1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. Ryo10

    Ryo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    Sicuramente ha una grande trama e andrebbe finito solo per questo, il gioco può risultare un pò ripetitivo però se interprato da vero assassino non ci si fa caso. ad esempio prima delle missioni andavo sempre a controllare il posto dell'assassinio, e l'obiettivo era uccidere il bersaglio con l'arma nascosta e non con la spada *__*
    Cmq un ottimo gioco, che speriamo migliori ancora di più nel 2 :p
  2. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusate io ho appena compratto assassin s creed ps3 volevo sapere visto ke ne sento parlare se devo mettere una patch, il problema è ke nn so come si fa e dove si può trovare, se siete cosi gentili da spiegarmelo perchè non sono riuscito a leggere nulla su questo argomento grazie mille
  3. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Se hai la ps3 su internet, appena metti il gioco ti chiede di aggiornare e ti posso assicurare che è FONDAMENTALE altrimenti ti si freeza spesso.
  4. eldiablo9603

    eldiablo9603 Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Dicembre 2007
    Messaggi:
    83
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    purtroppo nn saprei da dove iniziare visot ke la ps3 su internet nn l ho mai messa.....qulacuno puo spiegarmi nei dettagli cosadovreifare di preciso????grazie mille in anticipo!!!!!
  5. Ryo10

    Ryo10 Tribe Newbie

    Registrato:
    7 Gennaio 2008
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Roma
    devi collegare la ps3 ad internet tramite un cavo di rete (modem ethernet o modem/router) poi credo che se vai nella sezione networkig ps3 ci saranno valanghe di topic in merito
  6. cyberjack

    cyberjack The Fearless

    Registrato:
    3 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.083
    "Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    Località:
    Neo-Tokyo 3
    Io non ho la console in rete eppure non ho avuto alcun problema, fino ad ora (circa 5 ore di gioco.... delle quali almeno 1 e mezza, ieri sera, trascorsa a passeggiare senza meta per le vie di Gerusalemme... così, giusto per farmi un giro... :D)
  7. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    scusate la domanda...io sto agli inizi del gioco,nei quartieri poveri di acri e mi è successo questo:durante la missione,raccolti due indizi,dopo un salvataggio ho spento la ps.il problema è che oggi,quando mi sono rimesso a giocare,il gioco è ripreso dalla dimora degli assassini(senza che io mi ci fossi recato) e come un cretino visto che mi trovavo lì sono andato a parlare con il capo della sede.a questo punto ho aiutato tutti i cittadini che necessitavano di soccorso e mi sono arrampicato su tutte le torri,però non mi è stato più consentito di fare indagini...che vuol dire,che non devo mai entrare nella dimora degli assassini prima di avere svolto tutte le indagini che voglio?perchè sinceramente mi scoccia proprio di non poter più indagare e dover subito uccidere l'ospitaliere...scusate se mi sono dilungato!
  8. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    @Babbo...
    Si ormai non puoi più fare indagini, ma solo l'assassinio. E' successo anche a me all'inizio.
    Mi pare che ti ritrovi sempre nella dimora quando riprendi il gioco, quindi bisogna stare attenti. Diciamo che questa cosa la potevano curare meglio.
  9. babbobastardo

    babbobastardo Tribe Member

    Registrato:
    16 Dicembre 2007
    Messaggi:
    793
    "Mi Piace" ricevuti:
    49
    Punteggio:
    92
    Località:
    Polo Bastardo
    grazie mie per l'aiuto...la prox volta farò più attenzione!:cry:
    volevo dire per chi avesse lo stesso problema,che se riavviate il gioco dopo aver scalato tutte le torri e salvato i vari cittadini il gioco riinizierà ancora una volto dalla dimora degli assassini,ma saranno disponibili anche le altre indagini.
    ora,avrei un'altra richiesta...mi sto incazzando da paura perchè il gioco mi si freeza,e mi è capitato nel bel mezzo di un salvataggio!non ho ancora avuto il coraggio di controllare se ho perso i dati,ma ne sono quasi sicuro.mi sta venendo voglia di vendere il gioco...la soluzione da quello che ho capito sarebbe la patch,per la quale però è necessario mettere on line la ps3.ci ho provato e non ci sono riuscito,e ho cercato nell'apposita sezione del forum ma mi sono perso tra le varie richieste e non ho trovato una guida per sdatti come me,che mi guidi passo passo con sto stronzo di wi-fi.mi potreste segnalare una guida facile e allo stesso tempo dettagliata,considerando che ho libero 4 mega(seeeee,me piacerebbe fossero veramente4)e un router D-link DSL-G624T?grazie mille per l'attenzione!
  10. Blazer

    Blazer Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2007
    Messaggi:
    1.167
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ritornato mestamente nel mio ovile d'appartenenza.
    io per i primi tre livelli diciamo ke sbavavo ogni volta ke giokavo.....quando invece ho skoperto ke le città erano finite me ne sono andato in depressione e da lì è iniziata anke al ripetitività del gioco che a mio parere uccide questo capolavoro!!!
  11. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    ma secondo me alla fine dura il giusto per non stancare. poi la storia ti tiene incollato
  12. turbo

    turbo Tribe Member

    Registrato:
    5 Ottobre 2007
    Messaggi:
    204
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    'Sti giorni ho iniziato a giocarlo durante tutto il mio tempo libero, non riesco più a staccarmi, aiutatemi XD
  13. Lollo46

    Lollo46 Tribe Member

    Registrato:
    4 Dicembre 2007
    Messaggi:
    117
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    prov. Bologna
    Ciao a tutti...sono nuovo del forum e del 3d...
    volevo un'informazione...mi è capitato proprio 10 min fa, che mentre stavo giocando (sono appena arrivato ad Acri per il 3° assassinio) il gioco ha iniziato ad andare un pò a scatti!!!

    Che può essere?? Premetto che ho già aggiornato il gioco con la patch!

    Vi è mai capitato??

    Grazie in anticipo :)
  14. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    Questo gioco sinceramente mi ha deluso moltissimo...mi sono sentito derubato non appena ho cominciato il gioco...lento,ripetitivo,finale assurdo (almeno l'intrico dei maya e del paziente numero 16 potevano svilupparlo un po non si taglia la testa a un gioco in questo modo e ke cakkio!!!),e poi la grafica niente di speciale....cioe le ambientazioni e gli sfondi sono ben curati e hanno una buona taxture..ma i visi?? dettaglio zero!!! (aggiungerei anke pieno di bug anke se risolvibili tramite patch pero!)

    conclusione: 70 euro buttati al secchio!!!
    ke ne pensate?? siete inkakkiati come me??? fatemi sapere ciauuu!!!
  15. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    Purtroppo è normale :D Non farci caso
  16. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Ho appena finito Assasin's creed e devo dire che nonostante i difetti citati di ripetizione e frame rate, il gioco è eccelente, uno dei primi giochi next generation con una grafica veramente sbolorditiva dove si inizia a vedere sul serio la differenza tra ps2 e ps3, secondo vorrei ricordare a qualli che lo hanno criticato troppo che questo gioco è nuovo quindi presenta un'innovazione nei videogame al contrario degli altri gioco che si ripetono.
    Sicuramente se faranno il capitolo 2 di Assasin's Creed ci troveremo davanti a un altro capolavoro con i difetti del primo eliminati
  17. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    speriamo perke il primo io non l'ho trovato cosi innovativo!!
  18. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Rivendilo. Ci perdi 10/20e al massimo.
    Come puoi ben vedere sono ben pochi quelli che la pensano come te.
  19. giulgab87

    giulgab87 Tribe Member

    Registrato:
    16 Gennaio 2008
    Messaggi:
    366
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    roma
    frank nessuno ti ha kiesto di essere daccordo per forza con me....ho solo espresso un parere....scusa ma il finale del gioco l'hai visto??? come ci sei rimasto??? di la verita.......
  20. frank_mackey

    frank_mackey Tribe Member

    Registrato:
    23 Agosto 2007
    Messaggi:
    5.353
    "Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    Località:
    Lecce
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Idem. Per me è il gioco, nonostante la ripetitività, resta splendido.
    Si, ma intriga e tira il secondo capitolo.
    I videogiochi ormai non sono diversi dai film o dai serialtv. Hai mai visto come finiscono le stagioni di Lost, PrisonBreak o Heroes. :)