1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Incertezze "1.50 Kernel addon for 3.80"

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Nocturne, 16 Gennaio 2008.

1. Nocturne

Nocturne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ciao ragazzi, vorrei sapere se l'aggiunta del Kernel 1.50 su CF3.80M33 cancella dei files nella nand, ad esempio nel CF3.71M33 con l'aggiunta del Kernel 1.50 si andava a cancellare nella nand i files riguardanti il flashpalyer e altro.....

Quindi mi chiedo cosa mi andrebbe a cancellare prima di aggiungere il kernel 1.50.
  2. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    L'installazione del kernel 1.50 elimina il locationfree player (che io personalmente non ho mai usato) e i font koreani (inutili anche quelli, visto che siamo in europa :asd: )
  3. Nocturne

Nocturne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ok, adesso mi è tutto chiaro, grazie mille per l'informazione justme.
  4. therazor

therazor Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    e cmq nel 371 eliminava ank'esso i font coreani e il locationfree...non il flashplayer altrementi ero spacciato x gasarmi con gli amici ke ho vista sulla psp (il port):D :D :D :D :D :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
  5. Nocturne

Nocturne Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Allora mi sa tanto che mi sono confuso io.......
    Hai ragione, anche nel 3.71 vengono eliminati i font coreani e il locationfree.
    Stragrazie ragazzi.