1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Winning Eleven 2008...questo sconosciuto

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da crocconapoliregna, 17 Gennaio 2008.

  1. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Ma ho sentito che esiste una versione di winning eleven 2008 japponese con menu impostabile in inglese..
    Qualcuno la conosce? La possiede?
    Se si:
    E' molto meglio di pes? o almeno un pochino?
    Vale la pena trovare il modo di spendere altri rikki 60 euro o è solo un modo per regalare(o farsi rubare) soldi alla konami (sperando almeno che fungano per finanziare un MGS4 che valga la pena, altrimenti propongo un assalto ad il primo centro Konami che troviamo in Italia:D)

    Grazie a chiunque fornisca delucidificazioni concrete e possibilmente empiriche
  2. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    c'è anche la demo sullo store japan e hong kong

    molto simile alla versione eu ma + difficile e con alcuni bug risolti rispetto a pes...sostanzialmente molto simili...la sto aspettando da dicembre e ora sono alquanto arrabbiato se non mi arriva
  3. turr

    turr Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2007
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SCHIO

    è un pò meglio finito , i portieri sono meno saponati e i difensori tengono meglio la posizione ,online va come PES (perchè giochi con jappo.....) e comunque a mio parere non vale la pena almeno che tu non sia appassionato dell'offline.
  4. akuno

    akuno Tribe Member

    Registrato:
    29 Luglio 2006
    Messaggi:
    445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    67
    Località:
    Pompei (NA)
    a mio modesto parere winning eleven è sempre stato migliore di pes...peccato che ora con il playstation network europeo non si possa proprio trovarlo...ad esempio i portieri a pes sono degli idioti che non parano mai niente e poi il gioco mi sembra molto più semplice,sarà che sono abituato ai winning eleven dell'oramai vecchia ps2 xD
  5. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    io ho we2008, ma non ho mai visto il nuovo pes quindi non saprei dirti le differenze.
    dove l'hai preso?
  6. crocconapoliregna

    crocconapoliregna Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Napoli
    Quindi non vale la pena prenderlo?
    L'ho visto su e bay ed a pes ci gioco sopratutto offline con amici, quindi se il miglioramento fosse stato tale da valerne la pena avrei dato via pes e preso quello...Sono parecchio indeciso, perchè mi ricordo ke con la ps2 odiavo i varipro evolution e prendevo sempre i winning..aspetterò un altro pò e poi deciderò, se avete altre news tenetemi informato
    grazie
  7. buffenko

    buffenko Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ragazzi questo winning e' region free....per me ke non gioko online...conviene...visto ke non ho ankora acquistato pes 2008?
  8. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    prenotato in un negozietto a brescia che si occupa anche di import...se giocate offline la scelta migliore è sicuramente winning
    l ha provatp un mio amico abituato a giocare da anni a pes su ps2...ha provato la demo di winning e vaniva stracciato dal pc a livello regolare

    e si impegnava anche...io faccio fatica a fare gol con la demo ma ormai mi sono abituato anche a livello + difficile...

    ragazzi registratevi allo store japan e scaricatelo...noterete da voi le differenze...contate che è il gioco di novembre non patchato e quindi sarà leggermente meglio