1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Insulti in CoD cosa posso fare?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da Strazeroni, 9 Gennaio 2008.

  1. AndreAce

    AndreAce Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    2.344
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ....e primo principio se mi insultano!
  2. Omicide

    Omicide Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    946
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Raccon City
    Ma perchè Sta Gente invece che Giocare nn se ne va e fa dell'altro..no perchè io mi conosco ed ho un temperamento e un carattere del Cavolo...alla Fine Bannano me invece di Quell'altro che ha iniziato tutto...Una Volta è Capitato pure a me...Precisamente l'altro ieri...Giocavo a SD vsRAW2008 in una Partita "amichevole"...Cioè senza Punti e c'era uno che Continuava ad Offendere...E il Bello è che era Italiano...Bè Gli Ho Fatto Tante di Quelle Pedigree che neanche si Ricorda più Che personaggio faceva...aveva la Faccia Irriconoscibile...era Macchiata di Sangue come nn so Cosa....L'ho Massacrato Così Vediamo se la Prossima Volta fa il Furbo!!!...Invece a Cod4 Ascolto le Conversazioni solo quando ci sono i miei Compagni di Clan....invece quando Gioco Online da solo metto Muto alla TV....Così evito di Incavolarmi con dei Rompiballe che nn sanno fare altro!!!:D :D
  3. Strazeroni

    Strazeroni Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.449
    "Mi Piace" ricevuti:
    252
    Punteggio:
    190
    Località:
    No alla Censura
    PSN Tag:
    iStep2Step
    Xbox Live Tag:
    iStep2Step
    Ma si va io mi sono tranquillizato ormai non ci penso piu comunque spero che venghi a tempo la patch perche certi è proprio da Mutarli per divertirsi :D

    Poi ogni minuto do Ira-Rabbia mi accorcia la vita e dato che le sigarette che fumo fanno anche la loro parte o non fumo piu o non mi arrabbio piu....hmmm scelgo la 2 !!

    Buon divertimento a tutti con questo bel gioco e magari ci si vede Online (qualche volta gioco anche con biancoblu o alexmarlboro son bravi ragazzi del forum qua)!!!
  4. sixxx27

    sixxx27 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    italy-cesena
    boicottiamo l' ignoranza
  5. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    L'insulto fa a suo modo parte del mondo del multiplayer :asd:

    Ci vogliono giochi che permettano di ammutolire chi rompe le scatole
  6. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti ragazzi,era da molto che non postavo,ma leggendo la discussione non potevo fare a meno di postare.Anch'io sono stata insultata e capitava anche che mi invitavano e poi mi buttavano fuori senza nessun motivo :cry:,forse perché non sono tanto brava come loro che hanno una squadra,ma in questi giorni ho deciso di fare un pò di pulizia,ho cancellato un po di amici inutili del psn e li ho lasciati nella loro ignoranza e sopratutto nella loro infantilezza ;( visto che ancora molti di loro sono piccoli,perché se vogliono la mia amicizia se la devono guadagnare ;( .
  7. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    Ovviamente sei fortunata xche in cod4 hai un bodyguard come me...che modestamente...
  8. Alessiaspecial

    Alessiaspecial Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2007
    Messaggi:
    389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti ho cancellato i diavoletti,anzi diavoli e non gli angioletti come te,tu fai parte degli amici angeli del psn.
  9. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    ahaha sono un angioletto! anche se mi vedevo un po piu carismatiko..chessooo un mezzo demone tipo Dante di devil may cry- pero mi adeguo xD
    ps: nn posso esse un diavoletto buono nella tua lista ?
  10. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Siamo un pò OT che dite?
  11. BlackHole

    BlackHole Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    387
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Roma
    poco poco
  12. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    Purtroppo è vero che l'insulto fa parte del multi, anche a me quando ho l'auricolare e gioco a cod4 in partita a spazi ristretti (1vs1), e l'altro mi sta distruggendo mi viene un pò di insultarlo :lalala: , ma.... sempre nei limiti.... :asd:
    Quando capita il c***one di turno e per di più razzista , bispgna solo farlo sfogare e cuocere nella sua acqua, tanto il suo livello intellettivo è troppo basso x controbattere...
    Al max lo mandate a ca***e e gli fate una risata!

    Mi viene da chiedere se siano tanto coraggiosi da comportarsi così in un incontro dal vivo....
    mmmmm.... non penso!;( è comodo starsene li dietro l'auricolare TESTINE...

    bye

    p.s. il mio tag è Purehatelove inseritemi, mi sto bruciando il cervello a Cod4 :asd:
  13. SteveVai

    SteveVai Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.894
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dove c'e Musica
    io mi diverto a prendergi in giro con altri...ovviamente entro i limiti!affrontare temi sul razzismo od altre cose durante un gioko puo veramente far rattristire qualcuno.. Pero un altra cosa e certa se state in un giungla o imparate a sopravvivere o fate una brutta fine....il mondo di oggi ormai e una giungla!
  14. Black Beauty

    Black Beauty Tribe Newbie

    Registrato:
    3 Dicembre 2007
    Messaggi:
    54
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    firenze
    Quotone!!!!