1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Lg 26lb75 A 489

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da pupasky, 10 Gennaio 2008.

  1. pupasky

    pupasky Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao Ragazzi, Premetto Che Neanche Una Settimana Fa Avevo Acquistato Un Monitor/tv Samsung Ma L'ho Cambiato Con Questo Lg Perchè Una Catena Hi Tech L'ha Messo In Offerta Alla Cifra Di 489 (prima Del 5 Gennaio Era 699). Cosa Ne Pensate Del Prodotto? Ciao A Tutti!!!
  2. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    A me e' piaciuto,purtroppo ho potuto solo vedere il modello da 32 pollici che accetta i 1080p anche se e' hdreadt,non so se lo fa anche il 26.
  3. pupasky

    pupasky Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si anche il 26 ha il 1080 input..ciaoo
  4. Wii@Sengir

    Wii@Sengir Tribe Member

    Registrato:
    17 Agosto 2007
    Messaggi:
    161
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In un posto che chiamo "casa"
    Ciao a tutti,
    io ammetto di non capirci molto con le nuove televisioni e per questo cercavo notizie su questo LG 26LB75.
    Ho letto anche io che è hd-ready (sotto i 1200 euro non ho mai visto un fullhd) e ho letto che supporta i 1080p.
    Per prima cosa volevo chiedere se potevate consigliarmi un sito dove capire le reali differenze (fino a prima di guardare questo televisore ero convinto che gli hd-ready potessero andare al massimo a 1080i e che il 1080p fosse disponibile unicamente sui fullhd).

    Ma una domanda diretta vorrei farvela... questa tv, hd-ready, in che modo supporta i 1080p? ci sono limitazioni? è sconveniente usarla con questa modalità rispetto al 720p?

    Thx per le eventuali risposte.
  5. pupasky

    pupasky Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao, ormai sono tanti i tv hd ready che accettano il segnale 1080p (questo non vuol dir che sono full).Io come hai letto l'ho preso questo tv e quando imposto esclusivamente 720 piuttosto che 1080p o viceversa (questo con la play3) non ho notato grosse differenze, prp in questi giorni ho visto ghost rider in blu ray ed era divino...l unica cosa di questo tv che nn è eccezionale e l'angolo di visione soprattutto in verticale ma non penso sia importante perchè non mi attacco al soffitto per vederla! in realtà anche io volevo ulteriori testimonianze e informazioni ma qua si risponde di più alle cose futili che a thread aperti per saperne di più...Ah il design è stupendo!ciao a tuttiiii

    P.s: visto che esistono hd ready sia risoluzione 1024 x 768 che 1366 x 768 direi che i secondi sono quelli che accettano i 1080p perchè hanno piu linee ma non ne sono certo bye
  6. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    CI sto mettendo le mani sopra in questi giorni,ottima tv davvero non pensavo,mi ha stupito anche hdtvorg.co.uk che ne parla benissimo,sopratutto su una visione qualita' prezzo,e' molto complicato da settare pero',se non ci metti mano con pazienza diventa arduo avere una visione ottimale,ho solo visto il trailer di Beowolf a 1080p sulla PS3 a 24hz (il tv gestisce i 24p) e a parte zero scatti e' una visione spaventosa sia come colori che come naturalezza,per chi non vuole spendere troppo ed avere un prodotto buono sopratutto con ps3 secondo me e' un ottimi acquisto.
  7. JOFFO1984

    JOFFO1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi, sono nuovo del forum e prima di esporvi il mio problema volevo elogiare la bontà del sito e degli utenti del forum; grazie ai quali ho appreso informazioni importanti su giochi e tv.
    Fatta la premessa parto dicendo che anchio sono diventato felice possessore del tv LGLB75 da 26 pollici comprato a soli 489 euro sfruttando un'offerta di una nota catena di negozi di elettronica. Rapporto qualità prezzo elevatissimi.
    Provando con la tv normale e con il digitale terrestere l'immagine e buona, ma ho comprato il tv principalmente per sfruttarlo con la mia Play 3, qui iniziano i dolori perche giocando ad Uncharted il gioco presenta scatti permanenti all'immagine, ruotando la telecamera si vede proprio che l'immagine tarda a seguirla e a rimanere lineare. Anche con i film in blu ray l'immagine presenta microscatti nonostante io abbia abbassato la risoluzione a 720p. Come cavo hdmi ho comprato un JBL 1.3 da 20 euro che mi e stao consigliato da un mio amico che se ne intende.
    Volevo chiedere se anche qualcuno di voi ha i miei stessi problemi e se avevate consigli per riolvere il tutto, magari con settaggi migliori del tv.

    Grazie anticipatamnete dell'attenzione. Ciao
  8. pupasky

    pupasky Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    anche io gioco con uncharted e questi scatti non ci sono, con i bluray nemmeno, il mio cavo hdmi è quello sony..
  9. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Io ho sto testando il modello da 32 LB76 (cambia solo il colore tutto nero) con un cavo hdmi 1.3 GB&L da 21 euro da 1 metro,non scatta niente,nemmeno i blu ray,la PS3 perche' non la imposti a 1080p? Potrebbe essere il cavo troppo lungo o qualche filtro abilitato.
  10. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Il sito che cerchi è questo: usa il tasto search con le parole "scaling" "1080p" "hdready" e troverai parecchie informazioni interessanti...leggi anche qui, una specie di bibbia del video...

    Se si usasse il search si scoprirebbe che quello che domandate e a cui non ricevete risposta è stato ampiamente trattato in diversi altri 3d...
    I televisori che accettano i 1080p possono essere di qualsiasi risoluzione e dipende esclusivamente dall'elettronica che gestisce i segnali in ingresso...
    Lorenzo.
  11. JOFFO1984

    JOFFO1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi grazie delle risposte lampo, da come ho potuto leggere sono l'unico sfigato che ha questi problemi, shaft tu hai parlao di lunghezza del avo, e determinante?

    Volevo sapere inoltre che tipo di impostazioni usavate per utilizzare al meglio il Tv con la Play grazie
  12. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Bhe si e' determinante,se la play2 e' lontana dal tv serve un cavo hdmi di buona fattura,in quanto i segnali digitali perdono molto se non son buoni,ma i GB&L lo sono questo mi fa strano.
  13. JOFFO1984

    JOFFO1984 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Shaft, il mio cavo JBeL e lungo 1.50 dato che tv e play sono vicinissime, mi potresti dire che tipi di settaggi usi per la tv con la play; anche della play stessa. Non vorrei aver modificato qualcosa che possa influire sulla resa del gioco

    Grazie per la pazienza

    JOFFO1984 ha aggiunto 95 Minuti e 21 Secondi più tardi...

    Ciao ragazzi volevo solo precisare che accetto consigli da tutti, anzi se qualcuno ha dei suggerimenti per settare la tv o per aiutarmi nel risolvere il problema e ben accetto, ciao grazie
  14. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Guarda su discorso play 3 e tv ci sto lavoricchiando,e' molto difficile tarare bene questo lcd,non pensavo cosi tanto,cmq sia trovo l'opzione UTENTE2 quella migliore di partenza,giocando un po' su contrasto e luminosita',sto facendo delle prove,appena trovo una configurazione ottimale la scrivo.
  15. maax

    maax Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    nessuno ha pensato a un proiettore HD ? 100 pollici di telo ? e la spesa non è tanto più alta di un plasma o lcd 42 HD, che al confronto sono acqua fresca.
  16. Shaft

    Shaft Tribe Member

    Registrato:
    21 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.277
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Somewhere
    Uno ci puo' pensare se ha lo spazio adatto dove metterlo,perche' comparlo e stenderlo fuori dalla finestra e guardarlo dal balcone del vicino non mi sembra molto furbo.
  17. pupasky

    pupasky Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    x nome utente: veramente io ho detto una cosa sottolineando che non ne ero certo, io pensavo che influisse la risoluzione oltre ad altre cose, poi fai bene a smentirmi perchè senò questo dubbio non me lo toglieva nessuno. Penso che aprire un 3d serve anche a questo ( e poi su questo tv con il search non si trova nulla)..ciao

    P.S: il search lo uso spesso
  18. nome utente

    nome utente Tribe Member

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    2.598
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    145
    Località:
    Roma
    Le domande che stavate facendo erano a carattere generale e vi si trova facilmente risposta nei link che ho postato sopra....
    Per la tua affermazione non ti ho crocefisso, ho solo chiarito come funziona...le vuoi o no le risposte?
    Aprire un 3d serve a questo ed è lecito se uno prima si è guardato intorno e non ha trovato niente...
    Sai non fa mai piacere sentirsi dire "...ma qua si risponde di più alle cose futili che a thread aperti per saperne di più..."...
    Lorenzo.
  19. pupasky

    pupasky Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Ottobre 2007
    Messaggi:
    52
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    vabbè allora è tutto ok..lo so che non mi volevi crocifiggere :p ed io non volevo essere offensivo :p ciaoo nome utente :D