1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aiuto hdmi audio+ps3?

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da nuvolanuvoletta, 15 Gennaio 2008.

  1. nuvolanuvoletta

    nuvolanuvoletta Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti e da moto tempo che sn lettore dei forum tribe.volevo farvi una domanda a cui nn o trovato una risposta nei thread precedenti, avendo una ps3 + una samnsung 46 pollici spettacolare(m86bd)e dolby cn frontali bmw e posteriori jbl e sub amplificato 100w mi ritrovo cn l'esigenza di cambiare amplificatore.attualme o sintoamplificatore sony 110w un po vecchio e anche guasto vuolevo cambiarlo cn qualcosa di migliore cn usite hdmi possibilmente 1.3 e magari un sintoamplificatore cosa mi consigliate?e cm si collega amplificatore hdmi alla mia tv?
  2. thebandicoot

    thebandicoot Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.000
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    36
    Cerca nel forum il fighissimo Onkyo SR605, ha tutto ciò che ti serve, con ottimo rapporto qualità/prezzo :)
  3. nuvolanuvoletta

    nuvolanuvoletta Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualcosa di + economico
  4. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    boh per l'uscita HDMI non saprei però se ti basta un ampli beh compra un sony xplod da auto e lo metti dietro la TV (anche davanti a me piace come estetica) quello da 600 w sta sui 130 euro almeno qui da me ^^
  5. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    se lo vuoi con hdmi 1.3 non c'è niente di piu economico
  6. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    L'onkyo SR605 è ottimo
  7. nuvolanuvoletta

    nuvolanuvoletta Tribe Member

    Registrato:
    14 Maggio 2007
    Messaggi:
    114
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che differenza c'e cn Onkyo TX-SR505E checosta 300e
  8. WALLAS84

    WALLAS84 Tribe Member

    Registrato:
    1 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.567
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    padova
    che non ha hdmi 1.3 e quindi non passano le nuove codifiche anche se purtroppo per ora la play non le invia ma le elabora e le manda in pcm;(
  9. Ataru6

    Ataru6 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Febbraio 2008
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao io ho comprato da pochissimo accoppiata yamaha rx v461 e casse yamaha ns p440 in ciliegio, insieme sono ottime e suonano una meraviglia. Sub otente senza essere gigantesco.Se vuoi collegare al meglio conviene entrare direttamente con HDMI al Plasma o Lcd dalla play e con uscita ottica diretamente all'ingresso dell'ampli. Devi ricordarti però di settare nel reparto audio di PS3 l'uscita ottica mentre per il video l'HDMI...