1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Metroid 3 Corruption

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da Trian, 25 Ottobre 2007.

1. hellfish5

hellfish5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma a che difficoltà state giocando?!? perchè io prima che uscisse galaxy l'avevo finito a normale e difficile col 100% degli oggetti... adesso stavo valutando se ricominciare a hyper...
  2. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io normal , bisogna cmq dire che i momenti più complessi sono quelli con i boss di fine livello e una volta che hai capito come seccarli , già la strada è spianata. ma in hypermode vuol dire che sei sempre in hypermode oppure che ha un livello difficoltà altissimo???
  3. hellfish5

hellfish5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    è il livello di difficoltà che sblocchi dopo che l'hai finito a normale o difficile, non vuol dire che sei in iperfase. non so se occorra finirlo al 100% per sbloccarlo o se basti semplicemente finirlo. ricordate che per vedere il finale completo però il gioco va completato col 100% degli oggetti, altrimenti mancano dei pezzi.
    comunque a difficile il gioco è nettamente più impegnativo di quanto non lo sia a normale... non so se iniziare a "hyper" perchè ho paura sia proibitivo!
  4. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma non è noioso ricompletare questo tipo di gioco?
  5. haegemonia

haegemonia Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono punti di vista , c'è chi preferisce SMG chi preferisce Metroid e chi nessuno dei due.
  6. ottosigfrido

ottosigfrido Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uff sono quasi alla fine 80% !!! sono su phaaze e sono bloccato. non riesco a uccidere il neonato, anke dopo aver tolto le 2 protezioni arrivo con pochissima energia ...sono a un passo da dark samus!! voi come avete risolto?
  7. JaIL

JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Guarda che dopo qualche colpo il lieviatano cambia lato quindi anche tu devi passare dall'altra parte per colpirlo. Ricaricati di energia usando i nuclei lasciati mai metroid seccati, l'operazione è molto lunga io ci ho messo oltre 20 minuti tra capire come fare e seccare il pupo :asd:.
    Spero nel weekend di seccare il mostrone finale... (astenersi consigli, grazie).
  8. ottosigfrido

ottosigfrido Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma tu con quanta energia ci arrivi... io arrivo sempre con un quarto al massimo...e + o meno quante volte da ogni lato ?grazie cmq riproverò....
  9. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Raga questo mio intervento c entra e non c entra con il topic pero sempre di metroid parla quindi....

Metroid 2 non l ho nemmeno iniziato figuriamoci il 3 infatti sono bloccato ad un cavolo di boss del primo episodio(Omega Pirate),in assoluto il piu difficile di tutta la trilogia a detta dei fan.
    Ho provato parecchie volte con scarsi risultati e per altro come equippaggiamento sono al top sia coi missili sia con le 4 varianti del cannone che come energia della suite.

Stavo pensando potrei ricevere un vostro file di salvataggio del boss appena battuto e lanciarlo sul wii tramite SD card??
  10. hellfish5

hellfish5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    più vai avanti e più è difficile... mica puoi prendere un salvataggio ad ogni boss! il bello di metroid è che è un gioco per hardcore gamers (quelli veri) che va pensato, ragionato e combattuto. per finirlo col 100% degli oggetti poi serve un ottima dose di intuito. quello che cerco di dire è che ci si è lamentati spesso che su Wii ci sono molti giochi cartooneschi e adatti ad un target molto ampio e poi appena esce un gioco davvero hardcore (in attesa di No More Heroes e Super Smash Bros Brothers Brawl) ci mettiamo a passarci i salvataggi per superare i boss?!?
    comunque il mio save file è della versione usa e sono all'inizio della versione hyper dopo aver completato la normale e la difficile... quindi non posso aiutarti... e comunque credo che avendo salvato con il profilo associato al mio Mii la cosa non funzionerebbe sul tuo Wii... ma di questo non sono sicuro...
  11. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Grazie in ogni caso per l attenzione.

Ti assicuro che ad un certo punto la frustrazione prevale sulla volonta di provare per l ennesima volta quel difficilissimo boss, ho amato metroid per tutta la magica avventura che ho affrontato fin li ma ora no vorrei abbandonarlo proprio ad un passo dalla fine.

Rinnovo l appello: qualcuno(sempre che sia possibile) potrebbe passarmi un salvataggio del boss appena finito cosi io da SD(non so se si possa) lo lancio e poi lo sovrascrivo sulla mia Mc del cubetto.

grazie
  12. hellfish5

hellfish5 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    aaah ma tu parli di Metroid Prime 2: Echoes? scusa avevo capito ti servisse un save file per Corruption... vabè non lo ho cmq :D !
  13. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ricordo ma se guardi con il visore a raggi X quando gli spari e lo colpisci cambierà per un attimo colore... come vedrai lo si colpisce meno di quanto credi.

Porca pupattola sto al 98%. Che palle mi mancano 2 oggetti e non so dove prenderli. Dovevano mettere le mappe anche della Valhalla nell'osservatorio Chozo ma se me ne fossi dimenticato uno sull'Olympus sono condannato a finire il gioco al 99%?
  14. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16

No mi riferisco a quel maledetto boss che risponde al nome di Pirata Omega nelle phazon mines di metroid prime 1.

Ho Samus con il top dell energia(forse una ho dimenticato) e dei missili(anche qui massimo 2 indietro), e con tutta la 'fatica' che ho profuso per ricercare ogni strumentazione utile trovo poco dignitoso abbandonare il gioco proprio ora, verso la fine.
    Insomma non me la sento di passare al 2 senza sapere come finisce la storia del Metroid.:(

Secondo voi e fattibile passare il file di salvataggio da Memory card a Sd card su Wii, per poi condivederlo con qualcuno che non so magari e piu fortunato di me a battere quel boss??:???:
  15. JaIL

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non si possono copiare i salvataggi GC nè su SD nè sulla memoria interna della Wii. L'unico modo sarebbe memory slot x --> memory slot y.
    Una remota possibilità potrebbe essere l'uso di una SDGecko per fare da tramite tra SD e memory ma non posso garantire che funzioni non avendola.
  16. wip3out

wip3out Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Ok perfetto salvo trovassi il trucco dell invincibilita per battere quel maledetto, passero direttamente al 2. Sono disperato. Accetto consigli, cosa posso fare secondo voi?
  17. Melchio

Melchio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    50
    a hyper è davvero impegnativo,fidati!