1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Confronto Burnout: Paradise su PS3 e Xbox360

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da Difio, 14 Dicembre 2007.

1. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Vaffanculo tu e questa storia della memoria.
    O che cazzo, ogni due giorni torni a sparare sempre la stessa manfrina.
    Si è detta diecimila volte la storia delle memorie e tu continui a tirarla fuori, a questo punto è malafede.
    Report.
  2. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Se l'hai detto tu, allora....:lalala: :lalala:
  3. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36
    Non ti ho mai insultato nè offeso...

Se te la prendi per così poco... è grave...

Report.
  4. 51MON

51MON Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    hai ragione, è qualunquistica, ma è un mio pensiero..
    io di specifiche tecniche non me ne intendo per nulla, l'ho specificato più e più volte ed infatti mi tengo ben lontano dall'argomento e non posto nulla in discorsi attinenti a quello perchè sarebbe un messaggio inutile e di far salire il counter con messaggi sterili non ne ho voglia :)
    precisato ciò quello che penso è che per quanto riguarda i prodotti di casa madre sony o comunque le varie esclusive mi aspettavo qualcosa che comprovasse quella potenza 3 volte superiore alla xbox360 cosa che, a livello oggettivo non è stato.devo forse ricordarti quel capolavoro del dreamcast?all'uscita si presentò con un sonic da mandibola spalancata, dopo un anno ci ha regalato shenmue...nel mezzo c'erano titoli da coin op quali crazy taxi ad esempio, un altro capolavoro come jet set radio ed in più altri coin op all'uscita quali sega rally 2...
    posso capire che uno sviluppatore esterno possa metterci del tempo a capire l'architettura sony, ma gli interni lavorano solo su quello e, aggiungerei, da più di un anno...
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Raga siamo un pò OT??
  6. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Nettamente migliore la versione xbox

UAHAUHAHUAUHAUHUHAAUH :asd:
  7. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    utilizzate questo spazio solo per inserire la loca
    Sei un moderatore e lui per quanto fanboy fino all'osso sacro, non ha offeso nessuno, non puoi certo rispondere in questo modo, forse hai dimenticato che siamo su un forum ed ognuno dice la sua, e hai dimenticato che stiamo parlando di console..

Quando ti toccano sta benedetta ps3, vai in tilt completo, e dici cose che non stanno ne in cielo ne in terra..

Lui è vero è esagerato e sembra socio nella microsoft, ma di certo tu non sei molto diverso da lui..

Quando tu dici tutte quelle cavolate sul wii allora anche io dovrei mandarti a quel paese..una sola, un hardware vecchio venduto a prezzo intero, non ci sono giochi e tutte le altre cavolate
  8. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mario, quando uno è pedante fino ad essere molesto questi sono gli outcome della cosa.

Hai 61 post e non sai (o fingi di non sapere) ma questo è un argomento che lo stesso utente ha tirato fuori mille volte e per mille volte (penso che chi è più anziano di te potrà dirtelo) si è discusso fino allo sfinimento.
    Onestamente ne ho le scatole piene di questo strumentale tirar fuori certi discorsi (che l'utente conosce come le sue tasche) per innescare flame inutili.
  9. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Lo so che lui è un fanboy fio all'osso e l'ho specificato nel mio thread, pero' onestamente devi ammettere che la tua risposta è almeno fuori luogo, se eri un utente normale, essendo un moderatore, onestamente la cosa è intollerabile..

E poi non perdere di vista il fatto che qui stiamo su un forum, e discutiamo per confrontarci, e soprattutto parliamo di console, percio quel tipo di risposte sono abbastanza spicciole..Potresti almeno scusarti con markocart per la risposta..

Per quanto possa essere un fanboy è un utente uguali a tutti, e merita rispetto come gli altri..
  10. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Mario, non è colpa mia, io ho provato a parlare con lui su quel medesimo argomento per quattro volte.
    Per quattro volte il simpatico soggettone s'è fatto ore di discussione, salvo poi rispuntare fuori con l'argomento lindo e pinto come se non ne avessimo parlato prima.
    Cosa pretendi ?
  11. marioregna

marioregna Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si vede che la pensa diversamente da te e visto che ci troviamo in un forum, devi accettare la risposta altrui senza offendere personalmente la persona..

Nella disussione di gran turismo un ragazzo mi viene a dire che una macchina di 250 cavalli con TP in curva se acceleri non si muove il posteriore, per quanto sia una cosa fuori dal mondo, ho provato a spiegarla, non mi ha capito ed è rimasto della sua opinione, io di certo, non gli ho detto ma vaffa... non capisci una mazza e vuoi avere pure ragione..
  12. ConteZero

ConteZero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    mario, il discorso è molto diverso, e questo perchè si parla di hardware.
    L'hardware non è soggettivo, è oggettivo.
    Si è spesso discusso di quest'argomento è s'è sempre arrivati che fra vantaggi e svantaggi di ambedue le piattaforme tuttosommato siamo lì, alla pari fra le due macchine (ma siamo lì anche considerando la eDRAM della X360).

Quando uno se ne esce con un argomento così fuori da quello che tutti (lui compreso) avevano detto appena pochi giorni prima tu come ti senti ?
    Come se buttassi perle ai porci ?
  13. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Cerca di dare l'esempio, ed evita queste uscite.

Ognuno dice la sua, anche 60 volte se lo crede giusto.
    Tu lo fai con la Wii, lui con la ps3
  14. Zumbarilò

Zumbarilò Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    38
    Cercate di rimanere attinenti alla discussione
    vi do una mano

Dal podcast di criterion
  15. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    strabboccheresti anche tu nel ripetere sempre le stesse cose a qualcuno che non capisceù

tornando in topic
    le due versioni sono identiche come buona parte dei multi usciti nell'ultimo periodo quindi è inutile inventare draghi
  16. man-1908

man-1908 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    gia gt5p e uncharted scavalcano graficamente i giochi della 360:cool: :asd: :D
  17. Rialtan

Rialtan Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    secondo me la ps3 può fare molto meglio di cosi...markoart non esageriamo :asd:
  18. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    E' chiaro che non può fermarsi ad un anno dalla sua distribuzione ;)

non confondete frasi serie, con frasi fanboystiche
  19. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Parole sante.
  20. ottone82

ottone82 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Fatemi capire..si può usare il linguaggio che si vuole impunemente?
    O bisogna almeno dare una pseudogiustificazione dando la colpa all'altro perchè ripete sempre le stesse cose?
    Contezero se arrivi a queste uscite forse dovresti un attimo staccare la spina dal forum e prenderti un pò di pausa per rilassarti e riacquistare la capacità di giudizio di un adulto...se poi ti viene da chiedermi perchè non mi impiccio degli affari miei chiaro che la risposta è banale, bastava che non scrivessi certe frasi su un forum in cui chiunque può leggerti ed esprimere il suo giudizio a riguardo.

Detto questo mi piace molto l'ultima frase di quanto riportato da zumba, dove si parla di tutte le cavolate che si sentono nei forum quando ci si accanisce nel cercare la superiorità di una console rispetto all'altra. Rimango dell'idea che la ps3 continuerà a migliorare con una velocità superiore alla xbox, mi chiedo però se alla "morte" di una delle due si noteranno differenze marcate o se, tutto sommato, non valeva proprio la pena scannarsi per due prodotti che di fatto offrivano praticamente gli stessi risultati