1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

FASTWEB+router wireless: nessuna soluzione!!!

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da tartoom, 15 Gennaio 2008.

  1. tartoom

    tartoom Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2008
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sono nuovo del forum ma è come se ci fossi da una vita in quanto ho letto tutte le discussioni in merito e sono diventato espertissimo.
    allora ho un router wi-fi sitecom wl173 attaccato all hag di fw con il quale connetto la ps3 ed un portatile. ho assegnato alla ps3 un indirizzo ip manualmente in modo da poter sbloccare su qll ip le varie porte e impostare il DMZ.
    adesso non riesco a capire come siano possibili due cose: online di giocare a pes2008 e nba2k8 non se ne parla, entro nelle stanze per le sfide ma per dei motivi misteriosi mi da un errore nella connessione. il nat è di tipo 3 nonostante abbia sbloccato le porte necessarie e cosa ancora piu strana quando mi collego diretto all hag di fastweb ottengo nat2 ma non riesco a giocare ugualmente.
    io credo di non aver dimenticato niente vi ringrazio per la pazienza e se qualcuno potesse analizzare la mia situazione gliene sarei grato. ciao a presto:cry:
  2. hummerstyle

    hummerstyle GIF Guru (Aprite la porta!!!)

    Registrato:
    18 Dicembre 2006
    Messaggi:
    13.773
    "Mi Piace" ricevuti:
    5.516
    Punteggio:
    1.785
    Località:
    HAAAAHNNN