1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Sviluppatori di Bioshock alla ricerca di programmatori Ps3

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Mohr, 15 Gennaio 2008.

  1. soulcage

    soulcage Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Gennaio 2007
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    1
    Infatti non ho detto "e'" ma "e"
  2. man-1908

    man-1908 Tribe Member

    Registrato:
    1 Gennaio 2008
    Messaggi:
    693
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Milano

    spero che qst considerazione si valida anche x mgs:lalala:
  3. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    il fatto è che m$ l'ha pubblicato e basta...non c'è nessun accordo di esclusività e per questo che arriverà su ps3...probabilemente sia mass che bioshock sono esclusive temporanee

    infatti riguardo alla news i 2k non hanno ne smentito ne confermato...hanno detto non abbiamo nulla da annunciare per ora

    e lo stesso anche bioware dicendo che che mass potrebbe arrivare su ps3 ma per ora non ci stanno lavorando

    se fossero state esclusive vere e proprie avrebbero smentito entrambi categoricamente
  4. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi sa di cavolata

    un po come mgs4 multi piatta ahuauhahu

    Quoto:
    il fatto è che m$ l'ha pubblicato e basta...non c'è nessun accordo di esclusività e per questo che arriverà su ps3

    azzo!!!! hai gia la notizia in anteprima???? fenomeno :sisi:
  5. stargazer72

    stargazer72 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2007
    Messaggi:
    1.040
    "Mi Piace" ricevuti:
    20
    Punteggio:
    36
    Località:
    Trieste
    Ehh gia', visto che per ps3 ci sono tutti questi titoloni..........?!?!?

    stargazer72 ha aggiunto 3 Minuti e 38 Secondi più tardi...

    Credo tu sia poco informato, bioware e' stata aquisita da EA circa un mese fa'.
  6. stopardi

    stopardi Tribe Member

    Registrato:
    9 Novembre 2007
    Messaggi:
    10.492
    "Mi Piace" ricevuti:
    889
    Punteggio:
    627
    Località:
    calabrifornia
    PSN Tag:
    herosannin
    purtroppo lo sappiamo(quasi)tutti che non arriverà su playstation:cry:
    e anche se fossero alla ricerca di un team per sviluppare se ne parlerebbe chissà quando.
  7. Rialtan

    Rialtan Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Gennaio 2008
    Messaggi:
    1.252
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    beh io spero fortemente che la trilogia di mass effect e futuri sequel/prequel di bioshock rimangano esclusiva...


    cmq si :| putroppo la EA ha comprato la bioware...speriamo non faccia caxxate
  8. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    la bioware disse che il gioco sarebbe potuto girare su ps3, ma che non avevano progetti in merito.. il che è diverso
    cmq ricordiamo che tra ms ed EA ci possa essere benissimo un accordo che veda la distribuzione del gioco mass effect tramite MS game studios (in fondo Lucas Art ha fatto la stessa cosa)...e cmq bioware ha confermato mass effect 2 e 3 per 360...
    (1up)

    cmq riguardo a questa news, non credo che si tratti di un porting anche perchè è già stato smentito più volte...credo più a progetti futuri
  9. vergil87

    vergil87 The Joker

    Registrato:
    25 Febbraio 2006
    Messaggi:
    14.745
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Località:
    No
    OK, sono contento per la 360.
  10. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    difio...il discorso è diverso entrambe non confermano e non smentiscono

    è notizia di oggi che i 2k hanno detto testualemente: "non abbiamo nulla da annunciare per ora" a me sembra molto + vicina una conferma che 1 smentita

    per mass effect dichiarazione di uno dei ragazzi del team di sviluppo

    "Mi dispiace ragazzi, ma si tratta soltanto di un altro rumor. Bioware *potrebbe* realizzare Mass Effect per PS3 (o PC, o altre piattaforme) in futuro? Sì, potremmo, ma attualmente non stiamo lavorando ad una versione PS3."

    questo era prima di EA e dimostra solo che si tratta di un esclusiva temporanea al termine del quale il gioco verrà sviluppato altrimenti non avrebbe nemmeno evidenziato il termine
  11. Cowboy

    Cowboy Tribe Newbie

    Registrato:
    12 Marzo 2007
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    a bioshock ci sto giocando ora su 360 e spero che lo convertano per ps3 per chi ha solo la console sony.
    per quanto riguarda unreal negli usa ha fallito semplicemente perchè li la ps3 non se la fila nessuno... ma personalmente non vedo l'ora che esca qui da noi...
  12. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    quindi praticamente ora ripeteremo la storia di mgs4 con al posto di esso bioshock e mass effect...(cioè finche la casa non verrà a dire "basta è esclusiva" fioccheranno rumor a scatafascio)

    2k ha smentito più volte bioshock su ps3...sia quando ci fu il grande rumor di agosto, sia quando ce ne fu un altro pochi mesi fa da un dipendente di 2k...

    bioware ha sempre detto (dopo l'acquisto di EA di bioware) che Ms e EA erano "in accordi" e dopo l'intervista a EGM che vi ho linkato, pare che a qualcosa siano arrivati...

    sicuro che questo sia prima dell'acquisto di EA?
    posti la fonte per la data?

    e cmq il messaggio dice chiaramente che potrebbero farlo su altre piattaforme (previi comandi dall'alto), ma che non hanno alcun progetto...suvvia, non andiamo a dedurre e a farci stupidi film mentali come con i rumor di mgs4 altrimenti credo che (e mi tocca quotare conte) che il discorso sia "this is wanting"

    PS:gamestar

    cmq next.videogame.it (dovrebbe essere il rumor che hai preso)...e successivamente è arrivato quello che ti ho linkato che dice tutto...next.videogame.it
  13. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    uno la NON smentita di bioshock è di oggi...se prima non c'erano programmi ora ci dovrebbero essere per via degli sviluppatori per ps3 e per il fatto che qualcosa da annunciare in futuro c'è per ps3...

    l'acquisizione di bioware è stata ufficializzata 8 giorni fà

    trovi la notizia su n4g.com

    ME 'possibile' su PS3, ma non in sviluppo
    - 05/01/2008

    10 giorni fà e la trovi su spazio games

    il discorso è che il membro del team ha volutamente evidenziato il potrebbe lasciando così intndere qualcosa...che motivo avrebbe avuto di farlo altrimenti?
  14. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    la notizia è stata già smentita. Bioshock è il gioco capolavoro di questa next-gen, non penso che la M$ lo avrebbe lasciato così facilmente :asd:

    fonte everyeye.it
  15. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ora dato che hai letto solo il titolo posti la fonte dato che hanno detto a caratteri cubitali

    non abbiamo nulla da annunciare per ora...a casa mia questa è 1 mezza conferma e tutt'altro che una smentita
  16. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    il bello è che se toccano mgs4 diventano isterici, mentre quando si tratta di bio o di ME tutto è possibile.

    Le vie dei fanboy sono infinite...
  17. Calvinator

    Calvinator Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2007
    Messaggi:
    803
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Naples
    toh, leggi
    everyeye.it
  18. ConteZero

    ConteZero Tribe Member

    Registrato:
    16 Marzo 2005
    Messaggi:
    7.682
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Microsoft non ha potere d'impedirlo, se non piazzando molti soldi sulla società proprietaria di 2K.
    Per il resto la notizia è molto "al di sotto" di questo, dice che 2K Boston assume programmatori PS3.
    Se fanno un multi a livello di BioShock sono felice, anche più felice che con un BioShock per PS3.

    Chi vuol intendere intenda, gli altri in roulotte.
  19. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    ma perchè vi dovete fare questi film che i fanboy facevano con i rumor di MGS4?
    la news è del 5 gennaio, il numero di EGM è dell'otto gennaio e dicono quello che sto ripetendo
    fonte: next.videogame

    per bioshock: 2k non fa solo bioshock, è più probabile che sia un progetto in sviluppo come THEY...(http://forum.xbox360-tribe.org/news-ufficiali-e-underground/t-annunciato-they-nuovo-fps-made-2k-games-82411.html)

    cmq è stato smentito già bioshock per ps3:
    fonte:everyeye.it

    farsi film mentali non fa bene

    quoto

    concordo con conte
  20. SickNick85

    SickNick85 Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2007
    Messaggi:
    2.139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    difio certo per il momento sono solo rumor ma voglio vedere se EA preferisce intascare i soldi per la versione ps3 o passarci sopra...vedremo qui i tasselli cominciano ad umentare e le smentite a farsi meno decise...vedremo, @ calvinator

    questa è la notizia ufficiale riportata da n4g

    Publisher has "nothing to announce at this time".

    2K has today refused to rule out the possibility of BioShock coming to the PS3.

    Earlier this week the internet exploded when eagle-eyed forum posters noticed that 2K Boston, previously Irrational Games, was advertising for programmers with Unreal Engine 3 and PS3 experience on its website.

    Today a spokesperson for 2K Games told VideoGamer.com that the publisher has "nothing to announce at this time", which isn't exactly a denial, but is no-where near a confirmation either.

    PS3 owners point towards the fact that BioShock was developed with the Unreal Engine 3 as evidence to suggest they will be in line for a port of the critically acclaimed FPS.

    However, we would counter that by saying that so many games use the Unreal Engine 3 right now that the game in question could be anything. It could, even, be the much rumoured follow-up to BioShock, speculated as a prequel set before the collapse of underwater city Rapture.

    The spokesperson added: "As usual in these matters we don't comment on Internet rumour and speculation."

    We're sure this isn't the end of the BioShock/PS3/sequel rumour mill. Rest assured we'll bring you the latest as we get it. Until then, you can see why we gave BioShock a perfect 10 in our review here, and what the recent widescreen enabling patch does for the looks of the game in our exclusive screenshots here.


    mi sembra sia stata parecchio strumentalizzata da every eye...ora venitemi a dire dove sta la smentita Categorica...