1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

cf su slim

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da aurekkiolo, 15 Gennaio 2008.

  1. aurekkiolo

    aurekkiolo Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    trani(ba)
    ciao a tutti
    ho provato a seguire il tutorial per installare il cf 3.71 su pspslim ma non riesco nemmeno a modificare la batteria mia...
    un mio amico mi ha detto che c'è un programma che esegue tutto in automatico...
    qualcuno mi può illuminare???

    grazie mille
  2. puro_sangue

    puro_sangue Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Gennaio 2007
    Messaggi:
    1.018
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    palermo
    cementero v3+ pandora's battery

    http://forum.console-tribe.com/psp-...del-cf-3-71-m33-2-su-psp-slim-lite-43119.html

    questa è la guida c sono anche i file da scaricare
  3. aurekkiolo

    aurekkiolo Tribe Member

    Registrato:
    10 Dicembre 2005
    Messaggi:
    213
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    trani(ba)
    ok ho un emorme problema...
    ho seguito la guida alla perfezione...
    tutto a posto, ho fatto tutto bene, alla fine però dopo che metto la batteria e la ms normale accenso la mia slim e si blocca... si blocca esattamente dopo il booit iniziale, dopo la scritta sony computer enterteinment... praticamente è come se non caricasse il menù...

    eppure la recovery c'èèèèèèè...
    che cosa caspita è successo, la psp non è manco la miaaaaaaaa

    help

    aurekkiolo ha aggiunto 5 Minuti e 2 Secondi più tardi...

    ok ho fatto scusate non avevo letti i faq
  4. Naruto9code

    Naruto9code Tribe Member

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    265
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Nella Nand
    è un a sciocchezza è successo pure quando facevo la modifica ad un mio amico che ha la slim.entra nella recovery con il tasto R appena accendi la psp poi entra in advanced e seleziona "format flash1 and reset settings" appena fatto la psp si riavvierà mostranndo un erroe premi O e risolvi e la psp si riavvierà di nuovo.poi appena riavviata ti chiede di inserire ora lingua fuso orario e pseudonimo fatto tutto ecco la psp che funziona perfettamente