1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Nuovo caso...connessione ethernet "particolare"

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da maiki1, 16 Gennaio 2008.

  1. maiki1

    maiki1 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti...ho cercato molto in rete ma ancora non ho trovato un caso come il mio...vi spiego la situazione...
    possiedo una ps3 da 40 giga e vorrei riuscire a connetterla per poter giocare on line.
    Allora, con il mio imac "scrocco" una connessione wireless non protetta che funziona piuttosto bene (è una connessione fastweb, ne sono sicuro). Il problema è che la mia ps3, quando faccio la scansione delle reti, non la trova. Ho cercato quindi di connettere la play3 all'imac per cercare di condividere la connessione ma mi dice sempre che c'è un errore dns e che è impossibile connettersi al server...qualcuno ha idea di che fare? posso utilizzare l'imac come "ripetitore" per inviare un nuovo segnale wireless alla ps3?
    Grazie a chi avrà la pazienza di rispondere!
    buona serata
    maichi
  2. iomega

    iomega Tribe Member

    Registrato:
    29 Ottobre 2007
    Messaggi:
    610
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    sardegna
    connettendo la play al pc e condividendo la connessione ci devi riuscire per forza