1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Qualche informazione

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da billgoldberg3059, 15 Gennaio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
    ciao a tutti oggi mi è venuto la voglia di prendere la ps3 e forse in serata vado a prenderla, volevo sapere se la ps3 con la xbox360 nei giochi ha degli obbiettivi che danno dei punti, nn sò bene come spiegarmi, nella xbox360 questi si kiamano punti G e vengono dati se fai degli obbiettivi, e vengono segnati sul tuo account, nella ps3 c'è questa cosa ? poi ho letto che è possibile collegare la ps3 tramite ethernet, ma è possibile anche tramite cavo cross ? c'è la collego al pc e il pc lo collego al router.
    dei mie amici mi hanno detto che con la ps3 serve linux per sfruttarla del tutto, io uso da sempre windows xp, mi cambia qualcosa se nn metto linux ?
    grazie mille di tutto.

    p.s. mi potreste dare il sito della ps3 dove da li si gestisce il proprio account della console ?
  2. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.749
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Per ora non c'è qualcosa di simile per ps3 sui punti però quando arriverà home vincendo nei giochi si riceveranno dei pezzi speciali per arredare la casa virtuale.

    Si puoi collegarla anche al pc per internet. Ma dovrai seguire una guida specifica.
    Linux devi metterlo nella ps3 e non nel pc. E ti serve solo se lo sai usare altrimenti lascialo stare tanto non ti cambia la vita.

    Il sito per gestire l'account e raggiungibile solo da ps3.
  3. billgoldberg3059

    billgoldberg3059 Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.164
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    122
    Località:
    Lecco
  4. Razer(x)

    Razer(x) Tribe Member

    Registrato:
    14 Gennaio 2007
    Messaggi:
    5.255
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Chiudo. PS la prossima volta metti un titolo più esplicativo.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.