1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Secondo famitsu in questa gen esiste la perfezione

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da marioregna, 16 Gennaio 2008.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    non mi sarei aspettato neanche un voto di meno :D

Titolo attesissimo!! :D
  2. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quindi se la next gen è solo hardware e grafica come sostenete allora ps3 e 360 sono gia due console superate. Non capisco questo accanimento sul wii.
    Tu pensi veramente che miyamoto ha copiato ratchet & clank?
    Comunque il wii ha molti party game ma ha un sacco di altri giochi geniali. Poi è chiaro che possono non piacerti, ma sono gusti. Tra l'altro è vero che molti casualoni comprano il wii, ma non per questo deve essere etichettata una console per casualoni. Anche la ps2 l'hanno comprata milioni di casualoni, ma pure milioni di hardcore gamers.
    no faxi non ha la grafica necstgen quindi fa schifo.
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Mi auguro che quel 40/40 sia giusto visto le precedenti uscite su nintenddogs e ff12..
    Per il resto dite pure quello che volete sulla wii, ma poterci giocare con le mie nipotine di 4 e 3 anni non ha prezzo..
  4. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Stetho, la Wii senza il WiiMote (essenzialmente un gimmick da party game / fotocopia di una light gun del 1980 e qualcosa) è la bella copia dell'XBox 1, non certo una console "next gen" (e questo vale anche per i suoi titoli).
  5. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Questo è vero senza il wiimote, il wii non è nemmeno la prima xbox perchè forse è troppo, ma un buon gamecube potenziato.

Pero il 360 o la ps3 senza il nuovo graficone, non sono altro che una vecchia xbox..

Ecco questo è un ragionamento senza senso..Con i se e con i ma non si fa nulla..Soprattutto perchè poi i se possono avere un effetto boomerang
  6. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bof..mi piacerebbe sapere se tu l'hai mai provato. >_>

Eeeehhhh, grande Famitsu comunque. :asd:

@ Conte: Il 3° punto ti risulta male. :p

Dare a Cesare quel che è di Cesare ragazzi; e non si rosiki perchè Nintendo sta cacciando un capolavoro dopo l'altro. Avete Uncharted voi, eeeehhhhh! :D

Che Assasin's Creed non uscirà sulla Wii non vedo cosa possa c'entrare. :lalala:

@Biby: La Wii è più next-gen di X360 e Ps3 fuse assieme, dalla mia definizione di Nextgen. Ovviamente i pareri sono soggettivi.
  7. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    steho..tu mi piacevi perchè ti contraddistinguevi per la tua imparzialità

ma adesso l'imparzialità l'hai persa per strada...predichi bene e razzoli male..attento a dire di esere ancora imparziale al 100% che forse non è poi così vero ;)
  8. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    le console le fanno i giochi però, e quelli disponibili per Wii dimostrano che è assolutamente valida :D

Se per gusti poi non piacciono, sono altri discorsi. Fortunatamente c'è ampia scelta
  9. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se...ma...però...nel caso in cui...e se forse...magari. :asd:

Se la Ps3 non avesse Cell? ._.
    Se X360 non avesse due (tre?) core? ._.
    Se Ps3 non avesse Blueray?._.

Questo è un discorso che non ha nè capo nè coda.
  10. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Siamo su due opinioni diverse, tu vai in visibilio davanti ad hardware ultrapompati. io vado in visibilio giocando prima da solo a SMG o Metroid(due giochi da HG), poi vedendo la tipa che è sempre stata allergica ad ogni joystick e si fa una partita insieme a me a cooking mama. Per non parlare di mio padre che invece di guardarsi Porta a porta gioca con me a brain accademy. Ora non sarà una console next gen come dite voi puristi dell'hardware, ma per me è una rivoluzione. E sarà pure una copia di una light gun del 1980 ma grazie a Nintendo che l'ha reintrodotta.
  11. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ah, ovviamente un titolo deve essere giudicato SOLO dalla grafica, perchè la grafica..insomma la grafica...no parliamo di grafica...vi dico la grafica...fa il gioco. :asd:

La Nintendo sta dimostrando a chi la pensa così di sbagliarsi.
  12. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    scusa ma il BD che altre console lo hanno/hanno avuto??
    il cell che altre console lo hanno /hanno avuto??

il wii mote è VECCHIO..il cell e BD non credo proprio..nextgen con una cosa vecchia?? ok allora io domani mi compro una lampada a petrolio e un computer a valvole :lalala:
  13. TaZZa

TaZZa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Scusa ma il Wiimote le altre console lo hanno/hanno avuto?

Il Wiimote sarà pure vecio (ma è meglio dire che sfrutta una tecnologia vecchia), ma senza Nintendo ora non stava sulla bocca di milioni di persone. :asd:

Sempre ad arrampicarsi sulle stesse cose, eeeeeehhh.
  14. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Tazza, la differenza è che la PS3 e la X360 sono console con hardware nuovo, hardware che permette di farci cose "nuove".
    Quello che fai con la PS3 era impensabile sulle console della generazione precedente.
    Quello che fai con la X360 era impensabile sulle console della generazione precedente.
    Il Wii ti offre un altro metodo d'interagire, ma aldilà di quello (ed anche quello in buona parte dei titoli si limita ad un light gun riveduto e corretto) quello che ci fai lo facevi anche sulle console della generazione precedente.
  15. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36

per quanto mi riguarda il Wii a me non piace troppi movimenti dopo una giornata di lavoro...;.
    se riescono a tirare fuori un gioco bello e divertente buono per i possesori di Wii...:lalala:
  16. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sofa io ho comprato il wii a Natale ma l'ho sempre difesa Nintendo non avendo mai avuto console Nintendo tra l'altro. Mi fa innervosire che ci sia accanimento su questa console solo perchè vende tanto. E' assurdo a mio avviso dire che una console fa schifo solo perchè non ha assassin's creed. Io ho un concetto di next gen che magari è diverso dal vostro. Per me è next gen Uncharted, Ratchet, bioshock,etc..etc...ma perchè escludere Super mario galaxy? o Metroid? Spiegamelo.
  17. SofaKing

SofaKing Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    è un progetto vecchio come il mondo..se poi non vivi nel mondo degli onesti e mi dici che è nuovissimo allora ti do ragione..

dreamcast..6 anni fa...non ti dice niente? che poi abbiano rubacchiato un progetto allora ok..ma senza wii mote nintendo non avrebbe venduto na cippa
  18. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Discorso veramente insensato..ancora con sto wiimote gia c'è stato..

Il wii è l'unica console al mondo che ha messo un controller che funziona solo con i sensori e puoi giocare solo con quello..All'inizio sembrava un scelta folle, poi invece...

Se non è next gen allora perchè non ci hanno provato prima gli altri??

Poi sul cell, allora anche la 360 e super next gen, nessuno aveva messo tre core su una console...questi discorsi non hanno senso perchè non portano da nessuna parte..Allora il 360 è next gen perchè è la prima console ad uscire gia con un controller wired, dai ma che discorsi sono..
  19. Simomk2

Simomk2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Il giorno prima di Super Mario Galaxy per PS3 :p

Esattamente... molti guardano solo quella... e magari poi installano il Mame sul Pc per giocare a Pacman...

Comunque Smash Bros non mi è mai piaciuto come titolo, e non so se questo rientrerà nei miei prossimi acquisti...
  20. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    L'ultimo spot giapponese

Adesso
    tralasciando il voto di famitsu che notoriamente su final fantasy, mario, e non-giochi come nintendogs e simili è molto relativo

io ci vedo tanta roba, in un certo senso mi pare che anticipi una delle feature dell'attesissimo LBP: l'editor e la condivisione dei livelli online con tanto di photo mode.

(non quotate anche il video per favore)