1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

PS3 e Divx Xvid ????

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da Antonio95, 15 Gennaio 2008.

  1. Antonio95

    Antonio95 Tribe Newbie

    Registrato:
    24 Dicembre 2006
    Messaggi:
    34
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    salve,hanno regalato una ps3 a mio nipote,l'abbiamo subito collegata ad internet e ci fatto l'aggiornameto al 2.10 ...però tutti i film con codec XVID non li legge,dice dati danneggiati.......come mai? cè qualcuno che ci aiuta?


    ciao grazie
  2. essemme

    essemme Tribe Member

    Registrato:
    7 Marzo 2007
    Messaggi:
    513
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Questa non sarebbe la sezione giusta, comunque la PS3 dovrebbe leggerti anche gli avi con codec Xvid , dipende molto dalle caratteristiche di come è stato creato che codec audio è stato usato , speriamo che alcune "incompatibilità" vengano risolte con i futuri aggiornamenti.

    Credo ci sia già un topic aperto con alcuni dati specifici, prova a vedere in multimedia
  3. faximusy

    faximusy Tribe Senior Member

    Registrato:
    27 Dicembre 2006
    Messaggi:
    30.683
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Località:
    Nola
    sposto in una sezione dove avrai maggiore aiuto ;)
  4. gbrasil

    gbrasil Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Novembre 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Anche io ho lo stesso problema con un Dvix.

    E' possibile modificare il codec e renderlo compatibile con la PS3?
  5. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN
    Esistono tantissimi programmi per convertire i video in un formato compatibile (mp4/DivX etc etc) mi vengono in mente per esempio PS3 Video 9,SUPER, oppure un programma di un utente del forum, si chiama Automen.
    Comunque i programmi sono tanti :D
  6. madfish

    madfish Tribe Member

    Registrato:
    25 Luglio 2007
    Messaggi:
    1.102
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    purtroppo, a tutt'oggi, nn è stato confermato ufficialmente il supporto della ps3 al Xvid...

    alcuni utenti affermano di non avere problemi a riguardo, ma la maggiorparte (compreso il sottoscritto), ha dovuto recodificare tutti i film che aveva per non avere più problemi

    quindi non c'è una vera e propria soluzione, se non quella di cambiare codec (almeno per il momento)