1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ps3-Psp...

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da VerdonE, 14 Gennaio 2008.

  1. VerdonE

    VerdonE Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.034
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    ...behind you...
    Ragazzi volevo sapere tutte le funzionalità che ci sono tra Ps3 e Psp...cioè quando le collego ok vedo l'XMB della PS3 sulla PSP però nn riesco a copiare musica e video, mi dice di inserire supporto di destinazione, e poi avevo sentito che se ero vicino ad un access point con la PSP potevo accendere la PS3 a distanza e scaricare magari una demo...bho ditemi voi :D thanks
  2. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Io fino a qualche giorno fa avevo il 3.80 originale sony e ho fatto un po di prove per testare le funzionalità remote, oltre a gestire la XMB da remoto puoi per esempio vederti i DivX in streaming wireless, puoi sentire la musica che hai su HD(o periferiche USB varie) e puoi giocare con giochi che supportano la modalità remota, puoi anche navigare tramite il browser della PS3(anche se non capisco a che serve visto che la PSP ha il suo:???: ) mentre NON puoi per esempio vederti un DVD in streaming (non compare nemmeno l'icona col disco sulla XMB), credo sia per un fatto di compressione.Un DVD pesa molto di più di un DivX via wireless non cela fai a vederlo bene.
    Non sono riuscito a trasferire files visto che quando sei in modalità remota la parte PSP-side non è utilizzabile, ma trasforma di fatto la PSP in un gamepad+tv integrato.:(
    Forse più avanti implementeranno anche questo.

    Ah dimenticavo... puoi accedere al PSN

    P.S.
    se vuoi che la PS3 si accenda quando ti connetti da access point esterni devi abilitare il "wake on lan" dalla PS3, ma occhio che ti rimane il wi-fi acceso quando è in standby
  3. swo1

    swo1 Tribe Member

    Registrato:
    30 Ottobre 2007
    Messaggi:
    401
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Latina
    Quindi se collego la psp alla ps3 con riproduzione remota..e poi con il mio sixaxis gioco a pes2008..in teoria la psp cosa fa? mi fa vedere altre angolature oppure lo stesso schermo? cose del genere??
  4. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    quando sei in riproduzione remota non puoi lanciare per niente Pes visto che per entrare in modalità remota devi abilitare la schermata da PS3 e la connessione vale solo finche quella schermata è attiva :(
    Al limite se Pes supportasse il gioco remoto, potresti lanciare il BD di Pes da XMB dallo schermo della PSP e giocarci via PSP, ma fino ad ora se non sbaglio solo Lair supporta il gioco remoto:;(
  5. Ivan

    Ivan Administrator

    Registrato:
    9 Dicembre 2002
    Messaggi:
    17.494
    "Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.007
    Località:
    H3||
    al momento il remote connection è la cosa più inutile del mondo...sarebbe fico se implementassero in GT5 la PSP a mo' di specchietto retrovisore...
  6. Yanos

    Yanos Tribe Member

    Registrato:
    9 Gennaio 2008
    Messaggi:
    854
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    16
    Località:
    Outer Heaven
    Io invece spero che implementino la funzione PDA in Metal Gear 4,
    non ricordo dove l'ho letta ma se la fanno è spassosissima:D