1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Aiuto configurazione Wifi Max

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da franz91, 9 Settembre 2007.

  1. franz91

    franz91 Tribe Newbie

    Registrato:
    19 Aprile 2007
    Messaggi:
    47
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Oggi sono andato all'eb game e mi sono comprato una chiavetta wifi per giocare online ma non riesco a configurarla.......potreste aiutarmi????
    grazie in anticipo
  2. CLmAgUDIO

    CLmAgUDIO Tribe Member

    Registrato:
    16 Luglio 2007
    Messaggi:
    169
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano
    c'è un post molto recente in proposito, e una guida di salvuccio_90
    ...search
  3. Geky Solitario

    Geky Solitario Tribe Newbie

    Registrato:
    14 Gennaio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao sono nuovo è la prima volta....volevo chiedere se qualcuno puo darmi una mano a configurare la ps3 alla connessione wifi max....;.

    Geky Solitario ha aggiunto 14 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    aiuto aiuto aiuto aiuto....c' è qualcuno? sono nuovo e non so come muovermi in questo sito.....:cry: :cry: :cry:
  4. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Prima di tutto questa è la sezione Wii, in secondo luogo questo non è un centro di assistenza, non continuare a chiedere aiuto. Marchi male. Rileggi il regolamento.
  5. moneymaker

    moneymaker Tribe Member

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.372
    "Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Località:
    root$

    A me sembra che la sezione sia giusta, ossia la WI-FI e non la Wii, a parte questo se posso umilmente aggiungere una piccola idea personale per aiutare chi ha scritto a riguardo...

    A regà ma nun ce stanno le istruzioni su ste benedette chiavette ?

    Non è poi così difficile, pijiateve i manuali della chiavetta, installatela poi prendete il manuale della PSP o della PS3 sezione connessioni di rete e seguite le istruzioni, non è che vi esplode qualcosa in mano se fate due prove, al massimo vi toccherà cancellare qualche configurazione sballata...

    Non vorrei sembrare acido ma entrare quì e cercare aiuto senza neanche essersi letti le istruzioni di due giocattoli che volete mettere in comunicazione fra loro mi sembra una pretesa eccessiva, tantopiù che certe periferiche soprattutto gaming hanno generalmente un foglietto di spiegazioni "a prova di tappato".

    Forza e coraggio.
  6. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    money ti invito a non rivolgerti, come dici tu, in maniera acida verso gli utenti; questa community esiste proprio per dare supporto agli utenti che hanno dei problemi ;)