1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

lo metto il 3.80m33-4?

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da blueguardian, 16 Gennaio 2008.

1. blueguardian

blueguardian Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312
    ragazzi lo metto il 3.80m33-4 oppure rimango al 3.71m33-4? partono i backup sul 3.80 oppure non è buono? consigliatemi voi quando metterlo!!!! cmq ho una slim
  2. Fablice10

Fablice10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Si voi possessori della slim nn dovete aver paura noi possessori delle fat nn conviene istallarlo xk il caricamneto fa pena...dovremmo asp qualkosa d meglio credo...
  3. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

dico come funzionalità è migliore del 3.71?
  4. salvuccio_90

salvuccio_90 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    non cambia tanto,c'è la radio in internet,comunque resta al cf 3.71M33-4.
  5. roscio79

roscio79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io l'ho messo sulla mia slim e non ho avuto un singolo problema.. mi partono sia i backup che gli emulatori che i plugins... ;D
  6. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io l'ho messo sulla mia fat ed ho tutto aggiornato. Unico problema è che i giochi cso avviati con il loader np9660 sono scattosi (solo i cso). Ho risolto usando il driver m33 anche se comunque è una pezza che spero verrà rimpiazzata da un nuovo aggiornamento.
    Per chi ha il 3.71 resti al 3.71 fino a quando il firmware non diventa perfetto.
  7. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Lol, io sull'onda dell'euforia riguardante gli update usciti in rapida successione mi sono convinto e sono passato da 3.71M33-2 a3.80M33-4.

Devo dire che fino ad ora funziona tutto bene, ho provato a lanciare il mio backup di manhunt2 e funge,e ora sto testando pesantemente il remote play con la PS3 e sembra tutto ok.

La memory Sandisk 2GB che ho funziona benissimo e tra un po provo la Sony 2GB High Speed(fake:asd: ) sperando che vada bene.
    Appena la metto provo la iso di Wipeout e quella di NFS Carbon e in caso vi aggiorno...
  8. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Intanto dicci che psp hai.:D
    Comunque devi provare i files in cso dato che è solo con quelli che puo' sorgere il problema.
  9. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    FAT e pure molto vecchia, presa dopo nemmeno 3 settimane dal lancio.

cmq intanto Wipeout Pure l'ho provato e ho notato una velocità superiore nei caricamenti da MS

Yanos ha aggiunto 4 Minuti e 50 Secondi più tardi...

Bene ho provato la demo di God Of War Chains Of Olympus in cso, e non solo mi funziona ma non mi va nemmeno a scatti durante i caricamenti, cosa che con il 3.71 M33-2 mi faceva ed era molto irritante.

Mi va tutto fluidissimo...
    E mi legge tranquillamente anche la memory fake

Se serve saperlo uso M33 driver senza UMD nel vano.

Yanos ha aggiunto 9 Minuti e 51 Secondi più tardi...

Testato anche con NP9660 mi scatticchia parecchio ma solo mentre il led della MS lampeggia quindi in lettura ma a questo mi aveva abituato anche il 3.71.

Cmq per curiosità, alla fine che ci fa se NP9660 non funge bene con i cso se tanto M33 driver lavora egregiamente?
  10. Governator

Governator Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    NP9660 è migliore di M33 driver dato che supporta tutti (ma priorio tutti) i giochi a differenza del driver M33. Comunque dovevi testare Wipeout Pulse e non Wipeout Pure.
    In ogni caso il problema si presenta con tutti i giochi solo che con wipeout pulse si nota di più dato che è molto veloce. Speriamo che dark risolva anche questo problema dato che mi sembra il più grave rimasto, per il resto va tutto perfettamente.
  11. Fablice10

Fablice10 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io sn daccosdo meglio asp e x k ha una fat cn cf 3.71 M33 meglio k c state xk il 3.80 ancora nn va bene e il caricamento fa pena....il cf 3.80 ce lo anke nella slim e il caricamento fa paura!!!Qnd asp dark k c aiuta cm risolvere qst problema....Qnd voi possessori della slim io v consiglio d passargli alla 3.80!
  12. erdema

erdema Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusate se irrompo nella discussione ma volevo kiedervi dei kiarimenti sul file NP9660...
    ho una psp fat 3.71 m33-4 e ankora oggi devo lasciare l'umd nel cassettino x far partire le iso o i cso...con qs voi mi dite ke posso ovviare a qs problema????dove posso trovarlo???e x l'installazione???
  13. spider_xyz

spider_xyz Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Basta che premi select per qualche secondo poi ti posizioni su umd iso mode e andando a destra o sinistra vai su sony np9660 ...Infine vai su exit ;)
  14. stefanza

stefanza Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se vuoi che i giochi non vadano a scatti devi formattare la memory stick come FAT e non FAT32
  15. Decimo Andrew

Decimo Andrew Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    67
    posseggo una psp fat con CF 3.71 M33-3 e vorrei passare al 3.80 M33-4 devo fare tutti gli aggiornamenti M33-1-2-3-4 o posso installare direttamente l'M33-4?
    Cmq leggendo i vostri post è meglio aspettare, giusto?
  16. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Allora, dopo che installi il 3.80 M33 basta che lanci la update 4 che è cumulativa e ti ritrovi con tutti gli aggiornamenti.
    Io ieri notte ho installato la 3.80 M33 e l'update l'ho fatto direttamente via wi fi dal sito di dark alex e funziona alla perfezione.

Cmq tornando ai problemi di velocità, io non ne ho riscontrati nemmeno con Need For Speed Carbon e Burnout Dominator, che sono parecchio veloci come giochi.Vanno fluidissimi.
  17. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Insomma,dopo tutti questi post, vale la pena passare da 3.71 m33-4 a 3.80 m33-4?
  18. Yanos

Yanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Ora che ho una PSP Fat 3.80M33-4 e ho testato un po di Backup posso constatare che mi gira meglio del 3.71 M33-2.
    Con il 3.71 le iso mi andavano a scatti durante i caricamenti adesso invece va fluidissimo.
    Ora le cose sono 2, o ho avuto una botta di c*** oppure il 3.80 ottimizza qualcosa.

Tra l'altro ora mi funziona di nuovo il Remote Play con la PS3, e anche se non è indispensabile è cmq una funzione che è meglio avere :p

Quindi secondo me vale la pena
  19. 8Silver6

8Silver6 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille per la risposta.:cool:
  20. blueguardian

"Mi Piace" ricevuti:
    298
    Punteggio:
    312

cmq mi conviene metterlo? è più veloce nei caricamnete dei giochi iso e cso? vanno gli hombrew tipo aeloaders? cosa mi serve per aggiornarlo il 3.80m33 il 3.80 sony e poi? dov3 li copio? quaqle devo fare partire prima?