1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

CoD 4 - Glitch

Discussione in 'PS3 Cheats, Trucchi, Salvataggi e Soluzioni' iniziata da WNAPOLI, 15 Gennaio 2008.

  1. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    Salve a tutti gente, oggi x la prima volta ho sentito parlare d glitch ... mi hanno spiegato ke sono una sorta d trucchi ke si usano nei video game ed in questo caso in cod4 ... ho visto diversi video su youtub ke mostrano cose impressionanti ... tipo gente ke vola oppure nemici ke prima vengono frezzati e poi uccisi. bene la mja domanda e' questa : qualcuno d voi mi sa dire d piu su questi misteriosi glitch? come si fa ad usarli? come si fa a nn caderne vittima? grazie
  2. Black Beauty

    Black Beauty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    firenze
    Forte!!!!!!!!!!!Voglio saperne di più anche io!!!!!!!:-o :-o :-o


    Ma che è entri anche nei muri fico ho visto i video!!!!!
  3. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    di sicuro non e nella versione della play che si può fare,dev'essere o pc o 360 anche perchè le schermate di gioco sono diverse,e poi un tipo ad inizio gioco fa vedere che digita la modalità glitch in una specie di promp dei comandi,boh se qualcuno sa qualcosa di più.....
  4. McSomer

    McSomer Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Spero nn ci siano questi trucchi per ps3, xkè se no diventerebbe proprio un bello schifo giocare così...
  5. Xraf PS3 THE BEST

    Xraf PS3 THE BEST Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    334
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    NOMAD
    Io Ce L'ho Per Computer E Ho Trovato Un Po Di Glitch Uno A Wet Work
    Quando Sali Su Una Di Quelle Specie-di-torrette E Correndo Salti Nn Scvalci L'inferriata E Ti Ritrovi Sopra Uno Di Quei Container
    Un'altro L'ho Trovato A Owergron....
  6. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    da quello ke so io sono anke x ps3
  7. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    si ma come fai a farli?

    iomega ha aggiunto 1 Minuti e 49 Secondi più tardi...

    cioè ad attivarli?
  8. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Ma non sono trucchi(quelli sono cheat/hack, e ci sono(per fortuna) solo su PC), i glitch sono "errori" del gioco/ di programmazzione che sono sfuggiti agli sviluppatori, non si attivano. Se ad esempio giocate in modalità classica avrete i salti più alti e anche con un aiuto di un compagno potrete salire sulla maggior parte dei tetti che normalmente non sono raggiungibili. Basta scrivere "call of duty 4 glitch" su Youtube per trovarne.
    Fate ste cose solo nelle partite private per favore.
  9. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    si ma x esempio io ho visto un video dove uno frezzava un nemico e poi lo uccideva ... come fa?????
  10. Freefly_ITA

    Freefly_ITA Tribe Member

    Registrato:
    19 Ottobre 2007
    Messaggi:
    841
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Località:
    Rimini
    Infatti su alcuni filmatini si vede chiaramente il messaggio di notifica di un amico che si collega online della ps3.
  11. sixxx27

    sixxx27 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy-cesena
    è vergognoso anche il solo chiedere info al riguardo.Che gusto si trova a giocare sapendo che 6 praticamente immortale...proprio un paio di giorni fa mi sono ritrovato a giocare contro questo tipo a liv.16 (io sono al 40 del quinto giro) e,dopo un caricatore di AK a mezzo metro da lui,tutti i proiettili della pistola direttamente addosso (lui ancora nn mi aveva neanche ferito) e 4 coltellate,finalmente è riuscito ad uccidermi con 1 colpo solo...io mi chiedo:che gusto c'è? VERGOGNA!
  12. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    beh sixx spero che quando dici che è vergognoso anche solo chiedere informazioni al riguardo non ti riferisca a noi. Per farti un esempio,prima di questo post non sapevo neanche l'esistenza di certe scorrettezze e ora che lo so ho trovato una risposta a molti fatti strani avvenuti in certe partite a cui ho partecipato,perciò trovo che sia utile parlarne ed essere consci di cosa può succedere in game.Poi che uno adoperi certi trucchi e un altro paio di maniche,e dato che non ne utilizzo non m'interessa.Però mi da alle balle che qualcuno mi dica che mi devo vergognare per una discussione che si sta facendo,io personalmente trovo vergognose altre cose nella vita,ma non sto a parlarne perchè si andrebbe su cose serie che nulla hanno a che vedere con i giochi
  13. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    quoto iomega in tutto e x tutto ... ho aperto questa discussione proprio x informare tutti d questa eventualita' e cercare d capirne d piu' , e piu sto indagando su questa cosa e' piu vengono fuori cose interessanti come x esempi noti clan italiani d cui nn faccio nomi ke fanno uso d questi trucchi
  14. wlf

    wlf Tribe Member

    Registrato:
    11 Aprile 2006
    Messaggi:
    166
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    65
    spero che questi clan italiani ne facciano uso solo quando giocano tra di loro.......altrimenti dimmi chi sono cosi se li becco in partita....o li fraggo o esco :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  15. aironex

    aironex Tribe Member

    Registrato:
    4 Luglio 2007
    Messaggi:
    642
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    FuorI MappA
    ragazzi non confondiamo i glitch con i trucchi....

    Quelli che si vedono su youtube si riferiscono principalmente alla versione beta del gioco.

    Il glitch vero è proprio è quello che si usa su Rainbow Six Las Vegas, dove tramite un trucco si riusciva ad otterenere più di 2000 punti a partita, facilitando così la salita verso il grado di elite.

    Nel caso di COD4 sono più bug che glitch.
  16. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    taci solo, non sei tu che in modalità classica conosci tutti i super salti da fare per andare nei posti nascosti? :asd:
  17. riki_92

    riki_92 Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Gennaio 2008
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    scusa wlf ma sapresti dirmi ke clan hai visto fare cose del genere??
  18. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Non è vero :asd:
  19. carmillo

    carmillo Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    388
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Napoli
    mah io gioco tutto tranquillino con il pad e senza mosse strane, non sarò a livelli altissimi di grado ma almeno gioco onesto
  20. The_57

    The_57 Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2007
    Messaggi:
    375
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    SJ
    Infatti! Che senso ha imbrogliare? Cosa ci guadagni?....bho!:???: