1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sviluppatori di Bioshock alla ricerca di programmatori Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 15 Gennaio 2008.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    beh, ma allora il discorso lo puoi rigirare anche per MGS4 dato che è un third party...ma non è così
    il fatto è che dietro ci possono essere contratti di esclusiva, accordi sulla distribuzione o sullo sviluppo di un titolo ad un team di una sh (come nel caso di lucas arts che sta facendo sviluppare un gioco a bioware con i loro soldi di cui ne diventeranno distributori)

    per bioshock a me pare un'altra smentita, ma se tu vuoi continuare con i film e fare il this is wanting va pure

    hanno detto: "niente da annunciare per ora"...e mi pare che sia una normale smentita (lo sai quante ce ne sono state così riguardo MGS4, con questi "per ora" o "vedremo" ecc.)
  2. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Suggerisco a tutti di non commentare citando fonti italiane.
    Le news sono prese da fonti anglosassoni che sono molto più vicine all'origine (se non sono l'origine stessa) mentre quello che trovate sui siti italiani in genere è solo un papocchio fatto da qualche altro redattore.
  3. italiansnake

    italiansnake Tribe Member

    Registrato:
    13 Febbraio 2007
    Messaggi:
    788
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    In casa
    I giochi della 360 che vorrei su ps3 sono innanzitutto Bioshock, poi gow e basta... di esclusive che mi attizzano sono queste... :lalala:
  4. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    difio una smentita è "questo gioco no uscira per ps3" non "non abbiamo nulla da Annunciare per ora"

    significa solo che invece che smentire hanno qualcosa da annunciare ma che la riseravano per qualche occasione importante come E3 e simili..poi ogniuno la vede come vuole

    aggiungi che ieri cercavano sviluppatori con esperienza per ps3 e vedrai che al posto della smentita hai la conferma

    in ogni caso vedremo in futuro

    ah dimenticavo tu la definisci una smentita...n4g usa queste parole:which isn't exactly a denial, but is no-where near a confirmation either

    non è esattamente una negazione ma nemmeno una conferma...e il dubbio rimane

    SickNick85 ha aggiunto 3 Minuti e 57 Secondi più tardi...

    infatti si è visto come hanno stravolto completamente la notizia quelli di everyeye...lo stesso n4g l'ha definita una non smentita...+ di questo non si sa che fare
  5. Evil_Sephiroth

    Evil_Sephiroth Tribe Active Member

    Registrato:
    5 Novembre 2006
    Messaggi:
    29.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    4.299
    Punteggio:
    4.838
    Località:
    L'isola maledetta di Lodoss
    boh in ogni cao non piango se non lo fanno
  6. adriano999

    adriano999 Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2007
    Messaggi:
    4.722
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    180
    Penso proprio rimanga esclusiva, magari un altro progetto.....
  7. Mohr

    Mohr Tribe Member

    Registrato:
    18 Ottobre 2006
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    122
    Appunto, poi evitiamo link esterni e copia incolla totali, grazie.

    PS Editerò indietro i post che li contengono.
  8. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    non dimenticare di chiedere per cortesia ;)
  9. silverchair

    silverchair Tribe Member

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    921
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
  10. RyLoS

    RyLoS Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Febbraio 2007
    Messaggi:
    67
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Parma
    Io Bioshock l'ho cominciato a giocare su 360, sono arrivato a succhiarmi qualche bambina :D (chi lo ha giocato sa cosa intendo) e mi sono rotto letteralmente le PA££E! Tecnicamente è fatto da dio, ma diventa pallosissimo e lunghissimo dopo 2-3 ore di gameplay. Le prime 2-3 ore sono belle.
    Adesso sto giocando UT3 Online su PS3, e non lo mollerò per mooooooolto tempo (del resto mi sono fatto tutta la saga su PC dal 1998 con unreal1).
    Ciao
  11. Desfes

    Desfes Tribe Member

    Registrato:
    10 Maggio 2006
    Messaggi:
    1.028
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Terraferma Veneziana
    Ma il dubbio che la 2k voglia far altro non vi viene? 2k=bioshock e basta???
  12. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Boh, io bioshock l'ho finito in 1 giorno...ma c'ho giocato 10 ore di fila :|

    :| ahuahua