1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Released: Alternative VSHMenù v3.1

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 15 Gennaio 2008.

  1. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    A quanto sembra no! Non va ne l'extender ne il tuo... :cry: ;.
  2. GTA-Style

    GTA-Style Tribe Member

    Registrato:
    11 Luglio 2007
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho un CF 3.71 M33-4, come mai per entrare nel VSHMenu devo premere HOME e non SELECT???
    EDIT: ok ho risolto! posso cambiare il tasto per accedere a questo menu cambiando le impostazioni.
  3. DarthMes

    DarthMes Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ragazzi...finalmente....ci sono riuscito
    ho una psp slim cfw 3.80m33 v2 con alternative vsh menù
    Thx so much Red_Squirrel
  4. HaCkEr92

    HaCkEr92 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.655
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Nonostante il tuo aiuto a me nn funge ;.
  5. fisac71

    fisac71 Tribe Newbie

    Registrato:
    21 Dicembre 2007
    Messaggi:
    21
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io ho la Slim con il CF 3.80 M33-2 e l'aternative Menu 3.1 ha funzionato per un po'. Nel senso che dopo averlo installato e' partito.

    Dopo averlo lanciato (tasto home) ho modificato il tasto di avvio (portandolo in select) e impostandolo in modo da non lanciare il menu di M33.

    Purtroppo, dopo questa configurazione non parte più e quindi l'ho dovuto rimuovere.

    Però credo che abbia conservato qualche informazione da qualche parte e quindi anche se lo ricopio nella cartella SEPLUGINS (cancellando anche la cartella RS) non riparte ne premendo il tasto HOME ne il tasto SELECT (e non vedo neanche più il menu M33).

    A questo punto l'ho rimosso dalla cartella SEPLUGINS ed ho modificato di nuovo i file VSH.txt e GAME.TXT (dove lo avevo "censito") e disabilitato dai plugin (dalla recovery).
    Riavviata la PSP purtroppo non riappare neanche più il menu M33.

    Intanto continuo a provare per far funzionare il vecchio menù.

    Cmq nel 3.71 funzionava !!

    fisac71 ha aggiunto 672 Minuti e 7 Secondi più tardi...

    ripristinato

    Stamattina, a mente fresca, attraverso il recovery Menu ho formattato e resettato la flash1 ed il menù di M33 è riapparso