1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Unreal Ha Fatto Da Apripista??

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni marginali' iniziata da tataccio, 16 Gennaio 2008.

  1. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    Allora sono arrivato alla mia prima settimanella con unreal tournament 3 per ps3... sorvolo sui pregi e sul gameplay vorrei porre la vostra attenzione sulle innovazioni che a mio modo di vedere ha introdotto questo titolo...

    1) possibilita' di giocare con tastiera e mouse(non fragfx ma proprio tastiera e mouse)

    2) possibilita' di creare a proprio piacimento,,
    mappe
    mezzi
    modificatori(i modificatori sono delle abilita' ' o meglio delle forme di variazioni al gioco originale cioe' ad esempio giocare su una mappa con gravita ridotta, giocare al doppio della velocita' , far diventare la testa del personaggio piu' piccola mano a mano che questo personaggio fa' piu' uccisioni cosi' da premiare i giocatori migliori, ma anche altri diversi come dare piu' energia a chi ingame risulta essere meno bravo, GIOCARE IN TERZA PERSONA...)

    3)scenari vastissimi e vari non le solite ambientazioni piu' o meno sul generis ma si puo' spaziare caricando una rotazione che comprenda una mappa stile antica cina passando poi alla base spaziale tornando poi in una citta' semidistrutta insomma vari ambienti..(forse questa nn e' una novita' ma imho e' una bella sorpresa...e parlo di mappe originali nn di quelle editate dai giocatori...)

    4) scaricare direttamente tramite il broswer ps3 le mappe modifiche o mezzi da siti creati apposta su usb e poi aggiungere queste modifiche ingame...

    5) giocare la modalita' campagna ONLINE CON I TUOI AMICI DI LISTA PSN IN COOPERATIVA......(anche se ancora nn ho provato a farlo ho visto l'opzione.....ma mi riservo di studiarmela meglio per darvi info....)


    cosa ne pensate?? credete che ora anche i giochi a venire dovranno per forza confrontarsi con questo nuovo modo di vedere i giochi su console??
    secondo me il fatto di poter giocare con tastiera e mouse(che puo' piacere o meno e che volendo per chi nn volesse incontrare i giocatori con mouse e tastiera ti da' la possibilita' di cercare solo server con pad ) e' una grandissima innovazione io da amante del genere cresciuto con unreal su pc mi ci trovo benissimo .. dite la vostra, vogliamo parlare della terza persona?? giocare nu fps e' favoloso ma poter variare e vedere l'omino secondo me ti da' la possibilita' di attirare molta altra gente che invece nn ama il genere o no? e sopratutto con la possibilita' di editare mappe e mezzi questo gioco rischia di essere eterno8almeno fino al prossio unreal :D :D :D ) in quanto ci saranno talmente tante mappe e mezzi sempre nuovi che nn ti stancherai mai di giocarlo online.....

    insomma secondo me questo titolo ha segnato un punto di partenza ,,, poi il gioco puo' piacere o meno ma di certo non e' un NORMALE FPS.... ;) ;) ;)


    (vi prego di non postare domande sul gameplay o dove poterlo comprare per quello c'e' il tread ufficiale....ciauzzzzzzz:p :p :p )
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Per la storia della tastiera e mouse, io sono convinto che non siano proprio adattissime a una console usata in salotto, ma sono anche convinto che uno deve poter usare la periferica che gli sembra più congeniale per ogni suo titolo. E per un FPS come tastiera e mouse non ce ne sono.

    Per la storia della moddabilità, Unreal è un motore, con un gioco proposto, ma anche con un editor (almeno nella versione Pc) apposta perché è la Epic che vuole spronare i suoi giocatori a creare nuove idee, nuovi mondi.

    Nei vecchi Unreal le mappe più belle erano spesso fatte da appassionati!

    Non vi piacciono o bastano le armi? Aggiungetele, fatene di vostre!

    Sono curioso di vedere quanto ci metteranno ad aggiungere mod come il santo, UT Fortress, le armi del vecchio UT tra cui il reedemer.

    In questo ambito va sottolineata e premiata la disponibilità della Sony, che permette di caricare contenuti esterni sulla PS3. Ricordo che uno dei problemi della 360 è che non sapevano come far gestire i contenuti aggiuntivi scaricabili gratuiti!

    PS La storia della testa che si rimpicciolisce sinceramente mi sembra un po una vaccata, fa più tagliatore di teste o Beetle Juice Spiritello Porcello che UT, comunque simpatica.
  3. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Mamma mia, fantastico!!
  4. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    la cosa bella degli FPS su pc è sempre stato il poer moddare all'infinito il gioco on line: chi non ha mai giocato alla mod di warcraft per Counter Strike? (gli orchi erano sgravatissimi)

    la Epic ha fatto una cosa "nuova2 se si parla di console, trovando l'appoggio Sony all'accesso completo della macchina per poter rendere i contenuti scaricabili, la speranza è che altre SH seguano l'esempio, magari iniziando a fornire Editor di proprietà piuttosto che affidarsi al fatto che qualche utente si sbatta a modificare le cose manualmente.
  5. Purehatelove

    Purehatelove Tribe Member

    Registrato:
    20 Maggio 2007
    Messaggi:
    210
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Località:
    Liberty Fovea City
    lo Voijo lo vojio , vojio......
    buuuaaaaaa buuuaaaaa è bellissimo non vedo l'ora mi arrivi... :cry:
  6. WNAPOLI

    WNAPOLI Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.094
    "Mi Piace" ricevuti:
    48
    Punteggio:
    36
    Località:
    napoli
    quoto questo gioco e' veramente innovativo.
    p.s : qualcuno saprebbe dirmi dove trovare la mod x giocare in 3 persona???? ve ne sarei grato.... grazie
  7. geronimo73

    geronimo73 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Agosto 2005
    Messaggi:
    3.445
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Località:
    Bari (BA) ITALY
    e si...concordo.

    UT3 ha aperto un filone che spero molti possano imitare.
    Soprattuto per i primi 2 punti (usare tastiera e mouse reali propri senza alcun adattatore, editare di tutto un pò).
  8. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    Ma secondo voi meglio usare tastiera o mouse o il PAD?? Con quale vi trovate meglio??
  9. albest

    albest Tribe Member

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    492
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    "galleggio" sui tetti di Zena, dove la macaia conf
    dipende ! io che gioco davanti alla scrivania, sul monitor del pc, sicuramente scelgo tastiera e mouse. Giocassi sul divano sceglierei il pad
  10. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    In assoluto possono esserci ottimi giocatori che utilizzano i pad, ma a pari bravura con la tastiera e mouse rendi decisamente di più.

    Dipende da dove giochi e se hai una soluzione comoda per utilizzare tastiera e mouse!
  11. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    odio tutti gli fps ma se mi creano un mod identico in tutto e per tutto a gears of war per giocare giuro che lo compro
  12. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    gia UT3 non è un normale FPS è peggio è la solita banalata ^^ IMHO
  13. kolo

    kolo Tribe Member

    Registrato:
    22 Marzo 2007
    Messaggi:
    970
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    in GTA guidando una Lancer EVO X Tuned nera, alla
    seeeee.... prova a fare un wall-dodging con il pad o con il fragfx..... IMPOSSIBILE!!!

    a pari bravura c'è un gap di 15 frag minimo a fine partita.
  14. chunkybit

    chunkybit Tribe Member

    Registrato:
    19 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.258
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    CATANIA CAPUT MUNDI
    ovviametne con tastiera e mouse renderai mooooolto meglio... soprattutto nell'online dove i movimenti rapidi sono essenziali
  15. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio

    oddio me fai paura.....:cry: :cry: :cry:

    COSA E' UN wall-dodging??????? :???: :???: :???: :???:
  16. davide1977

    davide1977 Tribe Member

    Registrato:
    7 Ottobre 2007
    Messaggi:
    339
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Brescia
    Sto aspettando in grazia la versione pal, finalemnte un fps con mouse e tastiera su console!
    :D
  17. Auron88

    Auron88 Tribe Member

    Registrato:
    9 Maggio 2007
    Messaggi:
    385
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Ma quando esce?


    la versione pal?
  18. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Ma se uno sta seduto sul divano, il mouse e la tastiera dove li appoggia?
    Oppure pensavo di prendere una tastiera con la trackball, ma non so quanto possa essere affidabile la trackball negli FPS.

    Consigli?
  19. tataccio

    tataccio <B><font color=#FF69B4>David Hasselhoff</font colo

    Registrato:
    27 Luglio 2007
    Messaggi:
    2.895
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    155
    Località:
    roma
    Xbox Live Tag:
    tataccio
    io uso un tavolinetto di ikea che sembra fatto apposta per il mio divano..(in origine nn era quella la sua funzione ma casa e' mia e l'arredamento pure quindi faccio come me pare ahahaahaah) cmq trovate la soluzione che piu' aggrada ma nn e' complicatissimo....;) ;) ;)
  20. cartones

    cartones Tribe Member

    Registrato:
    24 Luglio 2007
    Messaggi:
    348
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Monza
    quoto tutte le innovazioni di unreal che sarà sicuramente un punto di riferimento per i futuri fps online per console...

    L'unica cosa che secondo me manca ed è una pecca enorme, è la possibilità di giocare in split screen online (e magari anche offline), warhawk insegna! :D:D