1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Wii SOFTWARE[[NEWS]]

Discussione in 'Nintendo Wii General Chat' iniziata da lory90sw, 15 Gennaio 2008.

  1. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
    CITO la notizia:
    Wii Software, il nuovo servizio online annunciato da Nintendo nello scorso giugno per contrastare Xbox LIVE Arcade e il corrispettivo presente nel PlayStation Network, sarebbe pronto per marzo 2008 almeno secondo quanto riportato a Gamesindustry.biz da Engine Software.
    La software house olandese sta preparando per l'occasione ProjectBang, un titolo "casual" pensato per sfruttare il Wii Remote e giocabile fino ad un massimo di due giocatori. Sono in corso di sviluppo inoltre due conversioni per NintendoDS: Dragon Quest per conto di Playlogic e GoPets: Vacation Island per conto di Konami.
    "Siamo molto eccitati per il nostro primo gioco in uscita attraverso questo servizio", ha commentato Ruud van de Moosdyk, VP di Engine Software. "Quando abbiamo ottenuto la nostra prima licenza per sviluppare giochi Wii, avevamo in cantiere già molte idee che sarebbero ideali per il WiiWare".
    Nonostante la compagnia speri di ultimare i lavori in tempo per il lancio del servizio, non è stata ancora annunciata alcuna release date.
    Nessuna conferma per ora da Nintendo. Vi ricordiamo che il nome di WiiWare in Europa sarà Wii Software.

    voi lo sapevate??ke ne pensate??
  2. essereumano

    essereumano Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Grosseto
    Sarebbe l'ora, nintendo non può stare a guardare mentre le altre console se la scozzano su internet... speriamo che sia gratuito
  3. JaIL

    JaIL <B><font color=#028482>Il Wiikeyologo</B></font co

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    2.157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Bellinzago L.
    Gratuito cosa? Se ti riferisci alla navigazione tra le pagine del catalogo online... si quello è gratuito :asd:
  4. lory90sw

    lory90sw Tribe Member

    Registrato:
    2 Settembre 2007
    Messaggi:
    572
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    where rock is god--w gli stil wave
    un 'altra news dice:
    Wii Software permetterà agli utenti della console Nintendo di scaricare videogiochi ideati da produttori indipendenti, caratterizzati da piccole dimensioni e ridotti costi di produzione. L’acquisto dei titoli sarà possibile tramite appositi Wii points del Wii shop.
    Così ne parla Laurent Fischer, marketing director di Nintendo of Europe:
    “Wii Software mette a disposizione degli sviluppatori con grandi idee un modo facile e realmente accessibile per creare nuovi giochi e metterli sul mercato”.


    Recentemente sono stati svelati da Nintendo i primi titoli che verranno messi a disposizione a marzo 2008, per il lancio di Wii Software in Giappone:

    Pokemon Farm, che consentirà ai giocatori di Pokemon Diamante & Perla per DS di scaricare i propri Pokemon su Wii ed allevarli in un ranch, nel quale, tra l’altro, sarà possibile trasferire i propri Mii.
    Final Fantasy: Crystal Chronicles: The Small King and the Promised Country, uno spin-off della serie Final Fantasy: Crystal Chronicles
    Puzzloop with Everyone, un puzzle game già uscito per Ds
    Dr. Mario & Bacteria Extermination, riedizione del puzzle game Dr.Mario in cui sarà possibile inserire anche i propri Mii e sfidare altri giocatori online
    Maruboushikaku, un altro puzzle game
    Star Soldier R

    per ora ho trovato solo quest'altra news se trovo altre news le esporro qui immediatamente
    ciao

    lory90sw ha aggiunto 13 Minuti e 33 Secondi più tardi...

    eccone un'altra:
    I primi titoli si affacceranno all'inizio del 2008 e potranno essere acquistati con i Wii Points come di consueto. Ciascun titolo potrà essere prezzato in modo differente. Nintendo si augura che il sistema di controllo di Wii offra spunti per crare giochi differenti da quanto si trova sulle console concorrenti. L'esigua memoria interna potrebbe, però, risultare presto un limite per i videogiocatori che adotteranno a braccia aperte il nuovo canale di distribuzione digitale. Nintendo non ha al momento annunciato la possibilità di salvare tali giochi su memorie esterne, in modo da risparmiare spazio su quella interna.
  5. essereumano

    essereumano Tribe Newbie

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    89
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Grosseto
    Che scemo... l'ho scambiato per il game on line...