1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

problema connessione wifi

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da liam0001, 16 Gennaio 2008.

  1. liam0001

    liam0001 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti...in casa ho una connessione fastweb con router wifi sitecom..quando cerco le rete disponibili con la mia psp anche molto vicino al router non la trova mentre trova altre nelle vicinanze di casa mia..mi potreste aiutare a cercare di connettere la mia psp alla rete di casa!!GRAZIE...:cry:
  2. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    sinceramente non conosco tale tipo di router; non è che per caso devi abilitare il wi-fi del router?
    e comunque, mi sembra che fastweb limiti l'uso degli indirizzi ip a 3 o 4 se non sbaglio. forse hai raggiunto già il limite...
  3. liam0001

    liam0001 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    no non devo abilitare niente in casa abbiamo tre pc e ha sempre funzionato tutto bene l'unica cosa che non riesco a collegare è la mia psp !!!!!!
  4. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$
    Eh già, in passato mi è capitato di picchiarmi con la rete di un cliente che voleva aggiungere un Access Point privato alla propria connessione Fastweb...

    ...CHISSA' PERCHE' se non si sottoscrive il LORO pacchetto wireless la cosa a volte diventa piuttosto complicata...

    ...hai già provato a configurare manualmente la tua PSP in modo che usi l'IP dell' AP sia come default gateway che come server DNS ?