1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ingrossi di PC

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Ka., 16 Gennaio 2008.

  1. Ka.

    Ka. Tribe Member

    Registrato:
    6 Settembre 2006
    Messaggi:
    6.311
    "Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Località:
    Rapture
    E' un periodo che penso seriamente di lasciare il lavoro e aprirmi un'attività mia... sarei propenso di aprire un negozio di computers e componenti vari.. qualcuno saprebbe indicarmi dei buoni ingrossi dove coprare la merce?? Oppure mi consigliate di aprire un negozio affiliato tipo computer discount, essedi, ecc??
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    I mercati grossi sono pochi, quelli che conosco io sono tre.
    C'è la catena all'ingrosso di Computer Discount (fisicamente a Fornacette), Brain Technology (che poi è quella di EsseDi) e poi c'è Esprinet (che poi è quella di Monc lick).
    Le prime due sono poco convenienti per i piccoli ma Esprinet vale oro (ha di tutto ed il listino a rivenditori è sensibilmente più basso di quello al pubblico via Monc lick).
  3. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    non ti aspettare tanti consigli da questa tua domanda poichè la maggior parte degli utenti ancora nn sa cosa vuol dire lavoro "causa" scuola, solo per questo.... spero ti rispondano invece quelli più grandi, ma con + dimestikezza ke in questo tribe nn mankano di certo......
    detto questo nn so e non "voglio" aiutarti, ma non perchè sia un'essere cattivo, bensì perchè questa tua scelta di vita secondo me non dovrebbe essere affrontata in un tribePs3.......dovresti parlarne con persone che conoscano a fondo te e la tua situazione personale....:) :) ....oviously IMHO

    P.S: il mio discorso vale per l'ultima domanda che hai fatto:cool:

    CIAO E BUONA FORTUNA!!!! :)
  4. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    F2F per quanto riguarda la sicilia
  5. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Anche Cometa (sempre per la sicilia).