normale i giochi restanto... diventano divertenti quanto i titoli del gamecube oggi, ma restano...
  7. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!


    ...effettivamente...
    ma oramai questo forum senza CW sarebbe come un night senza ragazze!:asd: :asd:
  8. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Balle perche smash bros usa joypad normale.
  9. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Faxi: Da quando dai patenti di affiliazione alle chiese ?

    DreamFall: Io non parlo di SSB, io parlo dell'intero parco videoludico Wii, a partire da Wii Sports (la vostra KA).
  10. legendlele2

    legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

    Registrato:
    29 Maggio 2007
    Messaggi:
    3.393
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    in palestra!!!!!

    io no!:asd:
    a me piace il Wii
  11. DreamFall

    DreamFall Guest

    Registrato:
    28 Novembre 2006
    Messaggi:
    5.599
    "Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Pensatela come volete....:asd: Vado a giocare ora...:D
  12. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Semplice constatazione ;)

    probabilmente sono gelosi del fatto che la loro console non è più la regina del mercato, ma non capiscono che è una cosa positiva 8un po' meno per il portafoglio, non c'è dubbio)
  13. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Faxi, vacci piano con le costatazioni.
    Qualcuno potrebbe prendersela a male nel sentirsi bollare "pro PS3", specie se si ritiene imparziale.
  14. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Problemi suoi :asd:

    Sarebbe troppo bello se la gente giudicasse i giochi a prescindere dalle console, ma forse chiedo troppo
  15. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Hai ragione, fosse per me qui dovrebbero essere annessi solo coloro che hanno tutte le console.
  16. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    per quando è uscito era perfetto
    confrontlo con la roba di allora non di oggi
  17. jachyman

    jachyman Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    557
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    ...dunque,posso dire che al vecchio smash bross ci avrò giocato l'infinito,facendo bollire il

    gamecube...il seguito lo aspetto per non buttare il wiii(ormai mi imbarazzo molto a dire che l'ho

    comprato)insieme a no more heores.il seguito di smash però sembra quasi un'espanisone del

    primo...molte aggiunte di poco conto come i replay,c'è snake e ualche arma in più..doveva

    innovare..come quei giochi che alla nintendo non fanno da un pò(non parlatemi di wiisport p

    perchè è il tipo di giochi che anni fa vendevano nelle pubblicità di mediashopping su canale5;)

    quindi il 40 il redattore di famitsu l'ha sparato insieme ad una bella mazzetta da parte di

    nintendo(inutile dire che in quei sette titoli nn figurano capolavori come mario64(l'ultimo gioco

    figo di mario..uscito troooppo tempo fa) o ff7!)per chi difende strenuamente il wiii....bè è

    ovvio che ogniuno difende i propri acquisti...non mi vergogno però di dire che ho buttato

    prorpio i soldi nel comprarlo...non è nextgen...perchè quel controller sec.me appiattirà

    completamente le produzioni future..la nintendo e gli altri sviluppatori adesso hanno capito

    che bastano una pallina che rimbalza sullo schermo per accontentare noi dementi

    fruitori..quanti giochi basilari..senza un minimo di sbattimento di sviluppo,fioccheranno da

    quest'anno in poi?e pensare che la grande N era la portabandiera dei giochi sviluppati con

    calma...pieni di particolari da scoprire(infatti mario galaxy e zelda ,che sul cube si giocava

    meglio,perchè nato lì e svlluppato in anni,sono gli unici titoli degni di nota di un orrido parco giochi)

    mi pare l'abbia

    detto anche lo sviluppatore di gears of war,ill wii è molto pericoloso per chi è cresciuto con i

    titoli capolavoro delle vecchie gen...perchè semplifica ed appiattisce troppo le meccaniche di

    sviluppo...basti pensare a capcom,molto pigra sul wii,che si è limitata a convertire l'ormai

    vecchio resident evil 4(premiato ancora da voti stratosferici sulla rete!ma siete

    pazzi?dovrebbe ormai essere venduto in budget zone!!!)insomma..è inutile..se ci si definisce

    amanti dei videogiochi,oggi ci si compra il 360 e domani con mgs4 la ps3...l'adorazione del wii

    invece può convincere pure i casualoni,ma non chi ha amato la nintendo di un tempo..abbiate

    il coraggio di ammettere che

    è una console deficitaria...ben inferiore a quello che la grande N ci ha fatto amare in passato
  18. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    E' quello che dico io..Non capisco come mai un gioco che non sia per ps3, debba essere una ciofeca, soprattutto un gioco come questo che prende una 40/40 ed è stato sempre divertentissimo..

    Cmq fanc te l'ho detto anche io che per alcuni giochi è frustante il controller del wii, percio' non li compro, pero' ci sono alcune perle che possono essere fatte solo con quel controller, e sono studiate per quel controller..

    Cmq secondo me gia' mario galaxi vale 250 euro di console..
  19. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perchè un gioco per prendere la perfezione deve avere tutti i parametri al massimo.

    Anche la grafica...

    Secondo me quel voto è esagerato, ma si sa che i jappi si fan trasportare dall'entusiasmo..soprattutto quando si parla di nintendo
  20. marioregna

    marioregna Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.891
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Questo è un tuo pensiero..

    E scusa mi dici come fai a dire che il Smash bross è un ciofeca, ed i redattori hanno preso i soldi, senza nemmeno aver provato il gioco..

    Poi mi vieni a dire che il vecchio capitolo ti è piaciuto tantissimo ed hai fuso il gamecube, questo invece (senza che nessuno lo abbia mai visto) tu sai gia' com'è, l'avrai provato in anteprima, ed è solo il vecchio migliorato con qualche espansione..

    Scusa ma se due piu' due fa sempre quattro, se il vecchio ti ha fatto fondere il gamecube questo che è migliore invece è una ciofeca..

    Diciamo che qualcosa non mi torna :???: :???:

    marioregna ha aggiunto 0 Minuti e 35 Secondi più tardi...

    Ma di certo non è una ciofeca come si vuol far passare qua sopra